Lena: Welcome to my Life
di Unforgiven_Ice_Girl

08/03/13, ore 00:28

"Allora, vi date una mossa con quelle valigie?" chiede impaziente. "Chris, sono tue le valigie, te le prendi da solo! E poi non metterti a schiavizzare Dan!" Rispondo offesa. E' a Londra da pochi minuti e già vuole ricominciare a comandare e a fare il tiranno" Ahahahahahahahahahahahah il tiranno somiglia sempre di più a mio fratello!! X'DD "Sentila come difende la sua cotta!".. "Non è che siamo troppo pesanti per questo ascensore? Lena, è ora che ti metti a dieta!"... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH spassosissimo sto capitolo!! XDD "Dan trascina una valigia sopra all'altra, mentre Chris si trascina solo la sua arroganza" ahahahahahah ed è sempre così, i figli più piccoli sono super coccolati XDDD soprattutto se sono maschi Ù.Ù in questo caso le mamme stravedono U.U ....E te pareva?! XD ecco i genitori che mettono in imbarazzo Lena XDDD madóóó se mi fossi trovata io al suo posto avrei desiderato sprofondare dalla vergogna XDDD fortuna che Dan è un ragazzo che sa uscire dai guai in modo elegante *_* ce credo io che Lena ha il cuore che batte a mille ogni volta che le si avvicina! ;P io la capisco molto molto bene :P quando "chi sai tu" mi si avvicina, io reagisco al suo stesso modo.. Il cuore a mille! :P... e quando Dan le alza il mento... *_____* batte il cuore pure a me! *__* quel ragazzo è di una dolcezza assoluta..! *-* ..... Ma c'è sempre chi deve rovinare le cose.. -.-" quel guastafeste di Chris! Ù.Ú Lena dovrebbe impacchettarlo e spedirlo a Timbuctù U.U ahahahahahah
"Mamma, io e lui non stiamo insieme. Siamo amici. Ha preso il posto di quelle due sceme, che come tu sai mi hanno abbandonata!".. Quelle due oche senza cervello! ù.ù ma Dan non è un semplice amico, eheh +_+ lui è quella persona che riesce a scaldarle l'anima :3 lui è l'unico che riesce a sfiorare l'anima :3 cosa che invece gli altri non riescono a fare.. Comunque io rispetto la decisione di Lena, se lei dice che per il momento vuole solo l'amicizia non è giusto che gli altri la forzino! U.U la gente va lasciata libera perché tutto viene da sè.. Forzare qualcuno non è mai la cosa giusta! Così si ottiene solo l'inverso..
"Sospiro. Io non voglio consigli. Non voglio affezionarmi a nessuno. Voglio vivere la mia vita con il mio scudo protettivo e imparare a soffrire di meno." Ehhh.. Anch'io sono un tipo che vorrebbe vivere la vita con il proprio scudo protettivo e imparare a soffrire meno...ma...è un "desiderio" difficile da realizzare perché purtroppo non si può cambiare la propria personalità, chi ha un'eccessiva sensibilità soffrirà sempre anche se cerca in tutti i modi di creare uno scudo.. Perché alla fine, qualunque cosa si faccia, ci sarà sempre una persona in grado di mandare in frantumi quello "scudo".. e sarà al contempo una cosa brutta, ma bella ;P tuttavia è giusto che Lena rimanga ancorata alle proprie idee! Ù.Ù io sono dalla sua parte! XD .........Mon Dieu!! O_O quelle heure est-il??? O_O ...è tardissimissimo!! Bè, Bonne Nuit à tout le monde! Io me ne vo a nanna!! XDDD altrimenti mi addormento qui! Ahahahaha Alla prossimaaaaaa!! Aspetto di leggere cosa accadrà ancora tra Dan e Lena *_* <3
(Recensione modificata il 08/03/2013 - 12:46 am)

27/02/13, ore 19:08

AHAHAHAHAHAH BELLISSIMOOOOOO.... SOPRATTUTTO IL FINALE!!! ..anche io, non appena torno a casa, "non vedo l'ora di ascoltare la musica".. E poi, sono d'accordo con Lena, è fastidioso quando sei a lezione e senti "quelli dietro o accanto, chiacchierare tra di loro delle persone che si sono scopati la sera prima".. -_- è fastidioso soprattutto quando sei a tavola -_- (tipo la festa di venerdì sera.. con le bagasce -_-").
Troppo dolce Dan!!! *_* "Mi prende per un braccio e mi trascina via" esatto! è così che deve fare un ragazzo! ù.ù deve essere lui a trascinare, non deve essere la ragazza che lo trascina altrimenti s'invertono le parti donna/uomo ahahahah " "Sali!" e mi fa l'occhiolino. Abbasso lo sguardo per l'imbarazzo e cerco di nascondere il mio sorriso" Io avrei agito proprio come Lena XDDD Vabbè, detto questo, passiamo alla comparsa del nuovo personaggio ahahahahahah che mi diverte un mondo ahahahahahah mi ricorda...... Il tiranno Ahahahahahahahahahahahah e il bello è che hai scritto che torna dalla Francia XDDDD quindi hai preso spunto da me in un certo senso ;) mi sento importante XD .."il suo sentimentalismo scarso non cambia mai" ESATTO! Io condivido ahahahah
E la parte finale è il pezzo forte di questo capitolo XDDD troppo spassosa! Soprattutto quando il fratello di Lena dice: "Chi è questo qui? Il tuo fidanzato?" ahahahahahah e te pareva?! Ahahahah anch'io avrei voluto sotterrarmi dalla vergogna ahahahahahah "E così ora si dice amici..." Ahahahahahah sfotte il ragazzo eh! XD però Dan gli sa tenere testa XD l'unico problema è che quei due hanno stretto troppa amicizia ahahahah il tiranno ha contagiato Dan XD povero ragazzo.. e mo chi lo ripiglia piú..?! U.U ma ancor peggio, che cavolo andrà a dire ai genitori di Lena la piccola peste?!? Ahahahah povera Lena XD prevedo che desidererà sotterrarsi molte altre volte X'DDD Attendo di leggere un altro capitolo eh! ;) alla prossima! Au revoir Madempiselle!

09/01/13, ore 16:51

Bene, son riuscita a fare un saltino su EFP ;) ho approfittato di un momento in cui il tiranno è occupato ahahaha Allora.... madò questo capitolo mi ha messo ansia.. XD la stesso stato di agitazione che prova Lena dall'inizio alla fine.. ù.ù e mo come ritrovo la calma interiore? XD [pensiero interno: ma quale calma interiore?!?.. come se non fossi già agitata di mio U.u"].. vabbè, torniamo alla storia... "Dan rimane sempre un ragazzo, e in quanto tale si monterebbe la testa nel vedere una tipa strisciare ai suoi piedi" ahahahah ma allora pure il coccio s'è montato la testa?! XD ma no.. trovo insensata la paura di scrivere ad un ragazzo quello che si prova solo perchè essendo un ragazzo poi magari si monta la testa, cioè sono d'accordo sul fatto che si monta la testa ù.ù perchè i maschi sono sempre maschi =_= ma.. c'è sempre la soluzione se si montano la testa ;) je la famo smontà ahahahaha ;P
"E trovo tutto, tranne quelle cinque di cui ho bisogno! E' proprio come nella mia vita, ho tutto ma non riesco ad avere quello di cui ho bisogno." Vero! è proprio così! sisi! u.u "L'unica cosa positiva in questo momento è che ho trovato la cioccolata in questo supermercato!" ahahahahahaha Anch'io l'avrei considerata l'unica cosa positiva XD la cioccolata :Q_______ Alla faccia delle diete! ù.ù
"..in che modo ha bisogno di me? Lui resta pur sempre un ragazzo di 21 anni con i suoi bisogni primordiali." AHAHAHAHAHAHAH con i suoi bisogni promordiali... X°DDDDDDDDD Bellissima questa!!! e sono molto d'accordo! XD purtroppo i ragazzi ragionano con la zona bassa del corpo non con quella alta ahahahhaah triste realtà.. u.u però Dan è dolce eh! XD e lei.. preferisce guardare le scarpe xDD come un coccio di mia conoscenza che non ha il coraggio di guardarmi e si rigira le mani in preda al disagio U.ù Comunque anch'io come Lena penso delle cose, ma dalla mia bocca esce tutt'altro xDDD e anch'io ho passato una situazione simile.. sono stata anch'io vittima della paura di rovinare tutto.. paura di perdere il mio migliore amico.. ma ora come ora non posso farmi fermare dalla paura perchè se la paura non si mette da parte la situazione non migliorerà mai ;) comunque.. povera Lena.. u.u ha paura di rovinare un bel rapporto, quindi è in confusione totale.. ç_ç però se non altro lei e Dan hanno ripreso a parlare XD (io ancora no ò.O) Daaaaan, famme un piacere, dijelo tu al coccio come se deve comporta' un uomo U.U magari con un abbraccio si risolve tutto XD (o dici che scattano i bisogni primordiali pure nel coccio se m'abbraccia?!?!? inizio a pensà che sia questo il motivo per cui sta lontano.. =_= spero per il suo bene che non sia così =_=)
Al prossimo capitolo! Ciaoooooo :*

20/12/12, ore 12:06

...Mentre leggevo, pure ciò che circonda me s'è annullato! XD Bene Bene.. iniziamo col comment"one" xD La parte dell' 'inizio studio' è troppo divertente ahahhaah cioè lei che si dovrebbe impegnare per studiare sta a gingillarsi sul divano facendo zapping e il povero ragazzo.. tiene le redini dello studio ahahahahahaaha troppo bello! ahahahahaha le toglie il telecomando e spegne la tv X°D io al posto di Lena mi sarei messa un plaid addosso, avrei messo la testa sotto un bel cuscino e avrei detto: "non mi vaaaaaa >.< studia prima tu Dan, e poi mi dici tutto U.U " la reazione di Dan--> m'avrebbe tirato via la copertina da sopra e m'avrebbe fatto studià con la forza ahahahahahah.... proseguiamo col commento.. "questo capitolo l'hai fatto?" - "Sì... a lezione. Non l'ho mai letto il capitolo a dire la verità." X°DDDD Bellissima!! la sincerità disarmante di Lena mi piace troppo! XD quello che mi fa più pena è il povero Dan ahahahah poraccio.. ahahaha dovrebbe essere lui quello che si lamenta dello studio (lei dovrebbe essere più motivata xD) invece sembra che ci vada lui in Uni ahahahah però è giusto così U.U è un uomo no?! U.U quindi deve soffrire in silenzio mentre a lei è consentito lamentarsi ;P Ora passiamo alla parte più 'commovente' del capitolo..
Tu rendi perfettamente l'idea del dolore, sai tesorina?!?.. "Non riesco a concentrarmi, non riesco a ridere senza poi sentirmi in colpa per essermi sentita bene anche senza di lui, non riesco a non ascoltare una canzone senza lasciare che le parole mi facciano pensare a lui..." "Le persone migliori, con più forza d'animo, quelle che le guardi e pensi che il vento non riuscirà mai a soffiarle via sono le prime ad andarsene. E quando se ne vanno, le persone come loro che invece rimangono cambiano. Cambiano con il soffiare del vento, o con la pioggia che cade e cancella tutte le certezze. E ora come ora, non ho la più pallida idea di come fare per andare avanti.".. cioè tu mi fai commuovere sempre! ù.ù pensa che queste parole sono così belle e profonde che mi sono soffermata a rileggere 10 volte questo passaggio XD con le lacrime agli occhi.. io sono una persona a cui piace nascondere il dolore, eppure con te sento il bisogno di dovermi sfogare (principalmente perchè sento di "potermi" sfogare); è ovvio che una persona si sfoga con quella persona (o quelle persone) di cui sente di potersi fidare, quella persona che riesce quanto meno a COMPRENDERE il proprio dolore senza considerare pazza la persona che sta soffrendo.. detto questo, Dan ti dà proprio la sensazione di poterti sfogare, perchè è calmo e disponibile al dialogo.. però alla fine non ha resistito eh?! XD alla fine ha fatto il primo passo :P e tu mi fai battere il cuore quando descrivi le sensazioni di Lena *-* perchè io tendo a calarmi nel personaggio ahahahaah The End! xD.. Ah, no! ho dimenticato una cosa: "Se è vero che gli occhi sono lo specchio dell'anima, non voglio che mi guardi... siamo così vicini che potrebbe scoprire anche la mia più piccola insicurezza o il più segreto dei miei segreti." in pratica è ciò che penso io quando mi ritrovo davanti un certo ragazzo de coccio ;P <3 Ora è "The End" veramente! XD Alla Prossimaaaaa!! e nel caso il prossimo aggiornamento non avvenga prima di Natale o Capodanno.. Buon Natale OhOhOh! e Buon Anno Nuovo!! xDD

29/10/12, ore 13:06

Ohilà!! :D arieccomi! XD (anche se in ritardo -__-"" visto che il capitolo è stato pubblicato il 3 ottobre .__.".. chiedo perdono! T.T) a parte questo........ BEL CAPITOLO!! ;D la parte più bella è quando Colin dice che lui e Josie hanno rotto ahahahaha quella gallina isterica X°DD e poi Dan e Lena che se la ridono xDDD.. mentre la parte più dolce è quando Dan si presta per aiutare Lena nello studio *-* uuuuhhh com'è dolce quel ragazzo!! *-* è proprio come dice Lena: ci si sente più motivati se qualcuno ci aiuta! se si devo ripetere ciò che si studia a qualcuno, ci s'impegna davvero.. la cosa mi ricorda mio fratello ahahahaha e me che sono la povera vittima che deve ascoltarlo -_-"" nel mio caso io sono Dan e Lena è mio fratello xDDDD... Ah, ma c'è un colpo di scena eh eh.. ora Colin dice che tornerà per Lena.. e quel bacio improvviso... eheheh ci sarà uno scontro tra Dan e Colin per il cuore di Lena? chissà.. lo scopriremo continuando a seguire le avventure di Lena +.+ (sembra che sto a fà le anticipazione per una fiction XDDD) Aspetto di leggere il seguito!! ;D Baci Baci Baci XXX

ps: "Mi sento ancora più allegra quando vedo che anche lui è felice. Ha un così bel sorriso.".. questa frase è troppo bella *-* mi batte ancora il cuore :P mi ci ritrovo e te sai a cosa mi riferisco! ;P <3

17/09/12, ore 13:39

.."Mi ha solo chiesto come stavo, perché lui è educato, al contrario della figlia.".. Grande Lena!! ;D la dolce sensazione di essere difesa da Dan le ha dato forza! :D sisi Dan è stato così carino ad intervenire per difenderla *-* (è difficile trovare un Uomo così nel mondo reale D:)
Scena divertentissima quando Lena guarda quei 2 "piccioncini"/"maialoni" e poi scopre che si tratta di... Colin e Josephine ahahahahahha è proprio vero u.u quanto meno vuoi vedere certe persone, più te le trovi davanti U.ù.. comunque.. il colloquio di Dan è andato bene e la nostra Lena (in stato di ansia assoluta xD) l'ha scampata col padre di Josephine ahahah che a quanto pare non era stato aggiornato di nulla dalla sua figliola vipera XD
Al prossimo capitolo! ;) Baciiiiiiii XXX

07/09/12, ore 13:20

Uffa! ancora sta Josephine di mezzo! xDD però Dan è così premuroso..*-* e la parte finale è troppo divertente XD conversazione breve e molto comica ahahhahaha
"Vorrei dire qualcosa, ma sono sicura che ogni cosa che dico potrebbe mettermi in imbarazzo" sisi la capisco xDDDD è proprio così!! xD e se ci fossi stata io al posto di Lena...... altro che viso in fiamme ahhahaha peggio! :P sarebbe srvita una manovra di rianimazione ahahahhaha ma non da parte di Dan sennò non avrei fatto in tempo a riprendermi, sarei crollata di nuovo ahahahah io sono peggio di Lena XDDDD e il tuo modo di scrivere è contagioso*-* perchè mentre lei moriva di imbarazzo e si sentiva battere il cuore io provavo la stessa sensazione ahahahah forse tendo a calarmi troppo nella storia ù.U se continuo così dovrai venire a pescarmi con una corda all'interno della fancic ahahahahahahahahahahah (è grave! rido delle mie stesse bvattute ._.")

06/09/12, ore 11:28

"E' come se la pioggia allagasse la mia mente e io fossi su una zattera instabile.." eggià... però a me piace la pioggia specialmente quando piove forte quindi mi lascio bagnare dai ricordi perchè anche se tristi sanno farti anche sorridere ;) e poi stare su una zattera instabile in un mare di ricordi è un pò come stare su una di quelle giostre super eccitanti del luna park!! *-* YEEEEAH!!!! ahahahaha (forse così è un pò esagerato ò.O boh)... latte e menta! BUONO!!*-* lo bevo pure io d'estate XD e mi sa che pure io dovrei scrivere "evitare di piangere" su un foglio, tra i programmi della giornata xD e dovrei pure evidenziarlo bene ahahahah ma che vuoi farci, le persone molto sensibili devono imparare a sopportare questa "particolarità" del loro carattere :P è inutile cercare di frenarla perchè sennò ci si fa ancora più male XD
La maggior parte della gente non lo fa perché dice che ha paura di disturbare la gente. Con questo sistema francamente penso che non si andrà da nessuna parte comunque." esatto!! sono d'accordo! così non si conclude nulla! e pure io, come Lena, ho paura di affezionarmi alla gente.. perchè è come una 'maledizione': più vuoi bene ad una persona e più è alto il riuschio che accada qualcosa che la porti via da te.. quindi, a questo punto, sarebbe meglio imparare a non affezionarsi a nessuno, tuttavia per una come me it's mission impossible ahahahahah io mi affeziono subito alle persone pur sapendo che posso soffrire XD ed è una vita che soffro per questo motivo quindi un pò c'ho fatto l'abitudine :P ..Dai su Lena, non aver paura di affezionarti a Dan! tutto quello che puoi fare è "tentare" di non permettere a quella 'maledizione' di portar via da te una persona cara! :)
Al prossimo capitolooooo!!! :D
ps: l'ansia di Lena quando le suona il cell ahahahahah mi ricorda una mia "cara cuginetta super ansiosa" xDDDD chissà, magari pure quando le faccio gli squilli io salta sulla sedia +.+ ahahahahaha

30/08/12, ore 10:35

quanta dolcezza... ^^ e poi anch'io la penso come Lena "mi piace che si prendano cura di me".. e comprendo benissimo quando dice che tanta premura le è così estranea.. è difficile trovare persone che siano così premurose ed è difficile anche accettarlo quando miracolosamente se ne incontra una soprattutto se si è abituati a vedere sempre intorno persone prive di sensibilità e dolcezza.. si inizia a dubitare che possa esistere una persona del genere e si ha la paura che magari quella "visione positiva" possa solo essere il frutto del desiderio di avere accanto una persona così.. Comunque........ anche io ho il poster di Goku nella mia stanzaaaaa *-* come Dan ahahahahahahahahahahahahah :P [madòòò ma così sembro un maschio ù.ù ma perchè non mi sto zitta?! ù.U]
e per concludere, ho dimenticato di scrivere nel commento precedente che sono molto d'accordo con quello che pensa Lena: è molto meglio parlare coi ragazzi che con le ragazze! io l'ho sempre pensata così!! :) le eccezioni ci sono ovvio, ma trovare ragazze con cui si può ridere e scherzare sinceramente come con i ragazzi non è così semplice XD perchè la stragrande maggioranza delle ragazze non ha la semplicità dei ragazzi.. ma nasce con il "veleno" nel cuore! ù_ù (tu però ciccina mia sei un'angelo inviato dal cielo come Dan :P ci sono troppe coincidenze.. a cominciare dal nome del tuo ragazzo ahahahahah <3)
..e così ho finito i 3 capitoli che ho perso durante le vacanze XD ora sono tornata al passo con la storia XD aspetto il prossimoooooooo ^o^

30/08/12, ore 09:54

tu ora mi devi spiegare perchè scrivi in modo così profondo da farmi piangere?!? ù.ù ti ho scritto, qualche minuto fa, la precedente recensione col sorriso (e un pò incavolata per l'amica vipera) e ora mi ritrovo a scrivere quest'altra con gli occhi pieni di lacrime =_= santo cielo!! fa male cambiare umore così in fretta XD il punto è che scrivi cose che arrivano dritte dritte al mio cuore.. a quanto pare, come per Lena, anche 'le mie emozioni hanno preso il sopravvento' XD e la tenerezza di Daniel trasmette una fiducia incredibile.. il ragazzo sa fare l'uomo ahahahah offre lui ahahahahah quindi conosce la galanteria ;P e, a quanto pare, è stato mandato da Lucas a tirare su il morale alla nostra Lena ;)
Ora vado a leggere l'altro capitolo!! lei è svenuta all'improvvisdo a causa del doloroso ricordo di Lucas.. sono curiosissima di leggere cosa succede dopo :)

30/08/12, ore 09:33

"Ah, prenditi questa, Josephine 'Stronza' Baker!" ahahahahahahah Bella!! X'DDDDD Grande Lena!! :D adoro la schiettezza di Lena!! e poi non mi pare faccia nulla di male?! è la sua 'amichetta' che se la prende troppo! e sinceramente sta Josephine in questo capitolo mi ricorda quella tipa del covo di vipere che conosci ;P e la cosa più brutta è che ha toccato un 'tasto dolente' per Lena dicendo: "L'unico amico che hai è il tuo amichetto immaginario Lucas!".. e meno male che era sua amica.. ha dimostrato di non avere un briciolo di sensibilità!! se fosse stata una vera amica, avrebbe compreso la sofferenza che prova Lena e non le avrebbe detto una cosa del genere invece come dici te certa gente la sensibilità la butta nel cesso!... e tira lo sciacquone ahahahahahah
"Semplicemente, di Lucas non ne esistono due."... è così.. è proprio così quando si incontrano persone speciali.. una persona speciale è anche unica quindi non potrà mai trovarsi un'altra persona uguale, semmai si può trovare una copia SIMILE all'originale, ma MAI uguale!... e alla fine compare questo Daniel XD la cui franchezza mi ricorda quella della nostra Lena xDDD: "Tu invece non sei cambiata molto. Hai ancora lo stesso bel viso che avevi da piccola, ma con 3 strati di trucco, come le vecchie!" ahahahah il ragazzo è comico xDD

12/08/12, ore 12:56

Nervosetta Lena eh?! xDD la capisco.. è scossa, ha troppo dolore dentro e quindi è normale che reagisca così.. e poi la considerano pazza ù.ù ma pazza de che?!?!? ù.U la ragazza è normalissima ed è anche molto forte perchè nonostante il dolore che ha dentro va avanti :) Dai Lena! Forza Lena! io sono con TE!!! :D e.... a quanto pare fa la psicologa con Colin ahahahah mi ricorda me e il Coccio ahahahhaha ;) troppo forte quando dice: "Dille che la pazza è tornata a casa." xDD mi ricorda il modo in cui ho scritto una cosuccia al super coccio in quel messaggio che sai ;P ... e nella conclusione mi hai fatto sospirare XD il sospiro che segue i bei ricordi... ehhh... come dice il titolo: se solo tu fossi qui... eggià XD
Aspetto il prossimo cugì!^_-

09/08/12, ore 10:43

Noooooooo Josie ha sentito tutto D:... che gaffe!! .-. e ora che succederà?!?!?!?? O_O ...cosa scopro?!? che Lena non regge la birra ahahah "Hey mister Farrell, la sua Guinness potrebbe avere effetti contro... contro... come si dice??" e scoppio a ridere come una pazza. Fra un po' sento che spicco il volo, la mia testa già è in viaggio e chissà dove andrà a finire".. ahahhahahaha troppo divertente XD (per fortuna a me la birra non fa quest'effetto o__o"")... e secondo me non è masochismo il voler vedere una foto di Lucas prima della festa XD mmmmm.. è solo il desiderio di volerlo accanto proprio in occasione di una festa.. perchè per Lena non c'è festa se Lucas non è accanto a lei ;P.. Aspetto il prossimo chap.! :D

07/08/12, ore 12:49

"Mi devi scusare... io... pensavo ad altro... ehm... sinceramente Colin Farrell è il mio attore preferito, ha un accento così sexy..." Basta! Ma sono ubriaca?!?!.. Ma perché non la smetto di mettermi in imbarazzo?"... ahahahahaha sai quante volte me lo chiedo XD ho l'abilità di mettermi in imbarazzo -__-"" ... e poi.. sto Colin sembra proprio un ragazzo affascinante.. quando parla è seducente XD è la stessa caratteristica che ha il ragazzo de Coccio che conosco :P ad es. la frase "Ne deduco che è una cosa positiva." detta con quella particolare intonazione divertita è tipica del Coccio ahahahah ;P ...Riguardo la fine, si passa dallo spasso alle lacrime... "La mano che tiene la foto comincia a tremare e io inizio a singhiozzare. Io... senza di te... sono persa... sussurro. La mia voce è spezzata. Una lacrima mi raggiunge le labbra e improvvisamente sembra che non respiro più."... è proprio così!.. è esattamente così!.. io comprendo molto bene, compresa la sensazione della mancanza del respiro... è ciò che provo quando guardo una certa foto..!.... Al prossimo capitolo! :) quello dell'Irish Party XD

07/08/12, ore 12:28

Spassoso questo capitolo!! xDDDDD --> "Ehm... scusa Sinead, è che pensavo... a... che ho dimenticato una cosa in cucina. I fornelli... non li ho spenti... torno subito!" e scappo via. Decisamente scappo via per la vergogna. Ora quel Colin Farrell pensa che io sia scema. E Sinead pure. Cioè, già lei lo pensa, però ora ne ha la conferma."... ahahahahhaha Lena è divertentissima! XD e timida! e.. le piace sognare! :) sisi mi ci rispecchio ;P ora passo all'altro capitolo! :D