Lena: Welcome to my Life
di Unforgiven_Ice_Girl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/08/12, ore 23:43

Questo Colin non mi piace molto come personaggio, è il solito ragazzo bello e con un bel sorriso che appare per cambiare la storia, che guardacaso assomiglia anche ad un attore!!!
mi dispiace non sono il genere di ragazzo a cui piacciono certe cose, anzi penso che chiunque apprezzerebbe un po' più di originalità.
per il resto però la storia mi sta piacendo sempre di più. Il modo di descrivere le scene è semplice ma efficace, e anche se non ci sono state situazioni o fatti particolari (cosa del tutto normale all'inizio di una storia) la lettura risulta molto piacevole. Inoltre aggiorni spessissimo, cosa che non può mai fare male!!!!!
spero che continuerai cosi, sei sulla buona strada :)
alla prossima!!!!!

06/08/12, ore 09:46

Bel capitolo!!!!! ;) Lena sfacciata?! ahahah mi ci rispecchio xD mi sono sentita come "trascinare" leggendo questo capitolo.. forse perchè mi ci ritrovo in molte cose, specialmente nel trattenere le lacrime davanti agli altri.. nel sembrare sempre gioiosa, mentre magari dentro sto morendo... e il pezzo che dice "Il problema è che mi sembra che neanche il loro doppio abbraccio per me valga tanto come valeva un solo abbraccio di Lucas. Io non avevo paura di piangere davanti a lui. Piangevo per delle cose che ora mi sembrano totalmente inutili e senza senso." è moooolto vero! :) è proprio così.. però, anche se mi hai fatto commuovere leggendo, con la battuta finale m'hai fatto morir dal ridere XDDDDD "Corro verso la porta e apro. Un ragazzo. Ma chi è? E soprattutto… io indosso i miei vestiti da bambina! Oh, cazzo!" troppo divertente il finale! :D Aspetto il prossimo capitolo! continua così! ;D

05/08/12, ore 00:49

oddio, le solite amichette oche che fanno a gara a chi è più amichetta del cuore!!!!
quella frase "sembrate due baldraccone" è stata semplicemente epica e meritata, non mi piacciono ragazze cosi. certo il conforto l'hanno cercato di dare sempre, ma è una cosa più che logica e per il resto non hanno fatto molto.
l'ultima parte del racconto mi ricorda tantissimo Pirandello, ma anche un concetto di "non esprimere la propria vera natura" che io conosco molto bene in quanto totalmente contrario a questo "stile". Poi la decisione spetta a te, quindi in ogni caso complimenti :D

31/07/12, ore 16:50

Ciao!!!!
ho iniziato a leggere questa storia perché.... perché è impossibile non leggere una storia con il titolo della tua canzone preferita :)
l'inizio mi è piaciuto tantissimo, ma la parte finale è davvero scritta benissimo e trasforma completamente tutto il resto.
Questa storia promette bene, al prossimo capitolo!!!!

31/07/12, ore 14:51

Ciao. Premetto che questa è la mia prima recensione qui, anche perché mi sono iscritta al sito nemmeno da un mese, quindi, sei la prima storia che leggo (tra l'altro, sto ancora cercando di ambientarmi e capire come funziona per pubblicare storie! Ma sono fiduciosa, prima o dopo riuscirò a pubblicare qualcosina xD).  Comunque.. Mh, mi ispira parecchio. E' semplice come storia, si legge abbastanza velocemente, e poi il finale di questa parte, beh, mi ha un po' sorpresa e ovviamente rattristita. Ero pronta a ricevere una risposta da Lucas mentre leggevo, e invece.. Ma non preoccuparti, sono una vera e propria amante delle storie tristi e drammatiche! xD Perciò in qualsiasi modo si evolverà la storia, sarò felice di continuarla a seguire. Spero metterai presto la prossima parte (:

31/07/12, ore 11:50

Cugì!! ecco la prima recensione della piccola Hachi ahahahha ma per ora non mi pronuncio sulla storia ù.ù perchè per commentare una storia bisogna prima....... leggerla  xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]