Vegeta e il pianeta proibito
di elymi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/10/12, ore 23:11

Ciaooo cara! Scusa l'imperdonabile ritardo nel recensire il capitolo :(
questa storia è fuori dal comune ed imprevedibile! Come al solito mi diverte un sacco la tua ironia e vedere Vegeta alle prese con questi strani muhuttiani mi fa morire dalle risate!
Vegta, privo della sua forza, è costretto a vivere in un modo insolito rispetto ai suoi canoni... Mi sembra che la sua solita aggessività stia progressivamente diminuendo, e questo forse perchè si trova completamente spiazzato, essendo molto probabilmente la prima volta in cui si trova ad interagire civilmente con altri esseri, che ora sono in forza fisica al suo pari,anzi alcuni addirittura sono più forti (come la bestiaccia ;D )... In questo contesto non sa come comportarsi, si trova in imbarazzo perchè una situazione simile non gli è mai capitata e non sa come difendersi dalle situazioni che lo infastidiscono, perchè prima tutti lo temevano a differenza di ora... Sembra quasi un bambino alla prima scoperta del mondo! Inoltre non è più al centro dell'attenzione e il suo orgoglio ne risente... Come è emerso dal capitolo: "«Ehi tu! Stupido alieno vieni subito qui!» urlò il principe di pessimo umore perché le attenzioni della sciamana erano rivolte ad altri."
Dopodichè indispettito decide di seguire la strana compagnia di nascosto e si nasconde tra le piante ad osservare lo strano rito :)
Per la prima volta dimostra curiosità ed interesse verso altri popoli "inferiori". Poi si nota che sei stata attenta anche ai particolari.. Hai ricordato la repulsione che Vegeta prova per gli esseri striscianti: "'Io non avrò questo trattamento. Sicuramente morirò in battaglia e il mio corpo diventerà pasto per i vermi' pensò Vegeta che rabbrividì all'idea di essere invaso da quegli esseri striscianti."
E complimenti per la fantasia ;) sei bravissima ad inventare le particolari usanze e credenze di questo popolo!
Spero di vederti aggiornare al più presto (anche l'altra storia!) :) a presto!!

18/08/12, ore 03:25

Strano per Vegeta vedere un funerale o tanta felicità per la morte di qualcuno.
Vorrei correggere un particolare: a volte Vegeta si cibava dei cadaveri dei suoi avversari.
Se ricordi tra i primi episodi: quando Nappa e il Principe scoprono della morte di Radish, Vegeta mangiava un braccio verde arrosto.
Comunque non voglio dire niente di male. Brava.

18/08/12, ore 03:19

Penso che tra il cucciolo di drakone e il giovane Vegeta ci siano molte affinità. Ad esempio per divertirsi fanno male e che entrambi potrebbero diventare imbattibili!
Secondo me Vegeta non ha idea di cosa bisogna fare per riuscire a guadagnare il rispetto di qualcuno da quando é nell'esercito di Freezer siccome ha perso anche la dignità che possedeva.
(Recensione modificata il 24/08/2012 - 05:46 pm)

18/08/12, ore 03:15

Come tii é venuta l'idea della legge del salice? Beh é una legge che esisterà sempre e che é sempre esistita. Bel modo di rispondere che ha Vegeta.
Ovviamente é il suo per natura!
«Sono stufo delle vostre chiacchiere, donne! Ci sono cose più importanti della sopravvivenza: onore forza orgoglio...
Meglio morire che piegarmi al volere di qualcuno.»
(Recensione modificata il 24/08/2012 - 05:35 pm)

18/08/12, ore 03:10

Vegeta durante il rito era nudo e lo lavavano con infusi. Li faceva veramente freddo. La sciamana aveva scoperto che erano gli abusi arrecatigli da. Freezer ad averlo gettato in quello stato tra vita e morte.
Povero Vegeta!
«A tutte le mie fan: le immagini che mentalmente vedvate di Freezer che abusava di me sono state interpretate dalla mia contro figura.»
tranquilla, ora gli spiego che non intendevi insultarlo e lo preghero di non eliminarti.

18/08/12, ore 02:53

Il Principe é molto sfortunato, come in altre ff.
Mi chiedo a cosa sia dovuta la sua malattia. Io direi che forse il medico di bordo ha più paura di tornare alla base spaziale di Freezer piuttosto di vedere il Principe che si riprendeva sulla navicella durante il viaggio di andata.
Curiosità^_^
ovviamente ti sei ispirata
ad Avatar come hanno detto altri. Io sono curiosa di sapere se la parola mahedak significa
a: intrusi
b: attaccate
c: attendete
sono sicura che Vegetaverrà ritenuto degno.

17/08/12, ore 13:20

ciao,
mi piacciono le tradizioni di questo popolo. Mi è piaciuta molto la parte dove Vegeta pensa di consolare Kahira
Neveyou

17/08/12, ore 08:44

capitolo carino. Fa vedere le tradizioni del popolo che hai creato tu. In effetti alcune popolazioni pensano che se il morto vede la sua gente triste vuole stare con loro e non«trapassa.
In una parte vegeta sembra obelix quando dice«sono pazzi questi romani» XD.
Mi dispiace se aggiorno in ritardo ma in friuli non ho il computer e quindi uso il cell di edo.
Ciao
august

16/08/12, ore 18:54

Eiiiii**
scusa se non ho recensito l'ultimo capitolo della tua storia! il fatto è che ho avuto molto da fare e in più dovevo leggere tutti gli altri capitoli che mi ero persa!
SCUSAD:
Vabbè passiamo a questo capitolo che è meglio xD
Il fatto che Vegeta non abbia mai assistito ad un funerale è normale poichè in vita sua ha solo ucciso, fregandosene di ciò che sarebbe successo dopo. (che cosa triste):)
E' bellissimo il principino quando cerca di consolare la sciamana *^* a modo suo, ovviamente xD
Bello anche quando va al funerale (uscendo da solo,senza aiuti, come solo un testone come lui farebbe u.u) e rimane sorpreso nel vedere che gli altri festeggiano.
Mi dispiace solo che Veggy non potrà festeggiare la morte della lucertola!
Vabbè dai ti lascio con questo schifo di recensione.
Ciao tesoro ti voglio bene**
Ps: stai un po' meglio ora?!

16/08/12, ore 00:46

Non ho molto tempo quindi lascerò una recensione abbastanza corta...
Bel capitolo, alla fine Vegeta, che odia i piagnistei, quasi desiderava che i Mahuttiani piangessero!
Pensavo che avremmo approfondito la storia dell'animale guida di Vegeta, che ancora non ha deciso che nome dargli, ma d' altra parte anche i capitoli di passaggio sono piacevoli.
Grammatica anche in questo caso perfetta, alla prossima!
Vegeta Hiwatari

15/08/12, ore 17:45

ciao cara!!!che bella sorpresa,sono entrata su efp per leggere la tua storia e mi sono trovata aggiornata questa.capitolo molto bello come sempre e anche coinvolgente .in questo capitolo avviene un lutto e kahira dice a vegeta se voleva vedere il funerale ma gli risponde che non sopporta i pianti.il principe,non sa cosa sia un funerale nonostante abbia ucciso tante vittime non ne ha assistito a nessuno.curioso,quando il popolo si allontana,lo segue anche con la profonda ferita(sempre il solito,orgoglioso e testonexd) e giunge al posto ma lo trova in modo differente:infatti il popolo non pinge ma festeggia.diverrtente quando si nasconde per non farsi vedere ma la sciamana se ne accorge e poi alla fine pensa chein posto strano è capitato.non vedo l'ora che aggiorni,un bacione...vale 93...

10/08/12, ore 17:54

Semplicemente Meravigliosa,  2er stana vibrazione e stana sostanza ciao

10/08/12, ore 17:24

Ciao ho appena iniziato a leggere questa tua nuova storia mi piace moltissimo e nn vedo l'ora di leggere i prox capitoli.
Scusami ma all'inizio della storia ho notato 2 errori "chiudeli" e "peparatemi" nn so forse fanno parte del linguaggio dei personaggi? Ciao a presto.

09/08/12, ore 22:26

Wow!! Bellissimo il pianeta Randoro... Lo immagino come una specie di paradiso naturale, verde e colorato, un po'esotico... E i muhuttiani come degli esseri equilibrati che rispettano ed amano la vita e che apprezzano anche le piccole cose... Vegeta ha proprio tanto da imparare da loro anche se non ne ha la minima intenzione!!!
Mi è piaciuta la spontaneità del cucciolo (la bestiaccia :D) di fronte al corrucciato Vegeta... Chissà per quale motivo avrà scelto Vegeta... Probabilmente per il suo valore di guerriero e chissà magari avrà scorto in lui qualcosa di positivo tra le innumerevoli ombre del suo cuore... Sono curiosa di vedere i tentativi del nostro principe nel cercare di cavalcare la bestiaccia... Immagino sarà moooolto divertente ;)
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!! :) Un bacione
PS: Come stai cara?

09/08/12, ore 22:05

Eccolaaaa *------*
*O* voglio un drakone, ORA! xD no davvero, ora ne voglio vedere uno): D:  (l'effetto di Summer Paradise D:)
Singing la da da da da :DD *-----* ( scusa scusa scusa scusa scusa!!!)
Finalmente il principino ha capito che la sciamana è una tipa forte;D voglio vedere il drakone rosso!
Che dolce il principino con il suo animaletto**^^ o "bestiaccia" come lo chiama lui! che carini che sono**
Bella la parte di Vegeta che cerca di non urlare mentre viene curato:) è una cosa da lui non mostrare ciò che prova.
Ora visto che sono parecchio curiosa.. Vegeta cavalcherà il suo drakone?? oddio che impazienza!! D:
Scusa vorrei scrivere di più ma i miei amici mi reclamanoDDD:
Baci tesoro**
-Vegge_Perry<3