Se è vero che i sogni son desideri....
di Princess of Dark

17/11/13, ore 18:31

Molto carino e divertente questo sogno ;) =D
Bellissima questa parte, in cui ti rendi effettivamente conto che quello è Johnny Depp e spingi tutti per arrivare di fianco a lui!!! =D Eheh =D Sono morta dalle risate!!! =D
«Davvero credi che non sia Jack Sparrow?! Corri a farti la foto!», mi gettò tra la mischia, così vicino a lui che lo sentii parlare. Disse ad una donna“Hey, how are you?” e le sorrise. Il mio cuore smise di battere, sgranai gli occhi e la mia mascella cadde a terra. Avrei riconosciuto ovunque la sua voce: così calda, profonda, misteriosa, sensuale… insomma, la sua voce. Era veramente lui, non c’erano dubbi! Ed io ero stata la stupida realista che non ci aveva creduto. Improvvisamente mi trasformai in una di quelle oche che volevano guadagnarsi il posto accanto a lui: avrei buttato tutte all'aria pur di guadagnarmi il posto in prima fila! Spinsi un po' tutti, avrei fatto volare anche calci e pugni se fosse stato necessario per la fotografia e –a differenza di quelle balene- riuscii ad infilarmi fin sotto al suo braccio. Ero alla sua sinistra, stretta a lui così forte che nessuno avrebbe mai preso il mio posto a meno che non avesse tolto a Johnny la maglia. Il che non era da escludere…
Dolcissimo lui alla fine!!!!!!!! *) *) E la tua reazione??!! ;) SEMPLICEMENTE FANTASTICA!!!!!!! =P ;)
Gli balzai letteralmente addosso. E non capite male, non volevo mangiarlo!
Sicuramente no =P =P Eheh!!! =D =D
Spero che farai presto altri sogni ;) ;)
Ciao!!! =)

17/11/13, ore 14:09

Ciao =)
Bellissimo sogno anche questo!!!! =) ;)
Fantastica la scena in cui lui entra, tu ti volti e vai praticamente in trance!!!! =D =D Eheh!!!!!!!!!! =D
Ti capisco perfettamente!!! ;) Se incontrassi lui,  Shemar Moore (il mio attore preferito! ;)) oppure i Backstreet Boys (i miei idoli musicali! ;)) credo proprio che sverrei!!! =P
Semplicemente STUPENDA questa parte:
«Mi sa che questo è il tuo», disse divertito con un sorrisetto. Mi aveva parlato. Johnny Depp mi aveva parlato!! Oh … scusatemi per questo delirio totale ogni volta.
Alessandra mi diede un altro pizzicotto per smuovermi e non farmi fare la figura dell’idiota, ma oramai il mio ultimo neurone mi aveva fatto “ciao” appena era entrato lui in sala!
«Lo credo anch’io», sussurrai imbarazzata e sorrisi, allungando la mano. Lui allungò le sue per sfilarmi di mano il suo cellulare e quello di Amber, poi mi mise in mano il mio e mi lasciò di proposito una carezza sul dorso della mano, guardandomi negli occhi sorridente.
Morta.
Sentivo che ero diventata rossa come un pomodoro, avevo improvvisamente troppo caldo come se stessi col viso vicino al fuoco. In realtà ero io che stavo andando a fuoco. Le mani erano diventate sudaticce, il mio cuore aveva iniziato a battere più forte, il espiro mi aveva abbandonata. Mi scoppiava la testa, sapevo immaginarmi bene il mio aspetto esteriore in quel momento e la cosa mi metteva ancora più a disagio. Lo guardai negli occhi, poi mormorai pietrificata un “thank you”. Lui mi fece l’occhiolino e si voltò, perché in quel momento le luci si erano abbassate per far partire il film.
Alessandra e Lily mi strinsero le mani, entusiaste e sorprese quanto me, come se volessero condividere la mia felicità con la loro. Poi fissai il mio cellulare, quello che assieme alla mia mano aveva avuto la grazia del tocco di Johnny. Sullo schermo c’era l’immagine di Johnny, quella che avevo in formato poster nella mia camera e che guardavo appena mi svegliato la mattina. Sgranai gli occhi, sperando che non fosse vero. Ma invece era proprio così: Johnny Depp si era messo a curiosare tra le immagini del mio cellulare e aveva aperto al cartella di file rinominata “la perfezione” dove raccoglievo tutte le sue foto.

Tranquilla, è capitato tante volte anche a me di provare un'emozione talmente forte nel sogno da sembrare reale!!! ;) =P Il cuore che batte all'impazzata, il rossore sul viso, la classica "vista offuscata".... =P  *sospiro*  Meglio che mi fermo =P Eheh!!!! =P
Sì, abbiamo più di trent’anni di differenza ma non me ne sarebbe fregato un bel niente.
Infatti, l'amore non ha età!!!!!!!!!!!!!! =)  Basta amarsi e al diavolo il resto!!!! ;) Lo ripeterò sempre all'inifinito a tutti!!!!!!!!! ;)
Che poi l’equivoco dei cellulari è stata una cosa ridicola, guarda un po’ che mi vado a sognare!! Per non parlare della grossissima figuraccia che ho fatto alla fine! Per chiudere il sogno sul comico ;)
Infatti ;) Ma nei sogni è sempre così =P C'è sempre una parte incomprensibile =D
Non prendetemi per una malata, ma ho veramente una foto che ho stampato di Johnny ed è attaccata alla libreria di fronte al letto. Quindi è inevitabile guadarlo appena ti svegli *^* perché il buon giorno si vede dal mattino, no? xD E credo sia tutto grazie a questa foto: secondo me influenza i miei sogni u.u
Molto probabile =P Vedi anche quello che ti ho detto nell'altro capitolo ;)
Comunque, BELLISSIME LE FOTO!!!!!!!! ;) =) E che gran bel regalo di compleanno =P ;)
Con questo, ho finito =)
Ciao!!!! =)

16/11/13, ore 12:13

Ciao =)
Eccomi qui, dato che mi avevi parecchio incuriosita =P ;)
Che dire.... Bellissimo sogno e anche la parte inventata ;) ;) Sei BRAVISSIMA, come sempre ;) ;) Mi sono davvero immedesimata nella situazione!!! ;) =P
BELLISSIMO questo pezzo =P ;) *sospiro* *sospiro*
«Non ti ho mai vista così elegante», sussurrò. Sorrisi, afferrando la borsetta dello stesso colore del vestito con una catenina d’oro. Guardai l’orologio: avevamo fatto talmente così presto che eravamo addirittura in anticipo di dieci minuti! Fissai Johnny, incredibilmente bello come il sole in quel suo abito elegantissimo come non l'avevo mai visto e gli andai vicino. Era seduto sul divanetto e si stava allacciando le scarpe. Sollevò lo sguardo e mi permise di mettere le mani sulla sua camicia.
«Non hai aggiustato bene la cravatta», gli feci notare sorridendo, e strinsi il nodo più forte, aggiustandogliela. Mi abbassai sul suo volto per dargli un bacio e lui mi tirò giù, facendomi sedere sulle sue gambe. Era eccitato. Non so se era da sempre così o se fossi io a fargli quell’effetto!
«Sei eccitato, Joh?», lo stuzzicai, soffiandogli all’orecchio. Lui mi baciò il collo ed esitò a rispondere. (*)
«No», borbottò, mentendo spudoratamente.
«Johnny, in quanto attore, ti facevo più convincente a dire le bugie …», scherzai, baciandogli il collo. Lui rise, mettendomi una mano sul fianco destro e insinuandosi attraverso il mio spacco del vestito, massaggiandomi la coscia.
«Sebbene tu lo voglia nascondere, il tuo amichetto qui ti sta compromettendo la sceneggiatura», azzardai ridacchiando maliziosa. Lui mi afferrò per entrambi i fianchi e mi stese sul divanetto, poi mi guardò negli occhi, quegli occhi così scuri che conoscevo bene quando erano desiderosi.
«Se non fosse che andiamo di fretta, “il mio amichetto qui” ti farebbe divertire molto», sussurrò sarcastico al mio orecchio. Risi.
«Sfociamo nell’hard, mister Depp?», mormorai, sfiorandogli il suo volto liscio, senza un po’ di barba. Al contrario, adoravo i suoi baffi che aveva deciso di farsi crescere, anche se solleticavano un po’ quando mi baciava. Lui rise, sfiorando il suo naso contro la mia guancia quasi come un gattino che chiede attenzioni. Johnny era così: capace di passare da erotico a romantico. Ed io lo amavo anche per questo. Lo baciai velocemente, prima di tirarmi su.

Bellissima anche la fine... proprio da te!!!!!! :) ;)
Io non ho mai sognato Johnny (apparte assieme a Jessica =P), ma trovo comunque che sia una cosa normalissima farlo ;) Sapessi quante volte ho sognato l'uomo che mi piace, anche se non è un attore!!! =D =P
Sto leggendo il libro di Freud sull'interpretazione dei sogni e quindi cito: "L'esperienza conferma la nostra opinione che sogniamo più frequentemente quelle cose sulle quali sono incentrate le nostre passioni più ardenti. E ciò dimostra che le nostre passioni devono avere un'influenza sulla produzione dei nostri sogni." ;) ;) Quindi, tranquilla!!!!! =D E ritieniti fortunata a sognare quel ben di Dio!!! =D Eheh =D =P
Oggi non posso commentare gli altri, ma lo farò presto ;);)
Ciao!!!! =)
P.S. Comunque, è verissimo che la mamma o la sveglia interrompe sempre sul più bello...... =(   *sospiro*

30/12/12, ore 21:31

Bellipsima anche questa :D però i tuoi sogni tendono a farti fare figure di oggettini marroni non identificati (cacca :D) che faccio IO u.u però li faccio nella REALTÀ io xD

30/12/12, ore 21:24

Fantastica!:D o dovrei dire fantastico visto che è il tuo sogno? xD e oddio la parte dei cellulari è quella che mi ha fatto sbaccanare di più dalle risate xD e la descrizione delle emozioni quando Joh ti sfiora la mano *-* oddio sono entusiasta del mio nuovo idolo :D alias la mia (lo so che sei dell'inestimabile e affascinate Joh non mia xD) Princess (ancora non ti ho chiesto il nome o.o) <3

30/12/12, ore 18:26

Si la sto leggendo cm mi hai detto tu :3 ahh è fantastica, mi somigli sempre di più quando sogni xD e ti do ragione le madri svegliano sempre nel punto più bello u.u comunque bellipsima :3 la P la P ho messo la P!! :3

14/11/12, ore 22:00

Dai ma ti immagini succedesse per davvero? Io sarei morta sicuramente ! Bella mi e piaciuta veramente! Però adesso abbi pietà di me scrivi il capitolo sulla premiere dell altra storia ti preeego abbi pietà di me immaginami in ginocchio !

04/09/12, ore 23:54

Eccomi tornata a recensire anche questo tuo ultimo sogno :D Che dire, scrivi benissimo e sono davvero morta dal ridere con quella cosa degli scambi dei cellulari ahahah Anche io ho Johnny come sfondo, sia del pc che del telefono, e lo amo almeno quanto te :) Quella che ha avuto con Amber non è certamente la mia storia preferita, però mi sta simpantica e in questo sogno è davvero gentilissima (insomma qualsiasi persona ti faccia conoscere Johnny Depp è gentilissima, no? ahahah) Ma, come dici tu, ogni fidanzata di Johnny è nostra nemica. Aggiungo solo una cosa, anche io adoro Lily-Rose, perché mi sembra molto più simile al padre che alla madre (che personalmente detesto a morte *sguardo perverso*)
Be', alla prossima recensione ;)
_Lys

29/08/12, ore 14:29

Perchè ti scusi "per questa follia"? Non credo che sia una follia sognare Johnny Depp, anzi, credo sia un sogno comune a molte donne in tutto il mondo :D Comunque, non vedo l'ora di leggere qualche altra parte hard ahhaha! Leggerò anche l'altra tua storia, naturalmente, e presto recensirò anche quella! Vado a leggere l'altro capitoloooo.
Alla prossima,
_Lys
(Recensione modificata il 29/08/2012 - 02:33 pm)

27/08/12, ore 18:46

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! ^_______________^
ma tu fai dei bellissimi sogni *_* *perchè io no,perchè????*
mi ha fatto morire la parte del bodyguard xD mi stavo affogando dal forte ridere XD
mascella i caduta libera tra 3...2...1... mi ricorda qualcosa o sbaglio? xD Chissà u_u voglio i diritti d'autore ihihihihhih XD
Johnny è semplicemente fantastico *.* beata teeee u.u,
e le immagini <3 ti lascio immaginare i miei pensieri hard XD ahahahaah XD
comunque auguri ancora ^_^
e bravissima :D
un bacione ::*:*:
Aishia :D

27/08/12, ore 18:25

ciaoo :) sono anche qui, ti seguirò ovunque *muahmuahmuah faccia satanica*
bellobellobello, proprio bello questo tuo sogno, anch'io vorrei fare dei sogni così T.T
poi è anche scritto bene, e non puoi dire che non sia merito tuo!! >.< dato che ogni volta dici che è johnny ma non è solo johnny, (cioè johnny fa tanto), però sei tu che scrivi bene e non dire di NO !! ok... dopo questa frase insensata e sclerotica ti devo confessare che anch'io ho una cartella sul cell con tutte le foto di johnny *-* e ce l'ho anche come sfondo *^* (sia cell sia pc)
E,si... sono una malata-depravata-dipendente di johnny depp LOL *_* come si fa a non esserlo!!
bien, io ho finito di dire le mie stronzate quindi me ne vado e ti lascio con un saluto :*
ciao, Meli.

19/08/12, ore 12:27

Che dire? Complimenti! Hai un modo di scrivere davvero particolare. Minuzioso nei dettagli, che non cade nell'eccessivo anche nelle scene più 'pepate', e scorrevole. Mi piace molto! Darò un'occhiata alla tua storia :)

30/07/12, ore 22:50

Eccomi eccomi! Finalmente l'ho letta! Mooolto carina, devo dire che mi è piaciuta molto. Sai, io ora che ci penso non ho mai sognato Johnny D: Voglio sognarlo pure io, ma credo morirei mentre dormo ♥ Ehm, pensavo, ovviamente è solo un parere personale, perché non inserire questa fic in un capitolo dell'altra fic?! Secondo me ci starebbe bene una bella premiere... Ma la scrittrice sei tu e le fic sono tue e io le adoro come adoro te! Un bacio e a presto :3

30/07/12, ore 19:34

ciaooo!!!!!!! ^____^
eccomi di nuovo qui! u.u a recensire come sempre ^.^
lo so lo so,dopo un pò divento stressante. Ma che ci posso fare? u.u
ti faccio i miei più sentiti complimenti ( mi sento come quando uno si sposa '' ti faccio i miei più sinceri complimenti e condoglianze perchè ti sei sposato'') bobobo non divago oltre .-.''
comunque è originale! e finalmente sono venuta a conoscenza del sogno che mi avevi detto u.u eh eh xD
ancora brava!! :)
un bacione :*