Fanfic su attori > Johnny Depp
Segui la storia  |       
Autore: Princess of Dark    14/11/2012    3 recensioni
Ho sognato Johnny Depp.
Il mio neurone ha elaborato una cosa così bella che non potevo non pubblicare!!
Queste sono piccole storie nelle quali racconterò cosa ho sognato e magari come volevo che sarebbero andate a finire...:P
Scusate se troverete qualcosa di verosimile, i sogni spesso sono un po' confusi, vi chiedo solo di accettare quello che vi racconto xD
SIETE CURIOSE DI SAPERE COSA HO SOGNATO? :P
Commentate pure, se vi fa piacere ^^
Attenzione: non posso garantirvi quando e con quale frequenza aggiornerò, poiché devo aspettare prima di sognare qualcosa!!
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao!!  Questo non c’entra niente con il resto della storia, però volevo spiegarvi ugualmente il mio stato umorale… In pratica ho quasi ucciso un’amica conosciuta da poco che mi ha scritto in un messaggio così: Hai visto ieri sera il film di Gionni Deep? VOLEVO MANGIARLA!! >.< Non possiamo andare per niente d’accordo, la nostra amicizia è finita lì -.-“
Ok, ritornando a noi, sono qui per scrivere qualcosa che non è un granché da raccontare, anche se fa il suo effetto sognarlo ;) Però è da tempo che non aggiorno, quindi ho deciso di scrivere lo stesso perché chissà quando lo sognerò di nuovo! Ho contagiato anche mia madre, al tal punto che l’altro giorno mi ha detto che aveva sognato anche lei Johnny Depp xD
Ebbene, il Johnny che ho sognato stavolta è un po’ diverso dal solito…

 
Ero già da un paio di ore in quella sala, improvvisata in un garage per la festa. Avete presente quelle festicciole che organizzano i ragazzi di volontariato della Chiesa? Era qualcosa del genere: animatori e bambini che giocavano e i genitori che chiacchieravano seduti sulle sedie e che mangiavano, dopo aver preso qualcosa dal bancone pieno di dolci e schifezze varie. Io e mia madre, così come altri ragazzi, ci trovavamo lì semplicemente perché dovevamo accompagnare i nostri fratelli e sorelle –fratello, nel mio caso- a quella festa.
Un animatore insisteva pesantemente con il dire che c’era una grossa sorpresa per tutti, soprattutto donne e bambini, tra circa un’ora e così erano restati tutti quanti lì incuriositi. Il fatto era che ripeteva questo ogni mezz’ora e man mano nessuno lo credeva più.
Ero terribilmente annoiata, gironzolavo osservando la gente di qua e di la dopo aver sgranocchiato qualcosa, decidendo il momento giusto per salutare e andare via, quando improvvisamente si sentirono delle urla. Alzai la testa di scatto, voltandomi. Un mucchio di gente, soprattutto donne starnazzavano attorno alla figura di un uomo. Un pirata. Il bello della cosa era che quello era IL pirata.
Sgranai gli occhi incredula perché a pochi passi da me c’era Jack Sparrow in carne ed ossa e scoppiai a ridere meravigliata: quel tizio si era travestito proprio bene! Aveva gli stessi indumenti, due pistole e una spada attaccate al fianco, una bandana che nascondeva le sue treccine rasta, il cappello impolverato e assomigliava incredibilmente al vero Jack Sparrow con gli stessi baffi e lo stesso pizzetto di barba. Lo guardai ancora, con l’amaro in bocca, perché immaginai che ci fosse Johnny Depp a pochi metri: sarebbe stato fin troppo bello! Ma non riuscivo a staccare gli occhi da quell’uomo che farfugliava qualcosa agitando la sua spada e parlando a qualche bambino: era ammaliante quanto Jack, così uguale nei suoi movimenti buffi e un po’ femminili, quei gesti che caratterizzavano quel pirata. Doveva aver lavorato molto quell’uomo per riuscire ad imitarlo così perfettamente.
«Facciamo una foto di gruppo?», propose uno degli animatori con una grossa macchina fotografica. Le donne starnazzarono ancora, gettandosi nuovamente attorno all’uomo. Ma com’era possibile che fossero così stupide da credere che fosse veramente lui?! Andiamo, cosa doveva farci Johnny Depp qui in Italia ad una stupida festicciola comunitaria? L’animatore mi sorrise, dandomi una pacca sulla spalla.
«Non ti piace Johnny Depp?», mi chiese meravigliato. Se mi piaceva Johnny Depp? Mi aveva chiesto SE MI PIACEVA JOHNNY DEPP?! Alzai un sopracciglio scettica: di sicuro non avrebbe imbrogliato me!
«Quello non è Johnny Depp!», risi e lui sgranò gli occhi.
«Davvero credi che non sia Jack Sparrow?! Corri a farti la foto!», mi gettò tra la mischia, così vicino a lui che lo sentii parlare. Disse ad una donna“Hey, how are you?” e le sorrise. Il mio cuore smise di battere, sgranai gli occhi e la mia mascella cadde a terra. Avrei riconosciuto ovunque la sua voce: così calda, profonda, misteriosa, sensuale… insomma, la sua voce. Era veramente lui, non c’erano dubbi! Ed io ero stata la stupida realista che non ci aveva creduto. Improvvisamente mi trasformai in una di quelle oche che volevano guadagnarsi il posto accanto a lui: avrei buttato tutte all'aria pur di guadagnarmi il posto in prima fila! Spinsi un po' tutti, avrei fatto volare anche calci e pugni se fosse stato necessario per la fotografia e –a differenza di quelle balene- riuscii ad infilarmi fin sotto al suo braccio. Ero alla sua sinistra, stretta a lui così forte che nessuno avrebbe mai preso il mio posto a meno che non avesse tolto a Johnny la maglia. Il che non era da escludere…
Ero emozionata, sì, tanto, non immaginavo che l’avrei incontrato lì, proprio dove mi stavo annoiando a morte e non mi ero neanche preparata decentemente. Ma non m’importava se indossavo jeans o scarpe da ginnastica: ero accanto a lui! Il mio sogno!
Avevo sempre ipotizzato che, una volta avutocelo accanto, non avrei più ragionato e sarei svenuta: sorprendentemente riuscivo ancora a connettere, sentivo che ero felice come non lo ero mai stata! Lui si voltò e i suoi occhi piombarono su di me, così scuri e intensi anche se erano incorniciati da tanto trucco.
«What’s your name?», sussurrò. Mi pietrificai mentre la mia mente resettava tutte le conoscenze linguistiche di dieci anni di studio dell’inglese.
Cosa voleva sapere?? Oh sì il mio nome… dunque… qual è il mio nome?!
Glielo sussurrai, lui mi sorrise e mi circondò con un braccio, stringendomi, fissando poi l’obiettivo della fotocamera.  Mi stringeva. Mi sorrideva e mi stringeva. Avrei fatto i salti di gioia dalla felicità!
«Ok, sorridete!», esclamò l’animatore.
«Cheese», rise Jack Sparrow –o meglio- Johnny Depp. Il flash della foto ci abbagliò, lui si voltò nuovamente verso di me e mi prese la mano.
«Nice to meet you», mi disse dolcemente. Gli balzai letteralmente addosso. E non capite male, non volevo mangiarlo! Lo strinsi in un abbraccio, affondando la testa nel suo collo, sentendo le sue mani avvolgermi come avevo desiderato di fare da anni: non mi sarei mica fatta sfuggire l’occasione!
 
Il sogno ad un certo punto finisce tutto, non ricordo neanch’io quando T.T
Vi avevo avvertite: è un sogno senza senso, quindi recensitemi pure e ditemi quanto sono malata >.<”
Stupidi sogni che ti lasciano l’amaro in bocca! (Cit. Jack Sparrow nella mia fanfiction sui pirati dei caraibi xD a proposito, se volete passare questo è il link:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1204657&i=1   )
Al prossimo sogno! =P

 
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Johnny Depp / Vai alla pagina dell'autore: Princess of Dark