The last time
di Echo90

05/09/12, ore 01:03

Lo sai che Lord T. è il mio personaggio preferito? ihih. Scherzi a parte, sei stata fantastica. Sto leggendo per l'ennesima volta la tua long e mi sorprende vedere con quanta facilità riesci a cambiare registro, temi e tutto quanto servendoti degli stessi personaggi. Hai mai pensato di scrivere una finchel? mi accontento anche di una one-shot. Ci conto! E intanto questa storia va alle preferite...
Saluti <3

07/08/12, ore 15:58

E' un quadro, non un racconto! O_O rendi ogni scena un dipinto o una foto, non ho mai letto, qui o in rete, qualcosa del genere... è un momento così dolce e tenero! Forse sono io che sono pazza di loro due e ogni cosa che le riguarda mi attira particolarmente ma sono impazzita leggendo ogni riga!
E inoltre come hai interpretato magnificamente Brittany! Sembra davvero di vederla (e non uso questa parola a caso) in uno dei suoi momenti di tenera follia! Quella delle fatine è stata davvero un'idea grandiosa, è realmente qualcosa che ti aspetti che dica da un momento all'altro! Adoro questa OS!

07/08/12, ore 12:30

Mmmh. Allora, c'è da dire che pensavo fosse abbastanza diversa. Sai com'è, mi ero spoilerato una frasetta innocente (per colpa tua, eh X°D) e quindi, nonostante mi avessi avvertito della vera natura della fic, mi ero un po' costruito un'immagine differente e non dissimile da quella che i produttori dei telefilm americani utilizzano per raccontare storie del genere (l'esempio più lampante che mi viene in mente è Pretty Little Liars, che boh, sai, si riconosce a colpo e svetta perché tutti sanno che le protagoniste sono - beh, come dire - un po' porche. Ma mica non si può dire porche su efp? Boh, aspetto che la polizia mi venga ad arrestare, ma nel frattempo comunque sono tenuto a dirti che hai distrutto l'aspettativa da telefilm americano che mi ero creato e hai costruito un rapporto normale, bello, dolce... boh, quello che i fan si divertono ad immaginare quando pensano a Santana e Brittany.
C'è da dire che Brittany è adorabile, cioè, lo è sempre, ma in questo caso è ancora più amabile del solito, datele un talkshow vero (o registrate il brand Founde for two) e fatela sproloquiare per tre ore consecutive sulle golose disavventure di Lord Tubbington. E Santana è Santana, sempre meravigliosa, bellissima, venata dalla malinconia di una già consapevole lontananza e che probabilmente non si discosterà molto dalla storyline che le affideranno quest'anno. Sempre che non le facciano scoppiare, ma in quel caso Ryan Murphy verrebbe barbaramente trucidato da una mandria di cammelli (o di fan, o di fan-cammelli) e quindi boh, gli conviene non giocare brutti scherzetti. Anche se, parlando di Pezberry... EHM COFF COFF.
Lo stile è quello, mi ci sono abituato, c'è tanto di tuo e lo noto anche nella presenza dei temi formulari che inserisci ogni tanto (LA PUNIZIONE DIVINA DOCET), ma che si adeguano, quindi ci stanno, anche perché il modo in cui scrivi in un certo senso lo richiede, quindi è normale che i frequenti voli pindarici offrano molteplici spunti di questo genere (che poi comunque qui non ce n'è neppure tanti, hai affinato l'arte della sintesi, mica male).
Comunque, menzione d'onore a Lord Tubbington che fa la spesa per Brittany. BEST CHARACTER EVER.
Sì, comunque, mi è piaciuta. E ho voglia di abbracciare Santana. E anche Brittany. E anche Lord Tubbington. Soprattutto Lord Tubbington.

06/08/12, ore 21:17

“Avrei disturbato le fatine che ho lasciato qui a proteggerti, San, perché non vuoi capirlo?”
“Non adesso, ora faremo l’amore e io chiederò alle mie fatine di fermare il tempo. Così tu non andrai via, nemmeno fra un milione di anni.”
Mi piacciono moltissime queste due frasi *-*
Tutto il resto, insieme a quelle due semplici frasi, è un vero e proprio capolavoro.
Tutto ciò che scrivi tu è un capolavoro, credimi.
Non ho mai letto FF o One-shot scritto così, scritte meravigliosamente come riesci soltanto tu a farlo.
Ti meriti tutti i complimenti di questo mondo, davvero
Aspetto con molto piacere altri tuoi lavori <3

01/08/12, ore 03:39

Dolcissima questa shot! Sarebbe bello vedere una scena del genere in Glee, anche se ovviamente non accadrà mai.

Brittany mi ha fatto una gran tenerezza, così come Santana che decide di mettere la sua ragazza al primo posto e restare con lei. :')

31/07/12, ore 13:28

Che cosa super dolcissima e stupendissima, mi è piaciuta un sacco, che amori che sono, complimenti!!<3<3<3

30/07/12, ore 22:15

Non ho parole c.c è stupendo! *-* l'hai scritto talmente bene che riuscivo a percepire tutta la tristezza c.c amo questa coppia alla follia..
Complimenti davvero *-*