Liceo Artistico
di EvyTheStrange

15/12/15, ore 13:47

io ho fatto il linguistico ma nel mio istituto c'era anche un artistico e non ricordo questi soggetti (avevamo delle lezioni in comune e poi ci si vedeva nell'intervallo) anzi, io mi son vista guardar male perche' mettevo ogni tanto anche gonna (lunga in genere) e stivali anziche' felpa jeans e converse come gli altri, si vede che ci sono dei posti dove si era piu' alternativi ed altri no.

io cmq sarei stata la nerd: ho gli occhiali ma non cosi spessi e vedo molti film e telefilm (mi piacciono star wars e star trek anche se non sono granche' fanatica) e leggo tantissimo (It letto in due mesi) XD

27/08/15, ore 12:39

Ciao!!
Ahahahahahah, questa classificazione degli studenti è troppo divertente, ma soprattutto vera! Anche se non vado all'artistico, vedo gente del genere tutti i giorni nella mia scuola!
I più frequenti sono la troia e la troia 2, il fantasma del registro, il fantasma 2, il falso moralista, il fotografo (che però si aggira con lo smartphone fermando persone a caso per chiedere di fare un selfie insieme) e il tamarro! Ah, e quando andavo alle medie c'erano pure gli skaters, ora in classe non ne ho più!
Sì, ora inserisco la storia tra le seguite e continuo a leggere! :3
P.s: ho notato che questo capitolo risale a un sacco di tempo fa, eppure hai aggiornato anche quest'anno! Anche se ha solo sei capitoli, questa storia è vecchia! ;)

01/07/13, ore 11:36

Anch'io faccio l'artistico ed effettivamente le descrizioni combaciano XD Sei grande,per ora ho letto solo il primo capitolo,ma mi fiondo a leggere il successivo!

25/06/13, ore 23:31

penso sia la cosa più epica che abbia mai letto *-*

23/06/13, ore 19:24

devo dirti solo una cosa... Ma tu... sei nella MIA classe per caso?!?

31/08/12, ore 17:29

Mia mamma ha fatto tre anni ad insegnare all'Artistico della mia città...
Le ho fatto leggere questo capitolo e molto probabilmente le farò vedere anche i prossimi.
Ha detto che è veramente così!
Ahahah, ti stimo!
Oddio :'D sto rotolando per terra dalle risate, nel prossimo cap ci sono i prof e di sicuro saranno proprio come me li immagino!
Irish xx

04/08/12, ore 11:49

*me smette di rotolare come una cretina delle risate e si ricompone sulla sedia, cercando di mantenere quel pizzico di dignità che ancora le rimane*
Ciao! Che posso dirti? Da alunna del liceo artistico non posso darti torto sulla maggior parte delle cose che hai scritto XD Tranne che sui professori per fortuna XD Il mio di architettura è una tenera fusione tra il dottor Cox e Mr burns xD
 In alcuni punti mi hai fatto morire! Però mi hai messo anche in crisi … non rientro in nessuna categoria di alunni!! OMG, questo vuol dire che… sono normale! °-°  L’unica in cui potrei rientrare è quelle della fotografa XD
A parte gli scherzi ù_ù Bravissima! Mi è piaciuta molto questa storia!
* me va a scattare foto ai lacci delle sue scarpe… ma anche noxD*

03/08/12, ore 15:08

Mi sono messa a ridere come un'idiota già alla seconda riga. Veramente bella, complimenti!

02/08/12, ore 11:40

Ah ah ah, che divertente u.u non riesco più a smettere di ridere, hai descritto metà della mia classe!

01/08/12, ore 22:51

Ok, ammetto che mi son messa a ridere fino alle lacrime un paio di volte X'D Anche io vado all'artistico e per questo sarò MOLTO CRITICA (anche se la recensione te la do positiva perchè mi stai simpatico/a). Hai riunito molte persone diverse in una sola categoria, come il metallaro. E starei qui a dilungarmi ore se non ci fosse mia madre che rompe. Hai dimenticato anche il tipico gay alla moda o la lesbica maschiaccio (gente non è un offesa, io sono bisex, è che mi ha stupito non trovare anche una di queste categorie). Comunque vai nelle seguite perchè mi hai fatto morire dal ridere :') vado a leggere il secondo capitolo ;)
-Mery

31/07/12, ore 17:28

Ho trentanni e non so come sono finita su questa tua sorta di dizionario per studenti del primo anno ma è divertente.
Sono in ufficio e sto ridendo da sola come un ebete da mezz'ora.
Ricordo ancora i tempi in cui frequentavo il liceo e devo dire che ho "conosciuto" o comunque intravisto tutti gli elementi sopra descritti! :)
Complimenti!

31/07/12, ore 16:20

mi piace troppo sta descrizione mi pare di vedere la mia scuola!!!

30/07/12, ore 22:46

dalla descrizione dei personaggi la tua è una bella storia... in alcune parti ho riso come una cogliona davanti al pc con mia madre che mi guardava alla WTF? quindi ci ho fatto pure una figura di merda grazie a te ;)