Stella Cadente
di murrina

magic
04/03/07, ore 15:27

ciao! ho appena letto tutta la tua fic... è davvero carina, complimenti! se posso permettermi di farti un appunto...mi è sembrata un pò troppo "veloce", capiscimi, hai appagato lo spirito del lettore troppo in fretta, senza analizzare bene i sentimenti dei personaggi, magari avresti potuto arricchire di più...non prendertela, la storia di fondo è originale e bella! alla prossima!

27/02/07, ore 16:49

bellissimooooooooo!!il finale è stato spettacolare!!le parole di mai erano stupende!!brava brava brava!!!sono contentissima che hai finito questa storia ma anche triste perchè mi mancherà da matti!!T_T fanne altre che sei bravissima!!baci a presto

22/02/07, ore 00:17

bellissssssssssssima!! scusa se non ho fatto le recenzioni degli altri capitoli ma non ho avuto modo.comunque sono curiosissima di vedere il seguito. Non potevi fare una scena più bella!!brava!!mi è piaciuta molto l'idea delle stelle!^^a presto!baci!!

19/02/07, ore 14:59

Figurati! Se c'è una fic di mezzo rischio la nave volentieri! Spero di leggere presto il prox cap! Ciao Ciao

18/02/07, ore 13:12

Ciao! Scusa se ho saltato un cap ma in questi giorni ho un sacco di cose da fare e anche ora ho una nave tra 5 minuti esatti ma non potevo restare indietro con la tua fic!!! Non vedo l'ora di leggere il prox cap.! Mi raccomando aggiorna presto!

17/02/07, ore 15:21

visto?ci riprovo..che bastardi gli amici!!!XDD una cosa però vorrei chiedertela..nella tua storia, mai e joey quanti anni hanno?lo chiedo per via del fatto che mai è vergine... a presto allora!!!continuala che è favolosa!!!baci

17/02/07, ore 15:20

scusa se metto un'altra recenzione ma ogni tanto ho problemi e mi lascia la recenzione a metà..non so perchè...=_=S-T-U-P-E-N-D-A!!!!!un capitolo fantastico!!sono morta dal ridere credimi!!>_

17/02/07, ore 15:18

S-T-U-P-E-N-D-A!!!!!un capitolo fantastico!!sono morta dal ridere credimi!!>_

16/02/07, ore 23:17

noooooooooo!! BELLISSIMOOOOOOOOOOOOO!!! ti prego aggiorna prestissimissimo!!o mi farai morire dalla curiosità!>_< oddio..joey e mai che dormono nella stessa camera!!!>_

16/02/07, ore 23:16

noooooooooo!! BELLISSIMOOOOOOOOOOOOO!!! ti prego aggirona prestissimissimo!!o mi farai morire dalla curiosità!>_< oddio..joey e mai che dormono nella stessa camera!!!>_

16/02/07, ore 00:34

sinceramente fino a qua la storia è perfetta!non sono noiosi!^^soprattutto in questo,quando joey prende in braccio mai!!fantastico!!ti prego aggiorna presto che muoio dalla curiosità!!>_< Wla COPPIA MAI&JOEY!!!!baci a presto!!!continua che sei bravaaaaaaaaa!!

15/02/07, ore 20:52

Ciao! Mi scuso per aver iniziato al leggere la storia solo al 4 cap... Sai che sono davvero criosa di sapere cosa succede dopo? Aggiorna presto mi raccomando!

15/02/07, ore 12:33

bellissima!!continuala presto che mi hai incuriosita un casino!>_< a prestoooo!!