Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: murrina    27/02/2007    1 recensioni
ecco a voi una mia nuova fanfiction, sempre sulla stessa coppia, in onore della festa degli innamorati. una maixjoey dedicata a tutti i sostenitori di questo duo! NB: MODIFICATO IL CAPITOLO N.9, "orione e sorprese"!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joey Wheeler/Jounouchi Kazuya, Mai Valentine
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ultimo capitolo della mia storia. dedicato a coloro che mi hanno seguito fino ad ora.

Mai era già pronta per andare a dormire.

Joey si carezzava la schiena, cercando di capire dove gli dolesse.

“ Che c'è, mal di schiena?” domandò la donna.

“ Oh....sì, un pò...!”

“ Guarda che se continui così non combiniamo niente...vieni qui...” lo invitò lei, sedendosi sul letto.

Lui le si avvicinò, lasciando che lei si mettesse dietro di sè, cominciando a massaggiargli la schiena.

“ Sdraiati”

Joey ubbidì, mettendosi a pancia in giù sul letto.

Mai, sopra di lui, continuava il massaggio, finchè lui non si sentì meglio.

“ Grazie ne avevo bisogno...” disse lui.

La ragazza gli si sdraiò vicino, accarezzandogli la testa.

Joey comicinciò a far lo stesso, baciandola sul viso e sulla bocca, per poi scendere sul collo.

Lei rispondeva a pieno ai gesti del fidanzato, che man mano scendevano, l'atmosfera si riscaldava sempre maggiormente.

Mai levò la maglia di Joey, lasciandolo a petto nudo.

Lui armeggiò con la sua camicia da notte.

Insomma, quando entrambi furono semi-nudi, il ragazzo si fermò:
“ Scusa...cavolo...scusa...hai ragione, forse corro troppo”

“ Ma che dici?” sussurrò Mai.

“ Io non voglio che tu faccia queste cose per forza! Non sarebbe giusto!”

“ Ma io le voglio fare! Io voglia fare l'amore con te, Joey. Perchè so che con te sarebbe amore. Non sesso o cos'altro. Io non l'ho mai fatto prima perchè non avrebbe avuto senso! Io aspettavo te... Se tu lo vuoi, è chiaro!”

“ Bè, io...sì,certo...!...ma...dimmi una cosa... Saresti rimasta zitella fino alla morte?! ” scherzò lui.

Lei roteò gli occhi: “ Probabilmente...anche se sarebbe stato difficile dimenticarti, bamboccio!”

Joey ridacchiò, per poi continuare ciò che era stato interrotto.

“ Allora...se mi permetti...io continuerei...”

La ragazza sorrise e con uno strattone l'attirò a sè.

“ è assurdo...pochi giorni fa non avrei mai nemmeno pensato di poter fare una cosa del genere proprio con te...!” le confidò.

“ Non ti immagini quanto abbia sognato un momento del genere con te...” rispose lei.

“ Ah, si? Che pervertita...”

“ Io pervertita?! Non cerco di calarmi nella mente maschile...altrimenti ne verrebbero fuori delle belle!”

“ Io non faccio fantasie...”

“ Sì, invece, ci scommetterei la testa!”

“ E tu?! Chissà cos'avrai pensato...”

“ Niente...”

“ Seee...niente!”

“ Tsk...solo un paio di volte...”

“ Ah-ah! Lo sapevo io! Devo essere geloso? Su di chi?”

“ Su di te, scemo!”

“ Ah si...?”
“ Sì...ma niente di serio...ho solo pensato a quanto sexy fossi...ma niente di troppo spinto, te l'assicuro...”

“ Io...io sexy?!”

“ Sì, scemotto, ma ora finiscila di parlare e...”

Lui afferrò al volo la sua richiesta, zittendola con un bacio intenso e passionale.

“ Sì, ma dopo mi racconti tu cosa pensavi...” lo provocò lei, concludendo definitivamente quel discorso che interrompeva qualcosa che valeva più di centomila parole.


“ Ecco...è stato...troppo bello...Joey è fantastico...” pensò lei, accoccolata sul petto del ragazzo che, dopo la nottata passata insieme, dormiva profondamente abbracciato a Mai, la quale posò lo sguardo sulla finestra della camera.

Guardò le stelle,come il giorno prima quando ricevette il più bel bacio della sua vita.

“ Il mio amore...niente a che vedere con gli altri ragazzi che ho conosciuto...guardalo come dorme...sembra un bambino! Quanto lo amo. E' lui il mio desiderio più grande, un desiderio realizzato. È solo un giorno,circa, che stiamo assieme...ma mi sembra di essere la sua ragazza da una vita. È lui la mia felicità. La mia speranza avverata. La felicità mai raggiunta. La mia stella cadente.”





  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: murrina