When will loneliness be over?
di Yoru Sougiya

29/07/13, ore 17:19

Yo! Ecco un altro capolavoro dell'autrice di Achievement! Ho amato quella storia e solo adesso mi sono accorta che l'hai scritta tu! Complimenti, davvero molti complimenti! E' stata la prima Grimmichi che abbia mai letto!
Questa storia mi piace molto ma noto che è un bel po' che non la aggiorni.. un annetto circa.. La continuerai, vero? Spero tanto di si!
Aspetto con ansia il prossimo (spero) aggiornamento!

14/08/12, ore 14:07

Uh-hu le cose si fanno interessanti! Un bel duello non guasta mai, basterà a far sprizzare la scintilla tra i due? Sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti.
Complimenti, continua così che vai alla grande!

13/08/12, ore 22:46

grazie per il capitolo :D
sono proprio curiosa di vedere che ne esce fuori dal duello *-*
XD grimm che si siede per terra mi ha fatto morire XD
al prossimo cap ;)

01/08/12, ore 01:45

un'altra grimmichiiiii :D
mi piace e promette bene, spero che posterai presto il seguito e SOPRATTUTTO che grimm non me lo stupri T____T
ps mi piace come è scritta, anche se penso che il modo di parlare del re sia molto odierno rispetto a quei tempi :) (ma è un dettaglio :P)

31/07/12, ore 15:48

Che bella storia, wow! Mi piace il tuo stile scorrevole, è molto piacevole da leggere e i personaggi sono resi molto bene. Mi piace il solito Grimmjow arrogante e un Ichigo fiero e combattivo, insomma, nessuno dei due si lascia mettere i piedi in testa. Spero che continuerai a scrivere, mi interessa molto lo sviluppo.
Complimenti!

31/07/12, ore 12:31

Salverei! Questa fic mi ispira parecchio, ce lo vedo bene il caro gattone come re *-* e anche il fragolo ha fatto la sua figura!
Bene, spero di vedere presto il prossimo capitolo :E
Ari.