A volte le persone possono cambiare idea ...
di EleRigoletto

19/08/12, ore 13:05

mmm..qui gatta ci cova:)..prima il "povero"(si fa x dire ahahahxD) mike che cerca di conquistare avril con le sue frecciatine poi david (il mangiatore di sushi ahahahahahaha questa era davvero bella..xD)che le invia un messaggio inaspettato..beh, alla fine le probabili coppie non sono mica male..*.*..aspetto il prossimo chappy in attesa di confermare le mie (sclerotiche :0) teorie..ahahahahah
a presto,
vegeth;)

15/08/12, ore 20:21

Mi hai dedicato il Capitolo :3 AWWW sorellina mia!
Sei bravissima,continua!

13/08/12, ore 20:32

mmmmm...chissa' come è andata a finire...la serata!xD..aww fantastico david perfettino e un po' come narciso!XD e soprattutto chissa' come mai il padre di avril è cosi' turbato...ci nasconde qualcosa?..lo scopriremo nella prossima puntata;)...ahahahahaha...non vedo l'ora di leggere il seguito..:)complimenti, sempre bravissima!;)
al prossimo chappy!=)
vegeth

13/08/12, ore 00:26

Wow!!!
Sono la prima a recensire!! XD
Beh... in fondo lo hai appena pubblicato quindi penso sia una cosa normale u.u
Come sempre è una recensione colorata!!!
Ma ormai è una cosa scontata!!! XD
"deve saper apprezzare la mia perfezione" -> il solito burlone modesto il nostro david!!! XD
ah ah ah ah
mi venne davanti, sbottonandomi piano, piano la canottiera che usavo per dormire." ->.... ecco... penso che entrambi saremmo svenute in questo momento.
Vero sorellona?

12/08/12, ore 13:52

Mi sento veramente inutile a recendire adesso ç_ç
Vabbè...
Devo dire che David è proprio carino!!! *-*
Certo... all'inizio era un op' scontroso, però c'è da dire che questo suo lato scontroso lo rende più affascinante. (se è possibile)
Sono troppo curiosa di sapere questa storia "della spiaggia", percrò ti obbligo a continuare la storia e a pubblicare presto il quinto capitolo!!!!
XD
Un bacione dalla tua sorellina.

P.S. ovviamente la mia recensione è colorata! XD

10/08/12, ore 11:44

Questa è proprio una bellissima storia e mi pacerebbe molto leggerne il seguito(e il finale anche=)...mi ha incuriosito da un po' di tempo e cosi' ho iniziato a leggerla senza rendermi conto che non recensivo xD...comunque, bando alle ciance è davvero molto bella e diventa sempre piu' appassionante..adoro sia il personaggio di Avril che quello di Dave..:) aspetto con ansia il prossimo capitolo..;)
a presto,
vegeth

05/08/12, ore 15:45

qui 0 recensioni!
ma allora!!!
siamo da capo!
vabbè...
calmo i miei bollenti spiriti!
anche se sembrerò una persona banale non posso fare a meno di dirti che questo capitolo è STRA-FICO!!!!
Brava sorellona! XD

05/08/12, ore 15:44

aaaaah ... che bello!!!
qui c'è già una recensione!!! XD
yeeeeee!!!!
XD
Ti farò un po' di pubblicità!
XD
anche questo capitolo è eccezionale! XD
come sempre... -_- invece i miei sono così banali... ç_ç

05/08/12, ore 15:41

Zero recensioni???
Ma cos'è sta storia?
Bisogna mettere almeno cinque recensioni per capitolo!
Allora...
"il disordine è parte di me" -> quanto ti capisco! XD
"sushi" -> buonooooooo! : 9
Come sempre ti ho fatto la mia recensione super colorata!!! XD

02/08/12, ore 22:20

STUPENDO! COME TUTTE LE TUE FF DOPO TUTTO :3
Continua non vedo l'ora di leggere il seguito!