Una giornata al mare
di Mayara_23

26/12/14, ore 21:52

Uhm...ci ho riflettuto molto per questa recensione,  non ci sono errori di grammatica o di battitura degni di nota sinceramente, la storia mi piace, ma non è un vero mi piace, è come se fossimo ancora agli inizi, la trama deve essere ancora avviata, cioè si, i personaggi stanno a mare ecc, ma ufficialmente non mi pare sia ancora avvenuto nulla di rilevante, la giornata non è ancora finita. Dunque, proprio per questo la mia è una recensione neutra, la storia mi piace, ma, non è un giudizio del tutto veritiero in quanto la trama è quasi nulla. Magari spunterà qualcuno che non concorderà, ma sinceramente, non mi sentivo di fare una critica, la storia ufficialmente ancora non è avviata e gli errori sono pochissimi (nel secondo capitolo praticamente nulli) si può dire che è equilibrata, ti do la bandierina bianca questa volta, con la prossima fanfiction tua che leggo spero di poterti dare una bandierina verde visto che, fino ad ora, le tue storie anche con qualche piccola imperfezione si sono dimostrate spettacolari.
(Recensione modificata il 26/12/2014 - 09:58 pm)

19/12/13, ore 15:54

E' proprio una bella storia, mi è piaciuta tanto, complimenti per averla scritta!

01/08/12, ore 10:55

buongiorno!Nella scorsa recensione avevo detto che andevo a leggere subito questo capitolo ma non ho potuto più farlo ma visto che questa mattina ho potuto,passo a recensirlo.Inizio subito a dire che quando ho letto Bulma che tirava una ciabatta a Vegeta non ho potuto fare a meno di ridere.Troppo forte la scena in cui Bulma chiede a vegeta di spalmarle la crema e se non fosse stato per goku a quest'ora yamcha non esistesse più.Alla fine il segreto di Bulma non è stato più un segreto perchè,prima di dirlo ,tutti sapevano che era incinta.Mi è piaciuto vegeta che porta da mangiare a bulma ,questo dimostra che tiene veramente sia a lei che al loro bambino.Ora vado...

vale 93

31/07/12, ore 13:15

Allora, noto dei miglioramenti nell' impostazione della pagina, anche se ancora non è perfetta e manca ancora qualche spazio dopo la punteggiatura.
Anche come descrizioni sei migliorata, qui non ti sei affidata solamente ai dialoghi, quindi è stato più facile focalizzare la scena.
è stata bellissima la scena di Vegeta e Yamcha.
Quindi complimenti, alla prossima!
VegetaHiwatari