Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Mayara_23    31/07/2012    4 recensioni
Vegeta,Bulma e Trunks vengono invitati ad una giornata al mare...buona lettura :)
Genere: Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sole, appena sorto, illuminava le pareti della stanza matrimoniale. La ragazza con i capelli azzurri,si mise il cuscino davanti al viso per proteggersi dalla luce del sole.
"Vegeta.." sibilò l'azzurra.
Il principe non rispose. Bulma lo chiamò ancora "V-E-G-E-T-A!" alzando il timbro della voce. Vegeta non rispose. Bulma, esasperata, prese la ciabatta, al lato del letto, e gliela lanciò con tutta la sua forza. Il principe si alzò di colpo. "MA SEI IMPAZZITA?!" urlò furioso.
"E' da un'ora che ti chiamo!E' ora di alzarsi!" esclamò Bulma. vegeta represse tutti i suoi istinti omicidi verso la moglie, si alzò e si diresse in bagno.
Bulma, invece, si diresse in cucina a preparare la colazione. Arrivò in cucina e trovò la madre.
"Mamma!Come mai se qui?" chiese sorpresa.
I genitori di Bulma si sono trasferiti nell'appartamento al piano di sotto per lasciare un po' di privacy alla famigliola felice.
"Oh! Ciao Cara! Sapevo che dovevate andare al mare e così, per non farti faticare, ho cucinato io" disse tutta sorridente Bunny.
Bulma ringraziò la madre e si sedette a tavola aspettando marito e figlio.
Dopo pochi minuti arrivò Trunks  e poi Vegeta con la sua faccia imbronciata. Tutti e due salutarono con grugnito.
"Siete proprio degli scimmioni!Trunks non imitare quel maleducato di tuo padre!"urlò Bulma.
"Io sarei maleducato?Tu forse! Stamattina mi hai lanciato una ciabatta per svegliarmi!" urlò vegeta. Trunks, immaginando la scena, non poté trattenersi dalle risate ricevendo un'occhiataccia dai genitori. Bulma e Vegeta mangiarono in silenzio senza guardarsi.
"Forza andiamo! Si va al mare!!" esclamò felice Bulma.
"Mamma ci andiamo in volo o con l'air-car?" chiese Trunks
"In volo. Odio quell'aggeggio!" rispose Vegeta. Bulma non obbiettò. 
Vegeta portò Bulma in braccio, invece Trunks portava le borse.
"Vegeta vai piano.Ho paura!" disse terrorizzata l'azzurra.
"Tsk.Ci sono io.Non ti faccio cadere!" rispose il principe. Bulma sorrise e si tranquillizzò sapendo che sarebbe stata al sicuro.
Dopo mezz'ora arrivarono sull'isola dove li aspettavano tutti. C'erano Yamcha,Junior,Oscar,Genio,Crilin,C-18,la piccola Marron,Goten,Goku,Gohan,Videl,Mr. Satan,Majin-Bu e Chichi. 
Tutti li salutarono. Trunks posò le borse con dentro il cibo accanto a quelle di Chichi.
Bulma piantò un ombrellone nella sabbia e ci mise tre sdraio.Vegeta si sdraiò subito isolandosi dagli altri come al suo  solito.Tutti cominciarono a mangiare.
Bulma andò a prendere il cibo e poi si diresse verso l'ombrellone.
"Ehi tesoro!Ti ho portato da mangiare"  disse l'azzurra.
"E tu non mangi?" chiese Vegeta.
"Mangio dopo" Bulma si sdraiò sulla sdraio.
"Vegeta" continuò lei "mi dai la crema sulla schiena?"
"Scordatelo" fu la risposta di lui.
["bene adesso mi diverto"] pensò l'azzurra
"YAMCHA!" urlò Bulma
["perché chiama quel rammollito?!"] pensò furioso il principe.
"Dimmi" disse Yamcha.
"Mi metti la crema sulla schiena?" 
["No questo è troppo!Prova a toccarla e ti elimino"] 
"Ok" fu la risposta di Yamcha.Prese la crema.
"TU!Prova a toccarla e sei morto!" disse Vegeta con gli occhi chiusi. Yamcha tremò.
"Tranquillo Yamcha,continua pure" lo tranquillizzò Bulma.
["Mia moglie è intoccabile,soprattutto quando è incinta!"]
Yamcha iniziò a spalmarle la crema sulla schiena di Bulma ma non riuscì a finire perché qualcosa lo scaraventò per terra.
"VEGETA!Che diavolo fai?!"urlò Bulma. Aveva esagerato.Si era dimenticata di quanto fosse protettivo Vegeta.
"Taci donna!" urlò Vegeta.Quest'ultimo immobilizzò Yamcha e formò sul palmo della sua mano una piccola sfera.Stava per colpirlo quando una mano gli prese il polso.
"Kaaroth togliti!Non sono affari tuoi!" urlò Vegeta
"Basta vegeta!" disse Bulma "smettila di fare il possessivo!"
"Tsk.Io non sono possessivo!" disse vegeta lasciando Yamcha e andando verso il buffet.
Videl finì di spalmare la crema sulla schiena di Bulma.
"Grazie Videl" disse sorridendo Bulma
"Prego" rispose Videl
"Bulma" continuò lei "non ti offendere ma ti vedo più in carne dall'ultima volta che ti ho vista!" Bulma si trovò in difficoltà a rispondere a quella affermazione.
"Eh si..mangio molti dolci ultimamente!" Videl sorrise e disse che era bella lo stesso, di non preoccuparsi e se ne andò da Gohan.
Dopo che Videl fu andata via, Vegeta arrivò con un piatto colmo di cibo e lo diede a bulma.
"Tieni. Mangia" disse Vegeta con un tono deciso.
"Perchè dovrei?" chiese Bulma facendo la finta arrabbiata
"Lo sai il motivo!"
"Questa è una porzione per uno scimmione!"
"Ricordati che dentro alla tua pancia hai una 'scimmietta'.."
Bulma cominciò a mangiare.
------------------------------------------------------------------------
Videl, non vedendo Gohan, andò dalla suocera.
"Chichi, Gohan dov'è?" domandò la ragazza 
"E' andato con Junior e i bambini" rispose Chichi.
"Chichi?" 
"Si dimmi"
"Hai notato che Bulma è ingrassata?"
"Si l'ho notato.Non è da lei ingrassare"
"E' incinta" Videl e Chichi si voltarono e videro Goku
"Come fai a dirlo?" chiese Chichi al marito.
"Sento una piccolissima aura dentro di lei" rispose Goku. Chichi e Videl sorrisero contente che un piccolo sayan stava per nascere.
-----------------------------------------------------------------------
"vegeta mi gira la testa" disse Bulma chiudendo gli occhi
"Bulma" la chiamò il marito
"Che c'è?"
"Sanno che sei incinta" Bulma si alzò di scatto
"Come fanno a saperlo?"
"Ho ascoltato la loro conversazione"
Bulma decise che era il momento per dirlo a tutti. Si alzò in piedi, chiamò tutti e lo comunicò. Tutti le fecero le congratulazioni a Bulma.
"Eh bravo Vegeta!Ti sei dato da fare!" disse Goku appoggiando una mano sulla spalla dell'altro sayan
"Taci Kaaroth" disse Vegeta.
La giornata continuò con bagni nel mare,chiacchiere e divertimento. Dopo il tramonto tutti ritornarono a casa contenti di aver passato un altro giorno insieme.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Mayara_23