DOVUNQUE ANDRAI
di anfimissi

16/02/07, ore 23:35

meravigliosa..davvero meravigliosa. ho seguito il tuo consiglio e l'ho letta con la musica del the calling in sottofondo...davvero fantastica. mi sono commossa, anche se ormai devo aspettarmelo sempre con le tue storie. davvero, bellissima. ALice

16/02/07, ore 15:12

... è fantastica.. a dir poco fantastica.. anzi no.. la parola giusta è intensa.. cm i pensieri di draco.. e poi la scelta della canzone nn poteva essere migliore.. era la canzone mia e del mio ex-ragazzo.. mi sentivo sempre un po' triste qnd la sentivo..le sue note erano sempre così belle qnt tristi.. e qnd ho letto "ascoltate la canzone se ce l'avete" ho subito pensato "certo ke ce l'ho" cn il tono + logico del mondo.. e, sorpresa... ascoltarla mentre leggevo la tua storia nn mi ha fatto salire la nostalgia, nn mi ha fatto pensare a "e se.." mi ha solo fatto sognare, cm faceva una volta.. e draco ke la cantava poi.. me lo sono immaginata, cn una voce solo 1 po' più roca di alex e più intensa.. e devo dire ke mi ha proprio colpito.. quindi.. oltre a dirti ke è a dir poco un capolavoro dell'introspezione, qst storia è stata anke un po' la mia medicina.. e credimi, ti sn immensamente grata per questo.. ora la sto sentendo ancora la canzone..e penso al mio primo lento cn lui.. e sn felice.. perkè penso ke in un altro universo draco la dedica ad hermione e sn contenta.. sono tnt contenta.. e ti rignrazio.. un mare di baci.. ciau.. la rana-adesso-troppo-felice-e-commossa-per-essere-malefica.. un megakisssssssssssssssssssssssssssssss...

16/02/07, ore 14:56

anfiiiiiiiiiiii mamma mia ke bella..cavolo mi hai fatta piangere..mi dici come fai a scrivere cosi bene??? bravissima ancora smack smack

16/02/07, ore 13:34

Scusa per il ritardo!!! Mi era proprio scappata questa one-shot dove riprendevi il penultimo cap. Che sbadata! Come ho potuto perdermi una one-shot tanto bella. Davvero, stupenda! E sto qui a ripeterti sempre le stesse cose, perchè tutto quello che scrivi è davvero sublime. Ancora brava!! Baci, Erin.

15/02/07, ore 21:06

Alex, luce dei miei occhi! Ok, scusa: ma il cantante è troppo bello. Per non parlare della canzone: pensa che giusto un paio di giorni fa ho fatto una pulizia nell’mp3 rimettendoci anche questa...quando si dice il destino! Sai che non c’avevo pensato a lui come sosia di Draco? Però in fondo hai ragione...anche se io me lo immagino leggermente diverso...Veniamo alla storia e fammi smettere di parlare a vanvera...ohhh: i ricordi di Londra...sai quanto mi sono piaciuti quei capitoli (sì, te l’ho detto. Ne sono sicura. Spero.) e quindi la cosa non può che avermi fatto sorridere. E devo dire che ce l’avevi in mente da molto tempo questa one-shot, vero? Considerando la relazione tra la canzone ed il titolo del capitolo 24 e le parole di Dracuccio...È strano sentire certi pensieri attraversare la testolina bacata (senza offesa) del rampollo dei Malfoy, ma evidentemente, anche lui ha un cuore...anche se il più delle volte non sembra. Magari potrei dirti che era un po’ troppo sdolcinato, ma visto che tutte le cose che gli passano per la mente se le tiene per lui e non le dice...ci può anche stare. Quindi, ora, non mi resta che aspettare la prossima one-shot che ci hai promesso e cercarmi quella che hai pubblicato l’altro giorno e che purtroppo mi sono persa. Un bacione

15/02/07, ore 13:46

Che tesorone!!! immaginavo che fosse una canzone di questo genere!!! se tom felton salisse su un palco e mi dedicasse una canzone così, andrei in coma per l'emozione!

silmarilichigo
14/02/07, ore 23:36

non potevi scegliere canzone migliore,canzone più adatta,canzone più dolce,canzone più bella....ed è stato stupendo il fatto che nn l'abbia fatto finire^_^ è stato perfetto solamente PERFETTO... sei bravissima davvero eccezionale... ti rinnovo i complimenti per LA ROSA NERA è la più bella draco/herm che ho letto ci tenevo a ricordartelo un grosso bacio

14/02/07, ore 21:07

Ma lo sai che stamattina hanno passato il video di questa canzone su Mtv e mi sono detta “ guarda un po’ come il cantante dei The Calling somiglia al mio Dracuccio!” ? …Che belle queste coincidenze…io adoro questa canzone e l’idea che sia Draco a cantarla mi fa venire i brividi ( lo so che infondo è solo un personaggio di carta o al massimo un attore su uno schermo, ma a me Draco Malfoy fa venire veramente i brividi…). Bella one-shot, non avrei saputo pensare ad una canzone migliore di questa per l’occasione , senza contare che il modo in cui sei riuscita ad esprimere le emozioni di Draco mi ha veramente emozionata…complimenti e alla prossima! ZAITU (^_^)

14/02/07, ore 20:31

bellissima!! fantastica!mi è piaciuta un sacco come tutte le tue altre storie d'altronde!!!ciaoo

14/02/07, ore 20:00

Anfi, come al solito fantastica. Hai fatto bene a postarla a parte, come la sottoscritta aveva suggerito! Beh, zia, manca solo l'epilogo ormai! TUA MAXIMA CULPA l'ho notata solo roa che tu l'hai nominata, visto ke sono giorni ke non accendo il pc. Corro a leggere. Baci

14/02/07, ore 19:42

*_* bravissima... ç_ç sto piangendo come una fontana... sarà perchè oggi è san valentino?? (booo) sta di fatto(tipica espressione pitoniana...scusa sev!) che mi è piaciuta moltissimo, nn contando che avendo quella canzone (sopratutto perchè è una dele mie preferite) l'ho sentita per intero almeno sette volte...bè per oggi ho speso anche troppe lacrime ma mi ha fatto bene ... BRAVISSIMA... ç_ç (nn avevo detto che nn dovevo piangere +??) :-)

14/02/07, ore 19:35

solo una cosa: "ho le lacrime agli occhi".....hoi scherzavo, no sulle lacrime agli occhi quelle le ho per davvero, ma sull'altra "solo una cosa" ha chi vogli prendere in giro..io non riesco a dire solo una cosa! allora..ho le lacrime agli occhi perchè mi sono commossa!! Che bella!! *.*..i pensieri di Draco erano così profondi e soprattutto descritti bene, ma comunque rispettavano sempre il carattere di draco....c'era sempre una punta di arroganza e di sicurezza!!! il che è un bene!!! complimenti!!!! baci!

14/02/07, ore 15:45

ciao, come sempre sei la migliore, grazie mille per aver scritto questa fic così bella e per avermi fatto sognare con te, complimenti. un grande bacione, ciao! e alla prossima!

14/02/07, ore 15:44

ciao!!devo farti i miei complimenti...questa one-shot è bellissima!!! anche se non ho potuto leggere la tua storia 'La rosa nera', dato che è una NC17, ho deciso di commentare lo stesso, semplicemente perchè non è possibile non commentare questa shot^______^!!! complimenti davvero, un bacio white_tifa

14/02/07, ore 15:37

Ciaooo Anfy! L'avevi detto ed eccoti qui con una magnifica one-shot!^_^ Ero proprio curiosa di leggere le sensazioni del biondino e devo dirti che sei stata davvero grandiosa , anche se stava facendo davanti a tutti una dichiarazione d'amore ad Herm , il biondo è rimasto sempre una serpe(che canta meravigliosamente...chi l'avremme mai detto?...p.s. l'idea mi è piaciuto tantissimo , amo tutto ciò che riguarda il canto..quindi...^_^) , bravissimissima!^_^. Non vedo l'ora di leggere l'epilogo della tua fantastica fic. Ciao Anfy , ci sentiamo.Baci Baci ^____________________________^