DOVUNQUE ANDRAI
di anfimissi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/02/07, ore 14:36

Ciao, finalmente posso leggere la shotty ke avevi promesso! è semplicemente stupenda, si integra perfettamente al chappy, e poi Dracuccio è così dolce... ç_ç Mi manca tantissimo la rosa, perchè è finitaaa? ç_ç Bacioni ^3^

14/02/07, ore 13:31

Sigh...questa one-shot era bellissima!!! Un Draco così sincero e passionale...sigh...proprio come lo vedo io!!! è forse per qst che tutta La Rosa Nera mi è piaciuta tantissimo e mi ha commosso così tanto!!! Un bacio!!!

14/02/07, ore 12:35

bella bella bella ho gli occhi lucidi io adoro questa canzone. sei troppo brava kiss vania

14/02/07, ore 10:41

Anfimissi, ma che bella sorpresa! L'ho letta seguendo il tuo suggerimento, davvero bellissima! Un bacione

14/02/07, ore 10:02

E' stupenda, fantastica, meravigliosa!!! Sei bravissima!! E' bellissima e dolcissima! Baci, June

lunachan62
14/02/07, ore 08:36

Anfimissi, mi stupisci sempre. Una one-shot tratta da "La rosa nera" non poteva non essere meravigliosa. Non mi stancherò mai di dirti che sai descrivere i sentimenti e le emozioni dei tuoi personaggi in modo grandioso (in questo caso di Draco). Che altro dirti? Continua così perché sei in gamba. A presto

14/02/07, ore 01:48

Ciao Anfimissi. Innanzitutto vorrei ringraziarti: la tua fanfic "La Rosa Nera" ed ora questa one-shot rappresentano quel genere di storie che ti fanno credere fermamente che ogni cosa è possibile, ma in questo caso c'è una sola differenza... tu. Il modo in cui scrivi, le emozioni che riesci a trasmettere attraverso le parole sono doti che non si trovano facilmente, quindi per la gioia di tutti non posso far altro che incitarti a coltivare queste tue doti, in modo che tu possa ragalarci ancora questi momenti favolosi. Volevo poi scusarmi per non aver mai recensito "La Rosa Nera", ma recensire non è una cosa che faccio spesso, tuttavia ne sono pentita. Per questo spero, con queste poche righe, di aver espiato la mia colpa, come spero anche che tu abbia compreso quanto le tue storie mi tocchino nel profondo. Ora chiudo con questa serie di parole melense e ti saluto. Attendo speranzosa il prosieguo di "Immagini da un matrimonio". Ciao!

14/02/07, ore 01:09

*_* ... e'davvero bella... prima di tornare a leggere questa one-shot, dopo la "rosa nera" ho leggiucchiato qualche altra fanfic...ma ti assicuro che nessuna mi ha preso cosi' tanto. sia nel modo che hai di scrivere che nei contenuti.... mi raccomando, scrivi ancora e ancora ^_^ un bacio! valentina

13/02/07, ore 23:49

Mi sono commossa!!E' davvero dolcissima! La rosa nera l'ho seguita attentamente anche se commentata poco! Ma questa On-shot è veramente commovente!!:') Bravissima!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]