'cause I need you here with me now.
di _nicksbum

03/09/12, ore 11:08

Amo la tua storia. Amo la tua storia. Amo la tua storia. Amo la tua storia. Amo la tua storia. Mi sembra che tu abbia capito... No? E' semplicemente vsadjvnaobca *-* te l'avevo già scritto nella recensione di "La mia vita con Malik" che sei un fenomeno a scrivere *-* complimenti davvero!
Arianna! <3

29/08/12, ore 03:43

Aspetta un momento...io questa OS proprio non me la ricordavo. Pensavo di averla già letta,ma non é così. É assolutamente perfetta,lo sai,vero? A parte i fatti narrati che,é ovvio,sono il sogno di qualsiasi Directioner su questo pianeta,ma poi,le emozioni che ho provato leggendo questa OS... Sei troppo brava,honey <3

20/08/12, ore 11:25

Perché non sapevo niente di questa OS?
Mi sono persa qualche passaggio, mi sa. È stupenda!
E sono senza parole (che novità eh?)

19/08/12, ore 22:48

Tu non sai da quanto tempo sto cercando questa OS!
Amo questa OS! Mi piace un casino, quando l'hai pubblicata in pagina l'ho letta una decina di volte, ma poi l'ho persa °-°
E' Stupenda, a dir poco stupenda!

31/07/12, ore 13:42

E' bellissima.

'Megan.. so che probabilmente mi prenderai per pazzo e probabilmente lo sono, ma due settimane fa eri davanti a me e dire che mi sono perso nei tuoi occhi è un eufemismo.

Probabilmente ti agiterai tantissimo, forse urlerai, forse no, appena leggerai questo DM, ma volevo solo dirti che vorrei rivederti, perchè se rivedessi i tuoi occhi saprei di non star facendo una cazzata scrivendo questa cosa.
Ho passato le ultime settimane insonne davanti al computer, cercandoti, poi a Niall è venuta in mente quella brillante idea della foto ed eccoti.
So che non sparirai, ma vorrei solo capire se quella luce nei tuoi occhi me la sono immaginata o se c'era veramente.
Voglio solo rivederti per capire se posso provare a conoscere qualcuno e potermi fidare.
Voglio solo rivederti per conoscerti.

Forse mi conosci per quello stronzo che insieme ad Harry fa soffrire le ragazze, che se ne porta a letto una diversa ogni notte, ma non è così.. ma non ti biasimerei se tu lo pensassi.
L'immagine che mi danno i giornali è molto distante da come sono in realtà.

Vorrei solo rincontrarti.
Non so se sei di NY o se sei qui per caso, ma io starò qui ancora per un paio di settimane e poi tornerò a casa.
Se sei qui e sei disposta a passare una giornata con me, dimmelo.
Spero davvero che tu accetti questa sottospecie di invito perchè, so che te l'ho già ripetuto ottocento volte, voglio rivederti.

Ciao Megan.
Zayn.'

No cioè ma questa meraviglia da dove ti è uscita? *-*
Sono scioccata da tanto talento e tanta dolcezza.
Davvero.
Spero che tu abbia voglia di passare da me, ti rispetto come autrice e vedere un tuo commento alla mia Fan Fiction mi renderebbe felice.
Un bacio
Con Affetto xx
-Faith

31/07/12, ore 13:35

Ciaoo :) Stavo girando su EFP in cerca di qualcosa da leggere per passare il tempo e nella prima pagina ho trovato questa e l'ho letta mi piace molto :) avvisami quando continui :) Se ti va passa anche da me? Grazie :D  http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1187210&i=1