Voglio essere come te
di SimyTheLastSnake

09/03/13, ore 21:54

questa fanfic è troppissimo bellla!!!
io amo la coppia Giroro/Natsumi devo sapere come va avanti, ti prego continuala prestoooo!

24/02/13, ore 21:56

ti prego continua scrivi che è una favolaaa  sarei curiosa di vedere il continuoo

16/02/13, ore 20:29

Che balla questa fic !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*w* è bellissima complimenti....adoro questa coppia e mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere !
continua quesa storia ti prego, è favolosa e merita molto ti prego !!!!!!!!!!!!!!!!!

25/01/13, ore 20:20

ma che carina!!! scusa se te lo chiedo, ma non è che potresti ricaricare l'immagine dei keroniani in versione umana? sembra non visualizzabile.
è davvero carina.......spero di poter leggere presto un nuovo capitolo!
(Recensione modificata il 26/01/2013 - 03:10 pm)

17/01/13, ore 17:52

Bello, bello, bello!
Questo capitolo è fantastico! E la storia si sta facendo sempre più interessante ora che entrambi sono umani!
Se hai intenzione di continuarla fammi un fischio e correrò a leggere e recensire ogni futuro capitolo! ;)
Alla prossima,
Topazio;):)

17/01/13, ore 17:43

Hai fatto bene a scrivere il capitolo immedesimandoti nei panni di Giroro, perchè è scritto molto bene ;)
Purtroppo l'immagine che hai messo non si vede, ma io ho cercato comunque qualcosa su google, così per farmi un'idea di com'è Giroro in forma umana XD
Topazio:)

17/01/13, ore 17:39

Ahahah! Giroro che fa pensieri perversi su Natsumi! Ma quando mai?! XD
Chissà cosa ha provocato quel malessere...

17/01/13, ore 17:37

Anche se hai dato la precedenza all'amicizia, questo capitolo è bello lo stesso. L'amicizia è una delle cosa più importanti e hai fatto bene a dedicare un capitolo solo a questo.

17/01/13, ore 17:35

Questo capitolo è bellissimo, hai saputo descrivere benissimo la situazione e i sentimenti di entrambi i protagonisti. La cosa più bella però è il finale dove si abbracciano e lei gli dice di volergli bene!
Complimenti,

17/01/13, ore 17:32

Povero Giroro! Tutta questa vicinanza a Natsumi gli farà venire un colpo! XD
è stato davvero bello quando lei ha iniziato a dare 'lezioni' a lui sull'amore! e lui che faceva finta di non averne bisogno!

17/01/13, ore 17:27

Da dove cominciare? Bè innanzitutto voglio farti i complimenti, la tua storia mi piace un sacco, l'ho già letta tutta, ma ho purtroppo constatato che non ha ricevuto il successo che merita, quindi ho deciso di tornare indietro e recensire ogni capitolo.
Giroro è carinissimo, e tu hai saputo esprimere bene i suoi sentimenti ;)
Mi piace un sacco la tua trovata di farli dormire insieme!
Ancora complimeti!

14/01/13, ore 01:11

Grandioso! Giroro lo sto sfidando ancora più che nell‘anime **ma non continui più per caso? La data dell‘ultimo capitolo risale a più di 3 mesi faaaaa D:

14/09/12, ore 19:19

veramente meraviglioso il capitolo *-* che piccolo dororo <3 <3 <3 non vedo l'ora di leggere il continuo

27/08/12, ore 13:49

*-*finamaentteee vai Giroro connquistala,e davvero meraviglioso,la foto non si vede ma mi piace un casino lo stesso *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo cara *-*

23/08/12, ore 00:47

no il mio adorato Giroro T.T che cosa ah???non vedo l'ora di oeggere il prossmo capitolo *-* amo la tua storia