Voglio essere come te

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/08/12, ore 10:00

ae veramente bella questa storia <3 <3 <3 aspetto con anziail continuo

12/08/12, ore 12:21

uahahahpovero keroro lol giroro ha un'aura potentissima x'D mammamia.. comunque come sono bellini in questo capitolo natsumi e giroro owh** complimenti, piccola fuhrer cresce :'3 questa storia si sta evolvendo alla grande ed è solo la tua prima ff, continua così avrai settordicimila fan prrr ;D ps: e cerca di prendere l'esempio di natsumi ehh v.v (con migliori risultati ovviamente u.u) if you know what i mean ahahah xDD mi raccomando sai cosa voglio, aspetto malamente quella parte :P mettiti a lavoro donna, a prestissimo <3

08/08/12, ore 02:41

ueue sono ancora io donna inutile crudele <3 mi sto appassionando e questo è grave, sai perchè? a quanto pare dopo non posso commentare più quindi te lo dico direttamente adesso.. bhè ti tartasserò fino a quando non aggiorni un nuovo capitolo, quindi datti una mossa che già hai poltrito abbastanza ahahah (sai che aspettare non è il mio forte xD) inoltre non ti libererai di me tanto facilmente, ti romperò sempre le boobs muahahah ps: non so il perchè ma giroro e natsumi mi ricordano vegeta e bulma cos **

08/08/12, ore 02:05

oh no.. 'profondo rosso'? si che rende l'idea ahahahahah oppure 'Il suo seno andava su e giù in modo poco regolare' eheh stavo morendo (e tu sai il perchè.. lalala) x'D ah bhè oh alla fine l'ho letto u.u mi hai veramente sorpreso, donna! complimenti.. per essere la tua prima ff non è niente male, anzi sta andando una meraviglia ** e poi bho, mi è venuta voglia di rivedere keroro ed è solo colpa tua uahahah.. prrrrrr :P

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]