E se invece...?
di GaTTaRa PaZZa

09/09/12, ore 16:31

Ho appena terminato d leggere la tua storia,dal 1°al ultimo ed attuale capitolo.
Povero Mash xkè le ragazze(a parte sato)lo trattano male,infondo anke se è un robot anke lui ha dei sentimenti e nn è inutile.
Senti vorrei kiederti:
1-ma i tipi ke Sakura ha incontrato sl metro s vedranno ancora nei prossimi capitoli?
2-come fa Sakura a parlare in tedesco senza saperlo?«Tra parentesi, non sapevo che sapessi il tedesco».
3-alla fine Ghish s è innamorato Kanzou cm nl storia originale d Strawberry?
M è piaciuta,e m ha anke stupito,la scena in cui prendono il libro dopo il combattimento.

31/07/12, ore 21:34

Se non c' è una recensione - allora yanyan interverrà! Ovunque un autore privo di commenti sospiri mesto guardando la propria casella desolatamente vuota - io ci sarò!
* stacchetto musicale da supereroina fallita *
... d'accordo, cerchiamo di dare una parvenza di sanità a questa recensione. Tentativo inutile, lo so già, ma tanto vale provare.
Allora. Sarò sintetica, perchè non amo i giri di parole //li fai sempre, pezzo di scem...*sbatte la testa contro il muro fino a che la sua irritante coscienza non si zittisce* ...dicevo?~ Ah, si...
Satou mi piace. E' una tipa decisa e pratica. Così si fa.
Chinoko è altrettanto piacevole. Anche lei mi piace. *tono da dittatore benevolo*
Sakuranbo è pura magnificenza. Non ne avevo dubbi ( chi ne aveva? ) ma è sempre un piacere assistere alle sue prodezze.
Kurumi sta prendendo una buona piega. Inoltre quel furto del libro denota una promettente tendenza alla criminalità, e la cosa mi piace.
Ma il vero re della fic è Pai. Su questo non ci sono dubbi UoU Sono deliziata dall' assenza di Mamoru. Il sapere che non ci saranno i suoi mielosi quanto inutili interventi ecologisti qua e là mi riempie di gioia. Tuttavia, se non c'è un Mamoru da sacrificare come una specie di larva priva di utilità al Dio Vulca...a Profondo Blu, chi dovrà fungere da involucro per il suddetto schifo? Il tizio di Saku-chan? O il belloccio privo di spina dorsale? ( Povero Keta-Koso, sono troppo cattiva. Nulla di personale, sarà sicuramente un bravo ragazzo, ma l' odio di real!Sakuranbo deve aver attecchito. )
In poche parole, ottima fic, buoan trama, personaggi IC, magnifico Keiichiro - chi potrebbe odiare questo individuo stupendo, chi? *si guarda attorno come a sfidare qualcuno a dire qualcosa* -  , quindi...get going!
Con affetto, yanyan ~

// Failed!review scritta, beota. Ottimo lavoro. //
Taci, mente del cavolo.
(Recensione modificata il 31/07/2012 - 09:35 pm)