Adopt my love [INTERROTTA]
di nevertrustaduck

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
26/10/13, ore 01:03

Dov'è questo capitolo già pronto?????? :((((((((((((( Perchè non posso leggerlo??? Sono diventata di nuovo drogata di questa FF..ho bisogno di sapere!!! Torna presto carissima :) ti aspettiamo tutte!!

26/10/13, ore 00:48

Siiiii per fortuna..sono tutti salvi (anche Tess vero???? Perchè sono sicura che sarà la fiamma di Joe, quindi non può andare diversamente *-*)! Ho letto tutto d'un fiato questi 3 capitoli perchè dovevo sapere come andava a finire...ora che mi sono rilassata, possiamo andare avanti :D Spero di leggere altri momenti tra Nick e Jess perchè li amo *-*

26/10/13, ore 00:16

Oh mio Dio...la parte con Nick è ajsjkajksoakjs! Non ci sono parole, veramente! Hai la capacità di creare dei dialoghi meravigliosi...vorrei poter scrivere come te! Mi fiondo subito a leggere l'altro capitolo! :) sono curiosissimaaaa!

Finalmente sono tornata su efp e sono venuta subito a leggere dove mi ero fermata perchè, si...mi ricordo tutto! Questa storia mi è entrata veramente nel cuore e finalmente ho tanti capitoli da leggere per rimettermi in pari *.*
Complimenti ancora una volta per aver scritto un capolavoro! Scrivi come pochi qui! Brava! :)

14/08/13, ore 15:00

Sono tornata! AHAHAH A piccoli passi leggo tutto, così ti dò anche il tempo di continuare ad aggiornare, senza arrivare all'ultimo capitolo e iniziare a reclamare i successivi, perché poi divento davvero assillante! AHAHHA
Bene, io direi che il fatto che la 'storia vera debba ancora iniziare' mi fa paura, perché non sopporto di vederli così, entro in ansia! AHAHAH Per me sarebbero già sposati t.t
By the way, non penso di doverti ripetere ad ogni capitolo quanto amo il tuo modo di scrivere (si, non volevo ma lo sto facendo...) e che se provassi a scrivere qualcosa che non sia una Fan Fiction potresti provare a pubblicarlo, penso che faresti un bell'affare! *ManagerModeOn*
Che significa che Joe è nella stessa situazione? Anche a lui piace Jess? Va bene, mi fa ricordare l'episodio di Jonas in cui tutti e tre vanno matti per Maria la ragazza della pizza e Stella dice 'Una ragazza piace ad un ragazzo, bellissimo! Una ragazza piace a due ragazzi, ottimo! Una ragazza piace a tre ragazzi, fantastico! Ma se i tre ragazzi sono fratelli la ragazza andrà fuori di testa..' era più o meno così HAHAHHA
Nick è tanto tenero e dolce çç Ma dai, alla fine non siete mica fratelli di sangue, che vi frega t.t Vi amate, andate a sposarvi t.t
Mi dileguo, vado a pranzo che dopo continuo il mio tuor per Londra!

23/07/13, ore 16:33

E' ufficiale: IO AMO DA MORIRE QUESTO CAPITOLO!
Per quanto possa essere più lungo degli altri, credimi, mi è sembrato che fossero solo due righi per quanto mi è piaciuto leggerlo!
E' tutto molto scorrevole, sempre tutto molto ordinato... Si, lo ripeto sempre, ma è vero! AHAHHA
Jessica mi fa morire dal ridere, è così spigliata e amo il suo modo di parlare, di controbattere, di ironizzare!
Ti giuro che dal punto in cui le è sembrato di sentire i ladri in poi non ho più smesso di ridere! AHAHAH
E poi lo so io perché è felice... SI STA INNAMORANDO! E anche lui, perciò gli disturba il fatto che lei sia diventata sua sorella u.u Ma chissenefreeeeega, mettetevi insieme a fate tanti bei bimbi!
Io l'ho detto che nessuno resiste a Nicholas Jerry Jonas u.u

23/07/13, ore 16:19

Commozione a 1, 2...... T_______________________T
Dai, ti giuro, non ce la faccio, è una visione troppo bella!
Mi dispiace tantissimo per il litigio con Tess. Sinceramente la capisco, cioè pensa come sarebbe al suo posto, penso che tutti avrebbero reagito così, si sarebbero sentiti abbandonati.. ma sono sicura che le passerà, si è sempre felici se capita qualcosa di bello ad un'amica! E poi se Jess le farà conoscere uno dei Jonas penso che Tess morirà di gioia AHAHAHHA
Okay, a parte questo, ho tanta voglia di leggere dell'incontro con Nick, quindi vado avanti!
Un bacio <3

23/07/13, ore 16:07

Leggendo gli ultimi righi non ti nascondo che mi sono venuti i brividi...
Certo, il tema di questa storia è un tema che trattano molte persone, ma sono convinta che la cosa importante e la cosa che distingue una FF dall'altra sia il modo in cui vengono trattati gli argomenti, e tu davvero hai fatto il meglio!
Questa storia mi piace tantissimo, non è per niente scontata, è viva, allegria e triste allo stesso tempo. Piena di battute e ironie, piena di tante cose!
Quando ho letto la parte di Romeo e Giulietta e
'«Avanti, due persone non si possono chiamare gruppo» insistette.
«E noi faremo la storia essendo il primo gruppo da due persone, contento?» dissi in tono che non ammetteva repliche.'
Sono scoppiata a ridere! AHAHAHAH
Sei bravissima, e adesso voglio vedere che combineranno vivendo sotto lo stesso tetto!
P.s: Dove sei finita? t.t

22/07/13, ore 00:55

Sono di nuovo qui! *eheh*
Più vado avanti e più mi piace!
Mi piace la storia, mi piacciono i dialoghi, mi piace la narrazione, mi piace come scrivi, mi piace tutto *w*
Questo Nick com'è strano AHAHAHHA Giuro che più tento di immaginarmelo, meno ci riesco!
E poi è un genio, usa la psicologia inversa per uscire con Jess!
Ma andiamo, potrebbe anche stare muto, chi direbbe di no a Nicholas Jerry Jonas? lol
Sei davvero geniale nei botta e risposta, nei loro battibecchi, mi piacciono tantissimo! :3
Non continuo ora perchè è l'una e sto un po' morendo di sonno t.t Ma domani riprendo alla carica (?)
Buonanotte, o buongiorno, o buon pomeriggio, dipende quando leggerai la recensione! :3
A presto, un bacio <3.

21/07/13, ore 13:10

Ciao, si sono di nuovo io!
Io lo adoro, adoro questo capitolo!
Mi piace un sacco il botta e risposta, mi piacciono tantissimo i pensieri di Jessica, mi piace tanto come li scrivi, come metti tutto al posto giusto..
E mi piace Nick Jonas che fa il fighetto AHAHAH
No, in realtà non mi piace (?) Forse perché è strano vederlo così! AHAHAH
Mi sto facendo già tutti i film mentali.. Tipo che ora Denise la adotta e lui se la ritrova in casa! AHAHAH
Le barzellette, proprio!
La amo, mi piace molto il carattere di Jessica!
Mi piace come scrivi, ma tutti i complimenti che ti ho già fatto per il prologo sono validi anche per questo capitolo!
Quindi ti ripeto, questa FF mi piace tantissimo! :D

21/07/13, ore 10:58

Heey, salve!
Oggi avevo voglia di leggere qualcosa, così ho pensato a te!
Perché si sa che le belle persone scrivono belle storie!
Già il prologo è promettente, scritto molto bene, scorrevole e piacevole di leggere.
È c'è una caratterisca che vorrei sempre imparare ma mi è difficile perché a volte, non so perché, mi mancano le parole.
Ci sono tanti aggettivi e avverbi di modo e sono tutti diversi! Tutti al posto giusto!
Giuro che provo a farlo anche io, mi esercito! AHAHAH
Bene, ora mi dileguo ma tanto leggero' tutta la FF quindi mi rivedrai presto!

20/07/13, ore 00:39

Saalve :)
Allora che dire del capitolo? é fantastico e anche se mancano i cari personaggi principali va bene così :3 cioè andanva tutto bene finchè non ho letto il nome del mio riccio preferito a fine capitolo D: vogliono fargli del male? Che non si permettano perchè divento una furia e vado io a salvarlo ;) okei sto delirando :O
Ti rinnovo i complimenti come al solito e a prestissimo :D

PS: il video di First Time è fantasticamente fantasticoso :') mi da l' idea che nel video abbiano raccontato la loro vita :3 e poi c' è Nicholas che con quei nuovi capelli mi fa morire :3 penso di averlo già visto un centinaio di volte -.-''

19/07/13, ore 17:30

Ciao :)
Sono nuova, ho letto in tre giorni tutta la tua ff e devo dire che è una delle più belle che abbia letto. Amo il modo in cui scrivi, ci sono molti dettagli e belle descrizioni e poi la storia è in sé è davvero meravigliosa.
Fin da subito ho amato insieme Nick e Jess, sono l'amore e sono stupendi fejfiorpf poi quando si sono baciati, ho sentito anche io le farfalle allo stomaco ahahah
Secondo me anche Joe e Tess nascondono qualcosa uu e infine Kevin è la dolcezza in persona, quell'uomo è una meraviglia :')
Quest'ultimo capitolo mi ha spaventato, soprattutto la parte finale lol sono davvero curiosa di sapere come continuerà perciò non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3
Ciaoo

19/07/13, ore 11:55

Wow, è stupendo!
Così pieno di particolari e la descrizione è, beh, è impeccabile.
Adoro come scrivi, sul serio. Sei bravissima.
Meraviglioso. Ecco l'aggettivo per questo capitolo.
Spero di leggere il prossimo presto, sono ansiosa di sapere il seguito.
Un Bacione. Blueballoon.

18/07/13, ore 20:02

Hola!!
Certo che ho trovato fantastico il video, ma ho trovato ancor più fantaistico il fatto di aver ritrovato riunite in un unico video tutte le persone e gli amici a loro cari :)
Spero che tu ti diverta in Spagna e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... non pensavo che pubblicassi solamente un capitolo di passaggio, ma almeno stai cominciando a farci intendere qualcosa in più della trama che c'è sotto.
Non devi stupirti se sono ancora qui a leggere questa storia... lo faccio più che volentieri :)
Anzi, mi serviva anche qualcosa per svagarmi perchè questa mattina ho finito di leggere ancora una volta "I Miserabili" e sono come una fontana... quel libro mi fa davvero male... LO ADORO!!! Come adoro i Jonas!!!
Ora ti lascio andare
Kiss Kiss