A new story
di amanda91

20/06/13, ore 18:09

Vuoi tu amanda91 sposarmi ??:))) hahaha un capitolo fantastico la loro corsa/lotta nel bosco (di damon ed elena) mi ha fatta morire dalle risate sono fantastici complimenti perche scrivi in un modo che a me piace davvero molto (ti lascero del tempo per pensare alla proposta) non continuo perche voglio leggere il prossimo capitolo subito subito beh molto bello adesso voglio0 vedere cosa ti inventerai :))

01/08/12, ore 15:24

ciao! questa è la prima volta che recensisco un tuo capitolo, ma voglio che tu sappia che ho sempre letto la tua storia, capitolo dopo capitolo..è solo che sono un po' pigra e devo avere l'ipirazione giusta per scrivere..
La tua storia mi piace molto, adoro come hai impostato le basi della 4° attesissima stagione.
Ovviamente sono Delena nel cuore ed amo come riesci a rappresentare i due personaggi nella storia, senza farli risulatre "fuori dal personaggio".
Non gli stai rendendo le cose facili, ma d'altronde non è proprio questo il bello della loro storia?..anche quando sembrano distanti anni luce, in realtà sono sempre l'uno accanto all'altra..si completano in modo perfetto e si salvano, sempre ed inevitabilmente!
L'immensa chimica che c'è tra loro due riesce a farli essere loro stessi quando si trovano assieme, pur dopo tutto quello che hanno passato, riescono a ridere e scherzare, senza però mai tralasciare quella punta di desiderio e di tensione sessuale che tanto li caratterizza.
Bellissimo il pensiero di Damon: "Non avrebbe mai smesso di amarla"..ed è vero, credo non smetterà mai di farlo seppur non dovessero stare mai insieme.
Ho adorato anche l'ultimo pezzo del capitolo..
Le cose che ha detto Stefan rappresentano la pura e semplice realtà dei fatti, perchè ormai anche lui sa e forse ha già accettato il fatto che Elena ami il fratello..manca solo lei ad ammettere e ad accettare la vertità, ma penso abbia una paura folle, perchè ciò che prova per Damon è qualcosa che la destabilizza, un qualcosa che pensa non sappia gestire e un qualcosa che inevitalbilmente, cambierà tutto.
quando Elena dirà le tanto attese 3 paroline al signorino quel ti amo risuonerà fortissimo dopo tutto quello in cui sono passati e dopo tutto il cammino che il loro rapporto ha fatto passo dopo passo.
scusami se mi sono dilungata nella recensione, ma con questi due è più forte di me!
Ti faccio i miei complimenti per la tua storia che riesce a prendermi sempre di più, sia per il modo semplice ma ben curato con cui è scritta, sia per il susseguirsi degli avvenimenti.
al prossimo aggiornamento!
un bacio Vero!

01/08/12, ore 02:01

Ho letto tutto d'un fiato la storia! Mi sembra davvero strano che tu abbia ricevuto così poche recensioni,perché è davvero molto bella! Ho letto storie più brutte ricevere più recensioni, non capisco.. Forse devi cambiare l'introduzione? Non so,davvero,perché l'ho trovata bella e,soprattutto, scritta bene! Ci sono pochissimi errori di battitura,che risultano quasi invisibili,e la lettura è scorrevole e ricca di emozioni...
Ritornando a quest'ultimo capitolo, l'ho trovato molto carino,anche se Elena non mi sembra ancora decisa a prendere  in mano le redini dei suoi sentimenti! Ma almeno Stefan le sta dando i giusti spazi per rendersi conto di quello che prova REALMENTE per Damon...Insomma,qui c'è un'Elena che decide di scegliere la via più semplice,cioè coltivare l'amore che prova(VA) per Stefan (cercando di convincersi che lo ami tuttora) e mette da parte l'amore che prova per Damon,ma che vuole rinnegare,perché la situazione diventerebbe più difficile,in quanto non vuole perdere nessuno dei due fratelli... Li vuole entrambi nella sua vita,ma non si rende conto di chi deve assumere il ruolo del fidanzato, e chi il ruolo del "cognato",in pratica!
Siccome trovo la storia molto carina,l'aggiungo tra le seguite,e aspetto il prossimo capitolo!
Non ti demoralizzare se ricevi poche recensioni,io avevo inserita una storia Delena, ma su due capitoli avevo ricevuto una sola recensione, con oltre 200 visualizzazioni a capitolo..Perciò ho deciso di cancellarla, se i lettori non si fanno sentire non so se sto procedendo bene,e quindi l'ho cancellata....Ma non vorrei che accadesse lo stesso a te,perché è davvero molto carina...
Spero a presto,un bacio :*

Mary(;

01/08/12, ore 01:03

Ciao, le scene tra Damon ed Elena sono fantastiche, mi mettono i brividi.
Capitolo bellissimo, complimenti.
Baci, alla prossima