... E le Stelle Stanno a Guardare
di Mika_Smile

21/10/12, ore 19:23

la tua jongkey è bellissima! complimenti davvero :) e taemin e minho che battibeccano mi fanno tenerezza

13/10/12, ore 13:17

Aaaaaaaaaawww ~ ... Aaaaaaaaaawwwwww ~ Che Cosa ashriendkeobebrkene kawaii ~ Key che parla con il suo 'amico' è tenero, ma non doveva cavarsela con una doccia c.c tsk e.e i commenti di Taemin fanno schiattare (come al solito ~) e Minho è bono come sempre <3 Ogni tanto facevano capolinea alcuni errori di distrazione qualcuno di ortografia ... Grazie al cielo hai usato poco o niente di puntini sospensivi xD ( Ho finito Guardami ti prego lol) xD Mbè, mmm... forse dovresti inserire altro oltre i dialoghi dato che all'inizio non si capiva Taemin dov'era, con chi e a fare che... per il resto va bene... Ma si scrive Fighting u.u

09/09/12, ore 19:10

Yah! Brava, brava ~ mi piace uwu ed hai più recensioni carine tu che io nella mia defunta fic <3 non sei contenta? Poi fanno schiattare i pensieri di Taemin! MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA no, davvero xD ah, brava, Fighting ~

08/09/12, ore 17:01

Okay! Se io ti dicessi che sto letteralmente impazzendo per questa FF, tu cosa mi diresti??
E' troppo bella *O* ti prego ti prego continuala!! Aggiorna presto prestooo ç___ç
Voglio sapere cosa voleva dire Choi min-hooo T__T
Vo-voglio sapere come andrà la serata tra jong e key T__T Vo-voglio sapere tutto ç_ç
Complimenti è bellissimaaa *^* (quante volte l'ho già detto? ._.)
io: minnie perchè tratti cosi quel povero minho???
tae: 1 NON CHIAMARMI MINNIE
        2 lo tratto così perchè non lo sopporto! u.U
io: ma che ti ha fattoo? T__T
tae: mi ha pedinato, tirato palline di carta, e bla bla bla..
io: *abbassa voce sperando non mi senta* Ma tanto so che ti piace e alla fine vi fidanzerete *____*
tae: *mi fulmina con lo sguardo* Cosa hai dettooo????
io: Ni-niente ^^'''
tae: *prende mazza di scopa* Vieni qua tu che ti insegno io a parlareeee!! Non dirlo maiiiiiii piùùùùùùù
io: *scappa a gaambe levate*  AIUTOOOOOOOOOOOOO! Jooooong, Keeeeeey Aiutatemiiiiiiii
Nessuno me aiuta ç_________________ç  Cattivo taemin ç__ç Vabbè XDDD
Ma tanto li farai....  Eheheheh hai capito no ;)
Bacio :D  A presto. Spero T_T_T

08/09/12, ore 14:49

okkei le battute di taemin sono meravigliose ho riso per mezz'ora però povero minho...
cmq mi piace tanto questa ff non vedo l'ora di leggere il continuo *^*

15/08/12, ore 12:14

Che carina questa storia!!!! *__* mi piace Minho che fa un po' lo stalker XD però c'è rimasto troppo male alla fine porello!! T__T
Posta presto!!!! kiss

15/08/12, ore 00:19

Ed io ti avrei demoralizzato, brutta demente? xD
Che ti ho fatto, dannata? e.e ( Si, mi manca InuYasha!).
Ok, parliamo della storia? Ok!
Innanzitutto, non me l'aspettavo, non scrivi tanto male u.u Ma sai che ti dico? C'è qualche errore quà e là di punteggiatura, ed ogni tanto c'è qualche errore di distrazione u.u Quindi rileggi il capitolo prima di postarlo (Io non lo faccio mai, ho qualcuno che lo fa al posto mio LOL)
Però sei bVava u.u Mmm... E cambia carattere, onegai QwQ Usa il Georgia o il TimesQualcosa, è più elegante <3
Hai incominciato ad usare il corsivo, eh 8D MUHAHAHAHAHAH corsivo Win <3
Ja, mo che t'agg ric'r? (Forse parlavo da un po' troppo in italiano <3)
Ok? Ok  =w=
Continua, baka =w=

03/08/12, ore 12:26

questa storia è davvero interessante e divertente:) tae che inizialmente non sopporta minho ! Ah ah ma almeno non rinuncia... Non vedo l'ora entrino in scena jongh e kay:)continua:) :)