Vorrei vedere te a vivere in sette in una casa con un solo bagno!
di Senso Unico

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/11/12, ore 16:03

AVETE FORSE PENSATO CHE SONO MORTA?! E INVECE NOOO, IO SONO SEMPRE QUI A TORMENTARVIIII!
allora.. il capitolo è ovviamente bellissimo, ma su questo non ci sono dubbi c':
il finale fa rimanere leggermente di merda, quindi vedete di continuare al più presto!
ah, sappiate che io PRETENDO di vedere quel video di venti minuti in cui fate le coglione e ridete per circa la metà lol

quindi, ricapitoliamo.
dovete aggiornare il prima possibile, ma soprattutto dovete farmi vedere quel video e.e

ps. siete incredibili, tipo che la cosa più bella dei vostri capitoli è lo 'spazio autrici' AHAHAH mi fate morire c':
ceaao bellezze e ci sentiamo presto:33

01/11/12, ore 15:24

Ma è bellissimo sto capitolo,ma mi c'è avete lasciato sul serio di merda...comunque è fantastico continuate che siete troppo forti

25/10/12, ore 20:43

nuooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
AVETE PUBBLICATO O.O
ecco, ora piove , ti pareva! no, vabè a parte scherzi , strabellissimissimissimissimo (perchè io può) il capitolo !
poi mi spiegate sta cosa che liz ha corso dietro a 'GREG' in irlanda (?)
- non firmo perché potete immaginare chi sono
ps: ci si vede a folignuuuuu!

25/10/12, ore 15:07

ci sono rimasta non una merda... DI PIU' è.è!
Non potete lasciarmi cosi,però D:

E' un capitolo FA-VO-LO-SO.!*voce gay*
Dovete continuare.. IL PIU' PRESTO POSSIBILE e.e !!
PERCHE' SE NO VI VENGO A PRENDERE IO.! E vi faccio scrivere il capitoletto u.u

Bene bene..allora,ogni volta che leggo il vostro ''spazio scrittore'' rido come una pazza o , in qualsiasi caso, sorriso senza accorgermene, non ha mai trovato persone cosi felice e solari come voi, divertenti e tutto.!
Vi stimo, perchè penso siate delle persone mooooooolto divertenti, solari e che sorridono alla vita, la prendono come un gioco. E vi invidio. Vorrei avere io la capacita di sorridere alla vita come voi..
Ma, per qual'dunque (?), tornando al capitolo..Ripeto FA-VO-LO-SO.*vocesupergay*
Continuate al più presto vi raccomando c:
Ciauuuu - Nica xx.

25/10/12, ore 13:14

Che brave che siete <3 <3 La mia Papza e la mia Nullafacente <3

14/10/12, ore 13:40

sono passata, come promesso :)
allooora, questa FF mi piace tantissimo, sappilo!
scrivi davvero molto bene!
mi piace il carattere di Zayn e di jannifer ed insieme sono asdfgh
nell' ultimo capitolo ho pianto, giuro!
la lettera di zayn è stata stupenda, non lo immaginavo un poeta :')
O LO PERDONA O LO PERDONA, OK? OK!
aggiorna presto, sono curiosa!
Baci Giada

29/09/12, ore 00:23

Okkei, c'ho messo un po' a leggere questo capitolo, ma per ora sono abbastanza impegnata e non entravo su efp da una vita! D:
Sappiate che questo capitolo è bellissimo, la lettera di Zayn è da brividi<3 Un poeta è!:')
Comunque sarà stato no stronzo, ma dopo sta lettera o viene perdonato o viene perdonato! u.u
Aggiornate e prometto che leggo subito sta volta! ç.ç
Ancora sorry!
Sciao beleee:33 xoxo

27/09/12, ore 20:34

waaa *-*
ok, no.
allora eccomi quì, come promesso!:D
sono in ritardo e pure di fretta scusami c:
allora, che dire?
apparte il fatto che la tua storia è una figata assurda.
Il fatto che poi tu scrivi molto bene, lo rende ancora di più ♥
continua così c:
sophie♥

27/09/12, ore 19:22

Amo da impazzire il modo in cui scrivete *-*
Siete simpaticissime e la storia è bellissima *uu* continuate, vi pregooo!! *ww*

25/09/12, ore 22:12

ahahah non avevo mai pensato al verso del porcospino! siete troppo simpatiche.... ma quando mettete il prossimo capitolo? tanto love <3

19/09/12, ore 20:21

eccole quà , le mie due pazze scrittrici preferite ,
cioé, lo sapete che mi state mancando un sacco!!! dobbiamo per forza riunirci un giorno e
combinare le nostre solite cazzate .. passando alle cose serie , quella LETTERA mi ha fatto LETTERALMENTE (LOL) piangere
dalla commozione :') . Vabbè , ora stacco , ce se vede a Fulignu!!
bacioni
-ire

17/09/12, ore 15:30

buongiorno!! credo di aver recensito tutto! non fa niente se i capitoli li mettete tardi basta che li mettete MIAO BAU <3

17/09/12, ore 15:27

questo anno scolastico vi ha tolto la comicità?!?!?! uccidiamoloo come se spera? non fate scherzi

17/09/12, ore 15:26

Versione italiana: Oh Susanna non piangere perchèèèè hai le palle di riserva nel taschino del gilè!
Versione One Direction: Oh Susanna don't cry becauuuuuuuuuuuuse you've got the balls of 'riserv' ini the 'tasc' of 'gilè'!
Più o meno. ahahah sicure?

17/09/12, ore 15:25

Macciaaaaoo! punto uno: non scrivete puttanate.. almeno credo. punto 2 certo che vi seguiamo e punto 3 ciao kevin

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]