Odi et amo.
di Twitch

07/01/14, ore 18:22

Non sono tipa da recensioni, non le lascio mai, ma sono genovese e questa storia mi è piaciuta così tanto che mi sento in dovere di farlo.
Grazie.
Grazie per aver scritto questa storia
Grazie per avermi fatto amare un po' di più Genova.
Grazie per avermi fatto scoprire nuove poesie.
Posso osare sperare in un seguito?

Runaway

17/08/12, ore 12:56

Thomas!!!!*.* Cioè, voglio dire, altro che figo la bomba, è figo lui!xD Ha sempre la risposta giusta al momento giusto, riesce sempre a sorprenderti come se fosse un gentiluomo d'altri tempi!! Comunque, non vedo l'ora che i due si rivedano! Anche Angelica inizia a starmi simpaticuccia, certo è solo l'inizio, però almeno non sembra una di quelle mamma alla mano! Aspetto il prossimo capitolo! :)

07/08/12, ore 15:56

Inizio subito con un piccolissimo commento sul primo capitolo che non ho commentato perché ho scoperto solo ora questa storia: hai capito il tipo?!?! Bel modo per lasciare numeri di telefono!xD
Vabbè, per quanto riguarda il secondo, invece, voglio essere un po' più dettagliata. Mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere e anche Marta comincia a starmi simpatica, sembra piuttosto decisa e sicura, anche se probabilmente è ancora presto per azzardare un commento sul suo carattere. Thomas mi piace, cioè, la reazione che ha avuto Marta è stata esattamente identica alla mia, quindi se volevi stupire... beh, ci sei riuscita alla grande! Comunque, aspetto il seguito e nel frattempo la storia vola tra le seguite... aspetto il prossimo capitolo!!! :)