Fotografia d'amore
di 4lb1c0cc4 Herondale

05/08/12, ore 18:55

bellissima storia, l'ho letta tutta di un fiato... mi piace moltissimo complimenti. quando avrò più tempo ti scriverò una recensione più completa su tutta la storia, spero che va bene. ciao e continua così :D

01/08/12, ore 16:07

Ma grazie a te per avermi dato la possibilità di leggere in anteprima parecchie volte *-*
Allora, prima di tutto ti faccio i miei più sentiti complimenti. Sai come sono fatta, non leggo EdwardxBella, ma proprio poco quanto niente. Amore le BellaxJacob, i lupi in generale, anche i Cullen, ma a Eddy e Bella il mio naso si storce. Però la tua storia mi è piaciuta molto, prima di tutto perché il tuo Edward non è quello della Meyer e la tua Bella non è la Bella Swan dei libri. Hai preso i loro nomi e li hai cambiati, non hai messo Jacob come terzo incomodo ma hai creato una storia con una bella trama, ironia e sentimenti. Sono davvero felice di questo finale, di come ci siamo arrivati, di come tu ci hai accompagnato verso la fine.
Davvero, davvero brava!
Un bacione e continua così :))
A presto
Ania <3

31/07/12, ore 23:39

anche in questo capitolo ci si diverte, jaspi come al solito, appena saputa la notizia di eddy e bella ha voluto tutelare i suoi ragazzi, eddy però non è mai stato dello stesso avviso, quindi ha deciso di racconatre tutto durante un'intervista, certi i battibecchi trà quei due sono meravigliosi però si amano da impazzire,mi dispiace che sia finita, spero che fari degli extra + avanti.UN bacione grandissimo ciao *__* BUONE VACANZE

31/07/12, ore 22:11

ehi ciao!!
il capitolo mi è piaciuto molto...
e beh, che dire... alla fine le cose fra Edward e Bella sono andate nel migliore dei modi... sono finalmente insieme, e lo saranno per molto altro tempo ancora... ed immaginavo che Edward non avrebbe resistito a lungo, dichiarando davanti a tutti il suo amore per la sua musa...
mi dispiace che la storia sia finita... mi è piaciuta molto...
spero di leggere altre tue storie...
a presto,
baci baci,
ary94

31/07/12, ore 20:22

Ciao :)
Che peccato che sia già arrivato l'epilogo :( mi piaceva molto come storia.
Anche questo capitolo scritto bene e bello come gli altri.
La loro storia va avanti bene, ma per un anno sono costretti a viverla segretamente per il gruppo, anche se Edward avrebbe voluto da subito urlare al mondo che Bella era la sua donna, ahahhaha il solito gelosone :D
Così alla fine Edward decide di rivelarlo al tutto il mondo, che tenero, così le fan sono rimaste colpite dalla sua dolcezza e dal suo essere il fidanzato perfetto.
Che bello, un'uscita ufficiale e che bell'abito :D
Hanno vinto il loro primo disco d'oro? Ma dai che bello!!! XD
Poi adesso possono anche dire apertamente che sono fidanzati, tutto sembra apposto e tutti sono felici :D
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

31/07/12, ore 19:30

Ciaooo.Alla fine staranno insieme per sempre e sai sono davvero felice che Bella ed Edward stiano insieme e che si fidino l'uno per l'altro infatti ci vuole solo fiducia in un rapporto e sai sono davvero felice che Bella alla fine si stata accettata dalle fan anzi si siano triplicate.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero favoloso