Another place to fall.
di _diana87

02/10/12, ore 17:40

Aaaaaaaaaaaaaaaalllllllllooooooooooooraaaaaaaa!!!!!!!!!!!
punto primo: Yuppie è tornato Jane!!!!! anche se sembra sempre più pazzo....
punto secondo: Ma che cazz*** sta succedendo qui??????
Me vuole sapere!

Ora parlando seriamente, ti dico che Teoria A si è appena trasformata in Teoria B e sono indecisa se dirti tutto ora o rivelarti le teorie alla fine......
Mah forse è meglio ora!

Inizialmente pensavo alla classica cosa, Tess e Pat vanno a letto insieme e lui la mette incinta, ma lei non l capisce subito. Qualche giorno dopo John violenta Tess così quando Tess capisce di essere incinta crede che il figlio sia di John e invece è di Jane.
Ora mi pare più che ovvio che non sia questo il caso.....
Ragion per cui la teoria è cambiata.
Ci hai detto che Pat sembrava drogato e alquanto fuori di se, quindi metti caso che John lo abbia costretto a drogarsi, non potrebbe essere che Pat mentre era sotto gli effetti della droga, in un raptus di non si sa che, abbia aggredito Tess? Così il figlio non è di John e tutti vissero felici e contenti.....

Ora magari la pazza sono solo io e tu a tutto questo non ci hai mai pensato, però bho........ potrebbe ache essere.
Ovviamente io sto recensiendo in contemporanea con la lettura dei cap, non so come è andata la storia...
Quindi niente, continuo a leggere che la cosa mi sta intrigando!
Baci!

01/08/12, ore 18:53

Oddio, oddio, oddio, oddiooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
Lo vedi che avevo ragione ad agitarmi anzitempo??? Te l'avevo detto che so mezza sensitiva da probabilmente parte di madre, ma tu non mi credevi. Mannaia a tia, con i tuoi capitoli riesco a passare da così *____* a così :OOO in un millisecondo con conseguente manicure rovinata. Oddioooooo.

E chi se lo aspettava che fosse il figlio di John il Rosso quello, solo tu potevi inventarti qualcosa del genere! Sicura di non essere in qualche modo imparentata con i due barbuti malefici più gli zii di Lost? XD
Chissà che cosa sarà successo a Jane per comportarsi così, cioè la bastardaggine mentalistica è nel suo carattere, ma non arriverebbe mai a questo punto, soprattutto con Lisbon. La mia teoria è che appena uscito dal CBI sia stato "gentilmente" invitato dal caro Red John a seguirlo in uno dei suoi tanti quartier generali, dove è stato torturato o gli è stato fatto comunque qualcosa che l'ha stravolto tanto da compiere questo gesto, ma il fatto che non sapesse del figlio di John mi lascia perplessa, non credo che il killer non sapesse della gravidanza di Tess dato che è sempre tre passi avanti al CBI, perciò o è talmente crudele da mandarlo ad ammazzare suo figlio o ha deciso di mettere incinta Tess per far soffrire psicologicamente Pat o voleva vedere fino a che punto sarebbe andato il mentalista o l'ha convinto del fatto che tanto lui l'avrebbe uccisa lo stesso perciò tanto valeva che l'ammazzasse lui stesso così almeno prima di morire avrebbe visto il volto che amava oppure ha rapito qualcuno di talmente importante per Jane da costringerlo a fare ciò e mi è venuto un grandissimo mal di testa.
E non so che altro dirti, complimenti hai lasciato Martolilla a corto di parole anche se non sembra a giudicare dalla pappardella che c'è su xD
Se continui così, dovrai aprire un pronto soccorso a casa tua con bombole di ossigeno a volontà! La suspance mi sta ammazzando e al pensiero che tra un po' parto e probabilmente la finirò di leggere a settembre mi viene da piangere ç____________ç come farò???
Comunque ormai ho imparato a fidarmi di te, perciò dopo aver fatto la melodrammatica non mi resta che aspettare l'happy ending che ci sarà vero??? xD

A prestissimo Diana <3 ,
la tua cara Martolilla che se capita dalle tue parti probabilmente verrà posseduta da qualche personaggio delle tue ff e per te sarà, citando la prof di mate, come i tacchi a spillo sulle parti intime :p vedi? Hanno già iniziato, certo che ne hai ammazzato di gente nelle tue ff xD (ogni riferimento è puramente casuale e non voluto)

Alla prossima <3

P.s. Stamattina una giaia non aveva niente da fare e si è messa a cantare sul fico che c'è davanti alla mia finestra svegliandomi alle 6, perciò ti chiedo scusa se questa recensione sarà confusa e farà un pochino schifo :(

01/08/12, ore 16:56

wow.

Ok ti sei guadagnata una fan.Ora direi di spiluccare un po il capitolo

...Si sente la fronte. Scotta. Questa non ci voleva proprio. Si alza con cautela per misurare la temperatura prendendo un termometro. Dopo qualche minuto di attesa controlla: 37 e qualcosa. Non male, decide che prenderà un'aspirina. Non può fermarsi, perchè se lo fa non vuole sentirsi compatita dai suoi sottoposti...

Tess sempre la solita,vuole mostrarsi dura al mondo e in realtà dentro  è fragilssima,povera : (

" [...] Alto, biondo, camicia bianca e jeans stracciati nella parte delle ginocchia. [... E' Patrick Jane. Per un attimo, il tempo intorno a loro si ferma.[...]. Il misto di amore e odio è sempre presente nella sua mente e nel suo cuore. Lui la guarda come un cane bastonato, portandosi fino davanti a lei, per poi prostrarsi ai suoi piedi. Come in adulazione, la guarda dal basso e le abbraccia le gambe, sussurrando "Mi dispiace tanto."

Qui stavo per piangere : (  questa scena è davvero bellissima brava!

Lui estrae qualcosa dal taschino della giacca. E' una pistola.
[...] Deve mantenersi più lucida possibile e affrontare quel Patrick Jane davanti a lei.
Lui non le sparerà veramente. Non può farlo. Perchè lui la ama...?

Qui oltre  a voler ammazzare Jane avevo un'ansia addosso del tipo: oddio ora l' ammazza!Ma no non lo farà lui è Jane e lei la sua Lisbon!E se Red John lo avesse in qualche modo costretto a farlo?!?Ora l'ammazza!Ma no che vado a pensare lui l'ama...perchè l'ama vero?Ti prego dimmi che l'ama!!!...Insomma ero in piena crisi di nervi

"Fermati Jane! Non vorrai davvero sparare a me... e a..."[...]"...e a mio figlio..."
Lui continua a fissarla, abbassando la pistola lentamente. La guarda quasi invogliandola a parlare, a dille quelle parole che lui ha capito bene.
"...il figlio di Red John."

Ok,l'avevo gia capito che era cosi ma immaginare è una cosa,vederselo sbattuto in faccia è un'altra!Povero Patrick!Povera Tess!Ma Jonnino ( Devi sapere che io e Jonh siamo molto in confidenza,lo trovo una delle menti criminali più affascinanti dei telefilm,infatti prendiamo spesso il thè delle cinque insieme )non potevi tenerti la sensitiva e basta?So che non era molto anzi niente in confronto alla cara Lisbon ma accontentarti?Guarda che l'erba voglio non cresce neanche nel giardino del re U.U
In sintesi ho scritto tutto sta pappardella solo per dirti che la tua storia mi piace davvero molto,spero di legere un'altro capitolo presto.
Ciao,Aiko__

01/08/12, ore 16:44

ok,non so proprio che dire.. sono rimasta senza fiatoo. Theresa in cinta?? e poi Jane che torna così,come un mezzo matto, senza il suo tre pezzi! cos'ha intenzione di fare con quella pistola? "<< <<Stavolta niente abbraccio. Nessun "ti amo". Niente piano. Non è una finta. Sta accadendo sul serio.

Lentamente, l'agente sente di entrare nel panico più totale e che la vista le si sta offuscando. Non deve perdere il controllo. Non deve sudare, anche se stringendo le mani sente del bagnato. Deve mantenersi più lucida possibile e affrontare quel Patrick Jane davanti a lei>> qui ero decisamente morta,una scena che mi ha messo i brividi.. beh credo che non ci sia bisogno di dire che sono rimasta basita dalla particolarità di questo capitolo,come gli altri fra l'altro.. Recesisci prestissimo,perfavore! XD alla prossima
Th.

01/08/12, ore 10:43

Ok, questo capitolo mi ha lasciato senza parole!!! Adoro tutta questa suspance *le salta addosso*
Per quanto riguarda la maternità di Teresa, già avevo intuito qualcosa quando si era guardata allo specchio e si toccava la pancia, ma...ma il figlio di Red John?? OMG O_______O
Finalmente è tornato Patrick!!! Un po' fuori di testa, ma è di nuovo qui LOL!!
Mi sto mangiando le mani dalla curiosità!! Non mi sbilancio ed aspetto il prossimo capitolo aaaaaaaaahhhhhhhhhhh!!!!!

Bacioni!!

01/08/12, ore 10:16

Mio Dio... il figlio di John il Rosso! Povera Teresa non ha mai potuto avere una famiglia per colpa del suo lavoro e adesso si ritrova con un bambino che appartine alla peggiore nemesi che possa esistere sulla faccia della terra?? (lo so è una domanda troppo lunga XD) Caspita! E Jane poi? Ma cosa gli è successo? Sembra davvero scioccato, per non parlare del fatto che indossa jeans strappati XD. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, anche perchè voglio sapere assolutamente come ha fatto Lisbon a capire che il suo aggressore era proprio John e soprattutto perchè Jane voleva spararla. Baci, Emy :))

31/07/12, ore 21:50

Ma che cavolo gli è preso a Jane O_O?!?Prima non si fa sentire per tre mesi e poi torna da lei..dalla sua Teresa,sembra lui,anche se molto sconvolto e diverso e poi,poi...ma dico che gli è successo per farlo arrivare a 'sto punto?!?E alla fine Lisbon gli rivela che aspetta il figlio di RedJohn...oddio!!Sono sconvolta..e ora sono troppo curiosa di leggere il tuo prossimo aggiornamento,ciao =)!!

31/07/12, ore 21:09

ah! crtudele, crudele, crudele, perchè capitli così brevi, perchè? non vedo l'ora di scoprire cosa è successo e cosa accadra!

31/07/12, ore 20:34

Sono s-e-n-z-a p-a-r-o-l-e!!!
Non so cosa scrivere, ho tante di quelle sensazioni diverse dentro lo stomaco, che non so davvero cosa scrivere...
Il figlio di Red John?!? O.o!!!!!!!!!!!
... e con questo ho detto tutto!!!

E poi sono io quella che vi lascia così O.o!!! MAH!