Perchè si sa...
di Aleptos

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/02/07, ore 21:03

bella! proprio bella... decisamente sei dotata di capacità di sintesi efficace... aspetto la prossima!

15/02/07, ore 21:02

15/02/07, ore 18:21

f a n t a s t i c i s s i m a!!!! Mi piace molto come hai espresso i sentimenti di House, ottimo lavoro!

15/02/07, ore 17:24

Bellissima come la precedente, semplicemente non ho altre parole!

Siyah
15/02/07, ore 14:26

Non è affatto banale, è proprio su questa teoria che si basa la religione dei Sunshiners, Good Job! E alla prossima non farti scrupolo e scrivila subito. Bye

15/02/07, ore 09:34

mi piace, è concisa e diretta senza perdere di significato proprio come dovrebbe essere un drabble. Complimenti, a presto. Nat.

SARI
15/02/07, ore 08:10

divertente e carina

14/02/07, ore 20:03

carinaaaa!!!! molto carina! è un pò cortina come hai detto tu... ma a me è piaciuta!!! e poi adoro questa coppia!! e mi piacciono le storie anche corte ma sensate e particolare!! nn per niente stò scrivendo una Foreman Cuddy!! cmq.... complimenti!!!! 1 kiss very

14/02/07, ore 17:59

A me è piaciuta molto ^^ Sinceramente non riesco ad immaginare il mio più grande mito [House] insieme ad una donna ma, se proprio devo farlo, penso che la più adatta sia proprio la Cuddy!

14/02/07, ore 17:31

certo, è un po' breve, ma di certo non è stupida! nonostante io sia una CottonCandy convinta ho trovato ben scritte queste righe, complimenti ^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]