Perchè si sa...
di Aleptos

21/02/07, ore 20:53

Bel finale. Ma tesora...dov'è l'angst?*.* Scherzo...anche questa molto carina! Artemisia

21/02/07, ore 20:52

Piccola scena, con nessuna pretesa, se non quella - trascurabile? - di essere in un certo senso, in un modo tutto suo, necessaria. Artemisia

21/02/07, ore 20:51

Oh...ma quanto è bella questa1 Tesoro, ormai sai perfettamente come si fa: più è breve e più è intensa. E quelle poche parole, quasi usate con assoluta e crudele parsimonia sono ognuna al loro posto. Complimentissimi! Artemisia

21/02/07, ore 20:18

bella bellissima. Questa poi spiega tutto... insomma diabolico House, diabolica Cuddy. Bellissima, un bacio

21/02/07, ore 19:26

Ah...ora si spiega tutto, comunque non ti preoccupare sei troppo brava per fare errori OOC...;) Alla prossima!

Giulietta
21/02/07, ore 18:41

Bellissime! Una + bella dell'altra!!

19/02/07, ore 18:11

In effetti vedo molto meglio un omicidio da parte della Cuddy più che un leccalecca...comunque deliziosamente semplice.

19/02/07, ore 12:50

E' molto tenera come scena, anche se sinceramente non ce la vedo molto la Cuddy a fare una cosa del genere. Cmq brava, stai rendendo davvero bene il carattere di House.

18/02/07, ore 17:31

ehi che belle queste drabbles. non ho ancora afferrato se si tratti o meno di una House/Cuddy. Fino ad ora mi piace davvero molto, lo spirito sarcastico di House traspare dalle parole, davvero. complimenti, un bacio, ginny

18/02/07, ore 13:36

un po' surreale ma molto dolce...

16/02/07, ore 19:47

AAARGH!!!!ma perchè io leggo gli spoiler...sn autolesionista...però è un bellissimo spoiler!!!!O= meglio,spero che la tua intepretazione della storia sia personale,non oggettiva...senò che brutto una stupida storia di solo sesso :( Cmq bravissima,mi piace molto il tuo stile!!

16/02/07, ore 18:01

non so cosa accadrà nelle puntate a venire (diciamo che non lo sapevo, ora ho qualche vago sospetto) ma non ho saputo resistere nonostante gli avvertimenti... hai davvero talento per i drabble (o si dice le drabble... mah...) sempre bravissima, sei incisiva ed intensa. Nat.

16/02/07, ore 16:36

Stò scappando da mia madre quindi non ho molto tempo e recensisco due cap in uno...veramenente belli e onirici. Mi raccomando ogni promessa è debito (una al giorno...) Bye!

16/02/07, ore 14:58

Questa mi è piaciuta molto, molto più della prima. Soprattutto quella parola: dissimulare. Sempre. E la parte della spirale. Oh, si. Mi ha colpito molto, quindi tanti complimenti tesoro! Artemisia

16/02/07, ore 11:32

Semplice ed efficace, soprattutto il titolo e lo scambio di battute finale. Brava!