The Ultimate History: Dega & One Piece.
di Dega

27/10/13, ore 16:09

Dega! ^^
Che bello sei tornato a scrivere **
Mi piace come hai reso la battaglia e il tuo personaggio.
Povero il Babbo, rileggere di queste scene ti strazia il cuore.
Barbabianca è davvero uno dei pirati migliori dell'anime, anche se si parla troppo poco di lui e la sua ciurma.
Per il resto il capitolo mi piace molto, è scritto bene solo che (secondo la mia opinione) dovresti diminuire il numero di puntini di sospensione.
A presto spero, saluti Iky :D

09/10/12, ore 12:10

Mi stai lasciando sulle spine!
Che bel capitolo *_* lo attendevo tanto! Mi chiedevo quando il tuo giro saerbbe giunto fin qui!
Quindi adesso Dega è uno dei tanti figli di Barbabianca? Ma bene! Nonostante a me Barbabianca piaccia non più di quel tanto...
Quando salveranno Ace?! Su su forza!
Bravissimo, mi è proprio piaciuto, apparte per il fatto che rimango sulle spine... Vabbè, attenderò con ancora più impazienza il prossimo capitolo allora!
Alla prossima! Un grande bacio :*
VegeShinZoMars

09/10/12, ore 08:38

Ciao Dega!
Finalmente hai aggiornato, che bello! :):)
Che dire del capitolo ... Fantastico come al solito, sei bravissimo a scrivere non c'è che dire.
Dega figlio di Barbabianca? Se lo merita davvero e il discorso sulla famiglia è stato davvero commovente ... Barbabianca sarà sempre e per tutti il Babbo :)
Hai descritto bene anche la scena con le meteore e l'arrivo della nave ... Scrivi benissimo e hai un gran talento.
Devo andare ora ma continuerei a lodare la tua storia in eterno :D

Vado ... Saluti da Iky!

Marco : a presto fratellino!
Io: e tu che vuoi pennuto?
M: su non essere cattiva :)
I: ma tu ti intrometti sempre!
* se ne và a discutere con Marco *

Ciao Dega!!
Che bello hai aggiornato!, scusa se recensisco solo ora ma ero impegnata per via della scuola. Comunque l'incontro con Occhi di Falco è davvero scritto benissimo .... grande Dega, è riuscito a tenere testa anche allo spadaccino migliore del mondo! Come al solito riesci a far interagire il tuo personaggio alla perfezione con la storia originale, sei riuscito anche a mantenere il carattere freddo e sicuro di se di Mihawk ... davvero bravissimo :)

Cosa posso dire, adoro le tue storie ... scrivi benissimo! Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà dopo l'incontro col vecchio pirata, sono curiosissima!
Al prossimo aggiornamento allora, un saluto Iky.

Ehi, ciao Dega!
Leggo il decimo capitolo, che, ovviamente, è stupendo!
Ho letto il capitolo di corsa sul sirio, ma riesco comunque a lasciarti una piccola recensione!
Il mitico Mihawk, a cui sei riuscito a tenere testa, ti considera un degno avversario! Nemmeno Zoro considera come esso!
Bravissimo, come sempre, sei riuscito a farmi amare anche questo capitolo, complimenti ^_^
Aspetterò impaziente il continuo! Alla prossima! Un bacio :*

11/09/12, ore 23:50

uffa è finito? Mi stavo prendendo! Scusami per il ritardo >_< l'importante è che sia qui! È un capitolo davvero stupendo *_* anche perché il pezzo in cui Boa attacca Smoker è uno dei miei preferiti, come il personaggio Hancock! Già l'inizio mi ha presa, sopratutto quel "l'incontro con Boa Hancock"! Sapevo già che lei avrebbe fatto una di queste scenate, anche con Dega! Se non c'era Rufy sarebbe sicuramente diventato una statua XD chissà come procederà il prossimo *_* che sono mooolto curiosa di leggere! Quindi ora ti saluto, e ti attenderò prontissima con il prossimo capitolo! un bacio :***

11/09/12, ore 11:10

Finalmente hai aggiornato anche questa storia e hai fatto entrare in scena Hancock! Come al solito hai descritto le varie scene davvero bene facendo inserire il tuo personaggio alla perfezione nella storia.
Ahahah ... La scena fra l'imperatrice pirata e Dega è esilarante, meno male che è intervenuto Rufy a fermarli.
Comunque ti faccio i miei complimenti, non vedo l'ora di vedere il prossimo aggiornamento e di sapere che succederà .... A presto!

Un saluto, Iky.

05/09/12, ore 00:27

caspita quanto sono stata assente T_T ma sono ritornata, mi sembra una cosa più che positiva ^_^ anche se non credo lo sia per te, ora mi avrai di nuovo tra i piedi XD qualche minuto fa' ho "curiosato" nella tuapagina, e anche tu ti chiami Andrea, che bel nome *_* conosco almeno cinque persone che si chiamano così, si vede proprio che è un nome stupendo, io lo adoro ^_^ parlando del capitolo... Parli con Barbabianca, che ti prende in giro (XD) poi ti dirigi dal tuo grande capitano, futuro Re dei pirati ;) chissà come sarà la battaglia *_* sono impaziente di leggerla! un bacio :****

01/09/12, ore 20:05

Ciao!! Che bello hai aggiornato in fretta!
Complimenti per il capitolo, dega é fantastico non si fà mettere i piedi in testa da nessuno! Ora sono curiosa di vedere come aiuterà Ace ... Al prossimo aggiornamento, Iky. ( ripensando a marineford mi viene una tristezza, sniff )

31/08/12, ore 17:23

Finalmente Dega è arrivato a marineford! Non vedo l'ora di sapere come si renderà utile nella battaglia. Ti faccio i complimenti per il capitolo, mi piace molto come scrivi ... Saluti e al prossimo aggiornamento! iky. ( scusa se recensisco solo ora )

22/08/12, ore 12:14

Che bello hai aggiornato! allora che dirti ... è un capitolo stupendo, sono rimasta in ansia fino alla fine per Dega. il finale con Rufy poi era dolcissimo, sono contenta che hai salvato Mr2 mi è sempre stato simpatico ... Bene ti saluto e aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, Iky

22/08/12, ore 03:10

tutto quella energia usata mi ha reso stanca :O la trasoformazione ne spreca molte! arrivato, hai dovuto aumentare notevolmente l'aura, che ti sprecò un sacco di energie, poi il teletrasporto... Meno male che sei riuscito a ricomporti grazie agli incoraggiamenti del tuo capitano e degli evasi :DDD che aggiornamento rapido O_O bel capitolo *Q* molto bravo! Ma non è che per colpa mia ora ti tocca scrivere un capitolo al giorno?! Spero di no! Non voglio costringerti ad aggiornare presto ù_ù quindi non lo dico :P ora vado che credo di aver rotto abbastanza.... un bacio

20/08/12, ore 23:28

il teletrasporto *_* naaah! cess... hai aggiornato presto nonostante gli impegni ;) che bravo!! povero Mr. 02! Si è sacrificato per aprire il portone, che eroe tonto XD non vedo l'ora di vedere quando ti teletrasporterai per salvarlo ^_^ aspetterò con ansia il prossimo capitolo :DDD un bacio :**** approposito, ti volevo dire che sei molto bravo a spiegare, tutto qui :)))

20/08/12, ore 20:49

Evviva sono la prima a recensire! bè, lasciando perdere i miei sceri mentali ( che sono davvero molti ) e passando alla recensione posso solo dirti : wow!
Hai avuto un idea incredibile, il frutto sayan ... davvero originale! Visto che ci sono recensirò tutti i capitoli ora. Ti faccio i complimenti per come scrivi, l'idea di un personaggio che salva Ace di sesso maschile non l'avevo ancora vista ( perchè è un maschio vero? )  Mi spiace non essere riuscita a recensire prima ma mi sono iscritta di recente e non ho avuto tempo. Ora scappo che a furia di sclerare ti avrò stufato, sappi però che hai una nuova fan! la tua storia finisce nelle seguite subito! Aspetto il prossimo capitolo, ciao!
Saluti da Iky

18/08/12, ore 00:45

ah ma finalmente leggo il terzo! Ogni volta vedevo la tua storia in fondo e non vedevo l'ora di trovarla tra le prime, e oggi è stato così! Vabbé che li fai molto, ma molto lunghi, e questa è una cosa che adoro nelle storie che mi piacciono!! Finalfantasy... il videogioco... l'ho sempre adorato *_* me lo hai fatto venire in mente, ma sfortunatamente non ci posso giocare perché l'ho prestato :( io e la mia testa bacata! Ma quindi lo spadone di chi sarebbe? Cloud? No, si assomiglia e basta... Vabbé, lo spadone è tuo, non di qualcun'altro... Che fortuna! Il portone è aperto! Intanto sono sicura che ,all'ultimo, si chiude... tipico! Ma, per curiosità, incontrerai mai la vera ciurma di Cappello di paglia? Lo spero proprio, adoro tutti di quella ciurma, sono fantastici! Davvero molto bello, complimenti! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che forse dovrò aspettare per qualche giorno, o mi sbaglio? Ora mi tocca smettere di scrivere perché non credo t'interessi, sennò avrei scritto molti altri complimenti, arrivando alle 1000 parole ;) ciaooo ^_^