Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Dega    17/08/2012    1 recensioni
Mi sono chiesto... "e se avessi mangiato un frutto, il frutto "sayan", cosa sarebbe accaduto alla mia vita..?". Ho voluto provare a scrivere questa FanFiction per scoprire cosa sarebbe saltato fuori... commentate in tanti se vi piace la storia... scriverò svariati capitoli sperando che il racconto sia di vostro gradimento. La storia ho voluto modificarla con un finale alternativo... qual'è il finale?? leggete la storia... e lo scoprirete..!
(Tutto prende spunto e segue la storia originale. In questo caso tutto partirà da Impel Down... se sapete la storia di One Piece vi orienterete molto meglio... Un consiglio: usate tanta fantasia e forza di immaginazione..!)
Dega
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: Cross-over, Otherverse, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mare Aperto - Nave della Marina - Sul ponte

...
Jimbee mi stupì... il suo piano fu un successone: non solo ci portò verso le navi, ma addirittura ci catapultò sopra una di esse.
-"Perfetto... eccoci..."- pensai impugnando lo spadone.    
In una frazione di secondo io, Buggy, Crocodile e il tizio muscoloso fummo letteralmente circondati da tutta la squadra della Marina.
-"Ragazzi dobbiamo difendere la nave a qualsiasi costo..!"- esclamavano.
-"Dobbiamo riuscire a buttarli in acqua..! Soltanto così vinceremo..!".
-"Puntate i fucili..!!".
Pensavano di farci paura ma si sbagliavano di grosso... infatti, senza perdere un secondo, ci lanciammo sui nostri nemici attaccandoli.
-"Vi faccio vedere io chi finirà in acqua..."- commentò Crocodile.
-"Ognuno per sé..!"- esclamò Buggy.
Lottammo così ugnuno singolarmente, senza preoccuparci troppo degli altri.

...
Soldati della marina pronti a sacrificarsi per l'onore mi sbarrarono subito la strada.
-"Non ti lasceremo fiato..!"- urlò uno di essi.
-"Dovrai passare sui nostri cadaveri..!".
-"Non andrai lontano..!".
Con tutta calma risposi semplicemente:
-"Non andrò lontano..? Voi dite..?".
-"Noi siamo soldati della Marina specializzati nell'arte del combattimento..! Di sicuro non riuscirai a metterci fuori gioco così facilmente..!"- mi informarono.
Continuare la conversazione mi avrebbe fatto perdere solo del tempo prezioso e quindi, senza indugiare, mi lanciai all'attacco.
...
Armati di spade e fucili fecero di tutto pur di colpirmi ma non ci riuscirono: col mio spadone spezzavo ogni lama e qualsiasi proiettile vagante lo bloccavo senza problemi.
-"No... non è possibile..!"- esclamavano meravigliati.
-"Cosa facciamo..?!".
-"Attenti..! Sta attaccando..!".
-"Ora tocca a me...!"- urlai spazientito.
Con una serie di fendenti qualsiasi membro della marina venne completamente sminuzzato in più parti: ogni corpo che cadeva atterra generava un suono simile ad un tonfo acuto.
-"Specializzati..? A me non sembra..."- dissi infine ripiegando l'arma nel fodero pendente sulla mia schiena.
Addirittura per un certo attimo posai l'attenzione sulla mia arma e devo dire che ne rimasi soddisfatto: uno spadone nero molto simile a quello di un amico... Cloud, si chiamava... facente parte del mondo di Finalfantasy... da fare invidia a tutti... ed ero solo io in grado di utilizzarlo come si deve..!
Sta di fatto che dopo il massacro mi voltai ed osservai come l'ultimo ufficiale della marina venne abbattuto da Crocodile: quest'ultimo, con la sua mano possente, gli spezzò l'osso del collo alzandolo con la mano destra e buttandolo nei fondali marini.
Dopo l'uccisione i nostri sguardi s'incrociarono. Il suo, così freddo da incutere terrore a chiunque, non mi fece alcuna impressione: di certo non potevo permettere che mi battesse psicologicamente, e quindi con un balzo lo raggiunsi trovandomi al suo cospetto.
-"Ebbene..? Che hai da guardare..?"- gli domandai occhi fissi negli occhi.
-"Nulla... guardavo il tuo stile di combattimento... non sei male..."- mi rispose.
-"Tsk... e il bello è che ancora non hai visto nulla...".
-"Ti sbagli... ho notato la tua trasformazione quand'eravamo al primo livello di Impel Down... e francamente non avevo mai visto una cosa del genere...".
-"Mi sta bene... ma ora sarebbe meglio pensare alla fuga da questo postaccio..."- gli feci notare.
-"Hai ragione...".
Finita la conversazione ci raggiunsero anche Buggy, il tipo muscoloso e inaspettatamente anche Jimbee.
-"Ottimo... abbiamo possesso della nave ed inoltre ho messo fuori gioco per un bel pezzo le altre flotte della marina..."- informò l'uomo pesce.
-"E come..?"- chiesi curioso.
-"Con le mie abilità sono riuscito a bagnare le loro polveri da sparo... di conseguenza i cannoni rimarranno inutilizzati per un bel pezzo, ma non fino all'infinito...".
-"Bene... e per quanto riguarda gli altri?"- fece Crocodile.
-"Ora ci penso io... avete mica una lumaca-radio?"- domandò Jimbee.
-"Si ce l'ho io..!"- rispose Buggy porgendo l'oggetto.
-"Passamela... vedrò di contattare Rufy..!"- disse l'ex membro della flotta dei sette afferrandola.
...
Attraverso le interferenze Jimbee riuscì a trovare un canale libero.
-"Pronto Rufy... mi ricevi..?"- domandava in continuazione alla radio.
-"...si... si ti ricevo..!"- rispondeva Rufy dall'altra parte della cornetta.
-"Perfetto, il contatto è stabilito... com'è la situazione lì?!".
-"Siamo nei guai... abbiamo Magellan alle calcagna e stiamo aspettando soltanto il vostro arrivo con la nave..!".
-"Lo so... ma siamo troppo lontani... non riusciremo a raggiungervi in tempo..."- informò Jimbee a cappello di paglia.
-"Cosa..?! E allora noi come faremo..?!".
-"Non vi preoccupate..."- incominciò a spiegare dirigendosi a prua -"...l'unica cosa che dovete fare è buttarvi in acqua, al resto ci penso io..!".
-"Buttarci in acqua..?! Ma li ci sono pesci aggressivi..!".
-"Non vi preoccupate..! Fidatevi di me..!".
Qualche secondo di attesa e ricevemmo risposta:
-"Va bene...!".
A mani legate mi misi a guardare assieme agli altri come avrebbe agito Jimbee: ormai mancava poco tempo e bisognava assolutamente fare qualcosa in fretta...


Mare Aperto - Nave della Marina - Di nuovo tutti insieme..!

...
Impalato lì come una statua non potevo di certo rendermi utile pur di aiutare Jimbee, ahimè... e quindi, anche se con controvoglia, rimasi lì ad osservare il "genio" all'opera.
-"Chissà cosa starà escogitando..."- si domandò Crocodile affianco a me.
-"Non lo so... sta di fatto comunque che mi sto innervosendo..."- confessai.
-"Perché..? Non avresti alcun motivo...".
-"Il motivo ce l'ho eccome: la questione è che starsene così con le mani in mano senza rendersi utili a me non sta bene... mentre noi siamo qui a conversare, laggiù c'è gente che rischia la vita...".
-"Stai tranquillo... ti ricordo che ci sta pensando un ex membro della flotta dei sette... con lui non c'è nulla da temere...".
-"Non ho alcun dubbio, ma restare qui fermi m'imbestialisce...".
-"Come pensi di poterlo aiutare eh? ...anche se tu volessi non potresti, quindi frena questo tuo ardente desiderio...".
Non risposi. Effettivamente non aveva tutti i torti: se io avessi voluto aiutarlo come avrei fatto..? Non ci avevo proprio pensato...
-"Stai a guardare cosa combina..."- mi invitò infine.
A malincuore seguii il consiglio di Crocodile assistendo così allo "spettacolo"...
...
A passo fiero e deciso, Jimbee si diresse a bordo della nave scrutando l'orizzonte donde, attraverso la foschia, s'intravvedeva l'ingresso del carcere. Avendo in mano la radio-lumaca continuava a dare indicazioni finché, ad un certo punto, tutti fummo attirati da un esplosione.
-"Cosa diavolo sta succedendo?!"- esclamò Buggy preoccupandosi.
Nessuno rispose. Gli occhi erano buttati lì, alla soglia di Impel Down, dove un qualcosa di indefinito stava... come dire... "cadendo in mare".
-"...Jimbee, è arrivato anche Iva-chan..! Siamo tutti aggrappati alla sua folta chioma..!"- si sentiva esclamare da parte di Rufy alla radiolina.
-"Perfetto..! Vi osservo, siete in volo..!"- rispose l'uomo pesce.
-"...aiuto..! Stiamo cadendo in acqua..!"- esclamò Rufy.
-"Vi porterò sulla nave..! Non preoccupatevi..!"- assicurò l'ex membro della flotta dei sette.
Detto, fatto: senza perdere tempo, Jimbee emise dei potenti effetti sonori con la sua voce, riuscendo ad espanderli sulla superficie del mare.
-"Che sta combinando..?!"- esclamò di nuovo Buggy.
-"Stai zitto e guarda..."- rispose Crocodile.
Qualche attimo ed ecco che accadde l'impensabile: come per magia, enormi pesci spuntarono in sintonia dall'acqua e, utilizzando la coda, si passavano l'un l'altro quella "cosa indefinita" portandola man mano verso la nostra nave.
-"Pazzesco..."- commentai meravigliato godendomi quelle fantastiche scene.
-"Jimbee ha il potere di parlare con i pesci... infatti, emettendo quelle onde sonore, sta ordinando loro di portare in qua quell'oggetto indefinito..."- spiegò Crocodile.
-"Si ma... voi avete capito cos'è?"- domandò Buggy.
-"No... ma lo scopriremo presto..."- risposi.
Qualche minuto ancora e la nostra sete di curiosità fu soddisfatta: quell'enorme "coso" cadde ai nostri piedi con aggrappati tutti gli evasi sopravvissuti compreso Rufy...



Mare Aperto - Nave della Marina - La fortuna ci assiste..!

...
Rimasi esterrefatto: quel "coso" indefinito caduto dinanzi a noi fu un enorme "testone" dalle dimensioni spropositate.
-"Ma che diavolo..?!"- esclamai incredulo.
Il volto era per la maggiorparte truccato da donna e la sua folta chioma fungeva da sorte di "aggrappo" per i fuggitivi.
-"No... non ci posso credere..."- commentai a bocca aperta.
In pochissimi secondi sulla nave scoppiò un'enorme festa: gente che scendeva da quei... come chiamarli... "capelli" e che si abbracciava l'uno con l'altro felici come delle pasque.
-"Evviva..! Ce l'abbiamo fatta..!"- esclamavano.
-"Siamo riusciti ad evadere..! Non ci posso ancora credere..!".
Gente che piangeva dalla gioia.
-"Oddio questo è un sogno...".
-"Non ci posso credere..!"- continuava a ripetere un altro inginocchiandosi atterra.
...
Per me non fu una festa, bensì mi demoralizzai: non potevo credere ai miei occhi... cioè, degli evasi portati in salvo aggrappati ad un.. "testone"? Non stava ne in cielo ne in terra..!
-"Ma... ma come avete fatto?! Voglio spiegazioni..! E chi è questo Iva-chan?!"- urlai.
-"Dega..! Ci sei anche tu, fatti abbracciare..!"- esclamò Rufy lanciandosi dal caos ed attaccandosi a me come un polipo.
-"Si... bello, bello sono contento... ma ora mi puoi spiegare che è successo per favore?!".
-"Si ti chiedo scusa..."- mi disse staccandosi, e continuò -"... dunque, è successo che noi eravamo seguiti da Magellan e grazie a Mr. 3 io e lui siamo riusciti a tenerlo a bada per un pò..! E poi è arrivato Iva-chan che con una sua abilità ha ingrossato la sua testa in maniera che tutti s'aggrappassero a lui e poi..."- lo bloccai.
-"Si si ho capito... e poi Jimbee utilizzò i pesci per portarvi a noi, esatto?".
-"Proprio così ce l'abbiamo fatta evviva..!"- esclamò di nuovo Rufy riabbracciandomi.
Ormai mi lasciai andare pure io ai festeggiamenti: anche se non capii chi era questo Mr.3 non importava più di tanto..! L'importante è che tutti riuscirono a salvarsi..!
...
I festeggiamenti continuarono per un bel pezzo finché a riprendere parola fu Jimbee:
-"Statemi bene a sentire..!"- urlò attirando a sé la sua attenzione.
Insieme ci girammo guardandolo come una divinità.
-"Evviva Jimbee..!"- esclamavano gli (ormai) ex prigionieri.
-"Sei stato un grande..!".
-"Jimbee dì qualcosa e noi ti seguiremo fino alla morte..!".
-"SILENZIO..!"- urlò stoppando il caos.
La sua parola fu devastante: tutti ci bloccammo restandolo ad ascoltare.
-"Uomini..! Io non festeggerei ancora molto a lungo perché abbiamo un altro problema..!"- avvertì.
-"Come..? Che genere di problema scusa?!"- obiettò Buggy ancora abbracciato a Rufy.
-"Tsk... ci rimane un ultimo ostacolo, ossia il portone della Giustizia che ci porta direttamente in mare aperto..! Innanzitutto dobbiamo vedere se è via libera, e poi dobbiamo sfuggire alle altri navi nemiche..!".
Dopo le parole dette, sulla flotta regnò lo sconforto e la disperazione.
-"Oh no..! E adesso come faremo..?!"- si chiedevano gli evasi.
-"Dopo tanta fatica non può finire così..!"- esclamava un altro.
...
Quell'atmosfera non mi piaceva affatto e quindi cominciai ad innervosirmi: ascoltando in continuazione le loro lamentele decisi si spronarli prendendo iniziativa.
-"Ragazzi..!"- urlai -"...al posto di lamentarci perché non continuiamo a combattere?!".
Subito la situazione si stabilì.
-"Sentite..."- continuai -"...siamo arrivati sin qui ed è già un fantastico traguardo..! Ora però non possiamo demordere..! Ricordate che non siamo soli, bensì al nostro fianco abbiamo Jimbee e Cappello di Paglia..!  E come se non bastasse ci aiuteranno anche Crocodile e tanti altri che possiedono i poteri del frutto del mare..!".
Le mie parole furono un successone, e ad aiutarmi (per fare bella figura) intervenne anche Buggy.
-"Si ragazzi, potete fidarvi..! Ci sono anch'io, il vostro capitano Buggy, a portarvi verso la vittoria..!"- esclamò.
Anche se lo consideravo un pagliaccio, per gli uomini la sua frase fu un risveglio incredibile.
-"Già è vero..! Non dobbiamo demordere..!"- urlarono in coro.
-"Cosa dobbiamo fare capitano Buggy?!"- esclamò uno di loro.
-"La Marina è una nave da guerra..! Quindi tutti ai cannoni..!"- ordinò ghignando.
Nel giro di pochi minuti ognuno prese i propri posti di combattimento: tutti pronti per combattere..!
...
Jimbee era al timone ed io ero lì affianco a Rufy.
-"Bravo Dega..."- mi disse il mio capitano -"...col tuo discorso gli uomini hanno ripreso il coraggio di combattere..!".
-"Beh... devo dire comunque che come botta finale la frase di Buggy li ha convinti sino infondo..."- commentai.
-"In parte hai ragione..."- intervenì Jimbee -"...sappiamo che è un povero pagliaccio, ma anche lui alla fine ha fatto la sua parte...".
-"Già, concordo..."- dissi infine continuando a scrutare l'orizzonte.
...
Non avevo paura. In quel momento mi preparavo psicologicamente per combattere contro le altre navi. Affianco a Cappello di Paglia e Jimbee non temevo nessuno, neanche le cannonate che violente si frastagliavano sulla superficie del mare.
-"Continuano ad attaccarci ma non si accorgono che noi ostacoliamo tutto..!"- fece notare. Jimbee -"...oltre a schivare i proiettili ci sono Crocodile e Mr.1 che continuano a proteggere la nave con i loro poteri..!".
-"Beh... fantastico..! Ora mi lancio anch'io..!"- esclamò Rufy gonfiandosi come un pallone e respingendo due cannonate.
-"Arrivo capitano..!"- urlai posizionandomi per partire, ma Jimbee mi bloccò.
-"Dega tu devi stare con me..! Mentre io timono verso il portone della Giustizia tu devi vedere se è aperto o meno..!".
-"Perfetto..! Vado a prua e ti aggiornerò..!"- risposi.
Senza indugiare mi avventai verso prua e, facendo particolare attenzione, mi misi a scrutare l'orizzonte: dovevo portare a termine quella missione a tutti i costi..!".
...
Attraverso la foschia e i frastuoni della battaglia, ecco che in qualche maniera notai quel portone dalle dimensioni spropositate: un gigantesco ingresso con le due ante leggermente spalancate.
-"Jimbee..!"- urlai a squarciagola -"... un pò è aperto..! Dovremmo riuscire a passare..!".
Con un gesto della sua mano l'uomo pesce mi fece capire l'"ok" e quindi decisi di ritornare da lui.
-"Che colpo di fortuna..."- mi disse -"...non avrei mai immaginato di trovare il portone aperto...".
-"Beh... non sono tanto furbi come credono...".
-"Non è questione di essere furbi, bensì è un'altra...".
-"Ossia..?".
-"Lo scoprirai presto...".
Le sue parole m'incuriosirono: cosa c'era dietro tutto questo..? E perché le ante erano spalancate..? Tante domande mi ponevo in quell'istante...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Dega