Definition of..
di NowKissMe YouFool

05/02/14, ore 18:25

continui?! è molto bella, scritta bene, e non vedo l'ora di sapere come va a finire... ti prego! Posso dire che questa ff mi ha veramente incuriosito, anche non essendo un amante degli 1D ;) continua così!!!

05/09/13, ore 17:45

Perché non ne continui più? Mi hai fatto amare anche gli Ziall, te ne rendi conto? L'idea è davvero buona e sarebbe uno spreco lasciare la cosa con soli tre storie. Come al solito scrivi da dio cavolo, mi piacciono davvero tantissimo le tue storie, sono strutturate bene e seguono una logica, no come alcune che non hanno ne capa ne piede lol
Ciao:))

05/05/13, ore 19:14

L'ultima parte della storia mi ha uccisa, soprattutto l'ultima frase. Non ho mai desiderato così tanto di essere nato uomo e di chiamarmi Zayn Malik. Giuro.
Eeee... e niente. Non so nemmeno cosa dire. Li amo ad ogni parola che leggo su di loro. E tu non fai che accentuare il mio amore per Niall Horan.
Maledetti irlandesi dagli occhi incredibili ed il sorriso afonaoinanvdjsba. Oh.
Vado a cercare altro tra le tue storie cara. Bella proprio. Ahww..

13/04/13, ore 21:55

Pensavo che sarebbe finito precisamente con il pompino di Zayn (jesus fucking christ quelle labbra devono far un lavoro che ti manda in paradiso, a volte piccola confessione, vorrei provare ad essere un ragazzo solo per questo !) e invece poi continua con la scena della cucina.. AHAHAHAHAHHAHAHAHA ! Lou che vuole rimediare, goffamente ed in panico, Liam che impreca come pochi che si metterebbe a piangere ed Harry ovviamente per terra che fa lo stronzo se ne sbatte e si spacca in due dalle risate. E' una scena che secondo me capita spesso tra loro, giuro, ne sono convinta ! E poi il fluff che gnam me li mangnerei tutti a mozzichi! OuO

06/04/13, ore 18:42

Mi è piaciuta moltissimo questa ff, complimenti:) ridevo come una cretina leggendo dei Larry in macchina e di Lou che fa lo stupido Hahaha:) brava brava brava:)

07/12/12, ore 22:52

Ehiii ?!?!?! Che aspetti a continuare?? Io penso che questo capitolo è meraviglioso ( come tutti quelli che scrivi) so che potrei scrivere sempre le stesse cose, ma scrivo solo la realtà, quindi ti chiedo scusa se a volte sono un pò troppo ripetitiva.... non sei stata troppo spinta o altre cose del genere.....anzi a me è sembrato normale il capitolo....bhè ora ti tocca continuare....caspita è da 5 mesi che non continui quindi....aspetto il quarto capitolo con ansia....ti bacio e ti abbraccio anche io :)

28/10/12, ore 20:59

Hey, sei fantastica/o *-* è bellissima,davvero continua così e per le parti un pò intime non ti preoccupare ahahaah sono sempre belle c:

06/08/12, ore 21:00

Ho letto il tuo messaggio allora ho deciso di recensire, IO AMO QUESTA RACCOLTA *________*
Sei eccezionale, adoro il tuo modo di scrivere e le situazioni che crei ^_^
Continuerò a seguire, un bacio :)
Stranger_ <3

01/08/12, ore 14:59

E capitolo dopo capitolo io vedo questa storia diventare sempre più bella.E' una delle Ziall più belle che abbia mai letto.Mi è piaciuto come hai parlato del cielo e la scena un pò sconcia tra i due.Le parti Larry mi piacciono da morire.
Ti prego aggiorna presto,sono troppo curiosa!
Un bacio,
Wendy Stylinson

01/08/12, ore 09:24

Mi devi spiegare com ti vengono in mente idee così geniali, minchia hai descritto un pompino da paura! Io devo ancora comprendere te e come riesci a scrivere così.
La reazione al pompino : http://media.tumblr.com/tumblr_lid7jnXxq91qck1iq.gif http://25.media.tumblr.com/tumblr_ls4e7fPamn1qfytigo9_250.gif
Goditi le gif❤

31/07/12, ore 23:57

Waaaah!! *-*
Li adoro insieme.. Sono così pucci **
Il capitolo mi è piaciuto,sisi u.u
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Kiss <3

31/07/12, ore 23:13

Felicissima di aver letto il nuovo capitolo di questa fanfic! Bello come i precedenti anche se più soft ;)
Alla prossima,
xx