I have died everyday waiting for you.
di Jules_Black

28/05/14, ore 23:29

Davvero molto bella questa storia,ottima l'idea di mettere i personaggi di A Tutto Reality nel mondo di Harry Potter (potevi metterci qualche riferimento in più riguardo a quest'ultimo però!)
Comunque trovo tutti i personaggi molto IC ed anche le case a cui appartengono sono molto azzeccate. E poi essendo io DxG ho molto gradito il finale "aperto" da te creato (la tua storia poi è adatta sia ai fanni della Gwencan che a quelli della Duncney direi).
Hai descritto molto bene i sentimenti dell'ispanica sebbene non mi piaccia affatto come personaggio.
Fai altre storie così mi raccomando!
Complimenti arrivederci ed auuuuuuuuuuuuuu da Farkas!
(Recensione modificata il 22/09/2019 - 11:44 pm)

19/08/12, ore 13:06

Comincio subito col dirti che questa one shot è semplicemente meravigliosa *-*
Hai unito Harry Potter a Total Drama è questo è già geniale, soprattutto durante il Torneo Tre Maghi! Anche se Bridgette nei Serpeverde non me la sarei mai aspettata .-. Boh!
Mi è piaciuto dove hai collocato i vari personaggi, che sono ovviame4nte tutti perfettamente e dannatamente Ic! Tu rendi anche il più str... dei pertsonaggi adorabile! Sei grandiosa il caso è chiuso xD
Il finale mi ha lasciato senza fiato. E' stupendo! hai la concezione di cosa sia "stupendo"? Davvero, è bellissimo, mi sono commossa. Ho sentito tutto il dolore e l'amore di Courtney per Duncan tra quelle righe. Stupenda davvero, meravigliosa *-*
Sto cercando di fare una recensione seria ma non ci riesco. Ti prego, illuminaci con un'altra ff. ^^
Sono una sentimentalista, e mi sarebbe piaciuto un finale romantico alla Jules_Black, ma questa volta sei riuscita a lasciarmi senza parole con un finale che oserei dire drammatico, più o meno. Un finale triste e sconsolato...
Non hai idea di quanto mi sia piaciuta questa fiction, anzi (ho paura di dirtelo) tra tutte quelle che hai scritto questa è la mia prefertia, e se ci fosse una casella dove salvare le "preferite tra le preferite", questa ci andrebbe senza troppi ripensamenti.
Dopo averla letta, poi, mi sono fatta vari film mentali su come potesse finire al meglio, nel classico felici e contenti, ma non erano molto convincenti, perciò devo dire che il tuo finale triste è il migliore che tu potessi scegliere per la fic.
Ora mi rimetto a piangere ripensando a quello che ha passto Courtney, tanto innamorata per sette anni per poi prendere un due di picche dal suo uomo per una che conosce da un mese.
Scrivi ancora, che ne ho bisgno! :P
Baci e buone vacanze.

08/08/12, ore 12:47

Total Drama + Harry Potter = Il Saggio sviene, muore, si liquefa, collassa... *le bla bla*... dal piacere.
L'equazione è semplice, direi.
Macciao carerrima, e... Sì, parto subito con i COMPLIMENTI per questa OS che non ha nulla da invidiare alle tue precedenti *-*
L'ambientazione hogwartsiana è splendida e, sebbene sia già stata usata da diversi autori, nessuno ha saputo rendere la magicità del luogo così come hai fatto tu!
I personaggi sono terribilmente IC, dal primo all'ultimo, a partire dalla scelta delle casate di appartenenza: oh sì, ne abbiamo ampiamente discusso, e trovandoci d'accordo in ogni singolo punto, direi che posso fermarmi qui :P
Non mi aspettavo Bridgette nel Torneo Tremaghi, mentre Alejandro a Beuxbatons... Credimi, è stato un immane colpo di genio!
*Immagina Alejandro che svenevolmente evoca fatine e farfalline*
La trama è, come sempre, originalerrima.
La tua Courtney è (mannaggia a te!), come sempre, adorabile.
Trent pure, ma per questo mi risparmio il mannaggiaate.
Il finale è stato tristemente meraviglioso.
Niente lieto fine il che, per quanto io li apprezzi, in questa storia ci stava tutto.
Well, Juliet, cos'altro dire?
La storia si piazza a razzo tra le preferite, e spero davvero che vizierai i miei occhietti avidi con un'altra storia di questo genere!
Alla prossima, e un Avada Kedavra di complimenti :3

02/08/12, ore 14:20

Emy 2: Eh no cara, questo non lo accetto. Non puoi farmi commuovere ad ogni storia che scrivi! Saro' banale, ma ridico: questa storia e' un capolavoro! Mi e' piaciuta l'idea di Total Drama stile Harry Potter :) L'ultima frase e' proprio d'effetto! Mi dispiace che non la continui, ma infondo la storia e' tua :) Ancora mille complimenti :)

02/08/12, ore 11:37

Ehilà cara
Ed ecco qui il tuo ennesimo capolavoro *v*
Posso dire che l'ho amato intensamente ? Sì, lo dico
Incrociare gli elementi di Harry Potter con quelli di TD è un'idea fantastica *3*
Court, la tua Court, è la persona (?) più adorabile dell'universo, yep
Perchè avresti potuto limitarti a mantenere l'IC della sottoscritta senza aggiungere altro - e, per la cornaca, l'IC è meravigliosamente meraviglioso #la grammatica, roba da vecchi xD
Invece, la Court di Jules ha in sè tutto l'IC del Raelity, indubbiamente, ma ha anche qualcosa in più : il lettore può sentirla vicina, ecco.
Le dai quel tocco in cui ci si può impersonificare, la rendi reale, tangibile, e credo sia una delle cose di cui uno scirttore debba andare più orgoglioso u.u
Inoltre, ci sono i piccoli dettagli che tu e tu soltanto riesci ad inserire nel contesto tanto semplicemente quanto impeccabilmente : dall'abito verde ed argento di Court, alle nove sfumature del rossore di Trent - che, aw, lo rendono ancora più coccoloso, se possibile
E Heather, aw, quanta stima per quella ragazza ♥ Lei e le sue battute perfide, muahaha #sadica
Sarà che ormai li vedo troppo, troppo bene come migliori amiconi for life e non ce la faccio ad immaginarmeli fidanzati, ma adoro il loro legame, quel legame che riesci a creare con le loro scene, talvolta nemmeno troppo estese, ma che dicono tutto, alla fine.
C'è Court che ha bisogno di rassicurazione, di un vero amico, e c'è Trent che diventa la sua spalla, dolcettoso lui *^*
E sarò anche malvagerrima, ma io continuo a credere che uno come lui sia sprecato per una megera quale Gwen ^^
Poipoi, parliamo di Duncan. Va bene, la chiama Principessa comunque, e questo mi ha fatto sperare per un secondinoinoino che, in quel corridoio, magari avrebbe potuto ritornare un minuuscolo ritorno di fiamma. Ma no. Abubu ;_______;
Ho adorato pure lui, comunque - sai che cosa incredibile, tu riesci a farmi adorare ogni fottutissimo personaggio ! **
E Gwen. Spiegami, cara, che tipo incantesimo mi lanci, ogni scarosanta volta, per farmela risultare non sopportabile, ma addirittura simpatica
*cerca di capire se Jules è in possesso di una bacchetta*
Ho quasi provato pena per lei, durante il ballo - quasi. Mi è sembrata indifesa, non so ç__ç
Io, segretamente (?), continuo ad essere stra-convinta che Dunky tornerà da lei, presto, molto presto.
Diamine, sette anni sono sempre sette anni, gnè gnè xD
E va nelle preferite e nelle ricordate, all right (?)
Complimenti Jù
Potta Pott

♥Piesse : La canzone è stupenderrima, assolutamente, ma averla creata per quel cesso di Bella e vampirozzo depresso in allegato è stato un insulto alla musica, concordo ;^;
(Recensione modificata il 02/08/2012 - 11:40 am)

01/08/12, ore 11:21

Wow... è grandiosa!!!
L'idea di basarsi su Harry Potter mi affascina molto...bella trovata.
I personaggi sono perfettamente Ic, sopratutto Courtney! Il suo carattere è perfetto: accattivante,orgoglioso, acido e difficile da gestire.
Questo capolavoro di storia la trovo molto originale!!
Va sui preferiti, seguite e ricordate!
One kiss and...see youuu
lale99
(Recensione modificata il 01/08/2012 - 11:23 am)

31/07/12, ore 23:45

Jules! Ma che magnifica One-Shot :D
Da accanita fan di Harry Potter ho apprezzato dall'inizio alla fine i riferimenti al Mondo Magico: semplicemente perfetti, fattelo dire.
Ho amato questa tua accattivante Courtney: non è uno dei miei personaggi preferiti, ma in questa fic è così... umana che mi ha fatto sciogliere.
Immancabile l'intervento di Trent, anche se il ragazzo se ne sta in disparte come al solito. Sono felice che nelle note tu abbia specificato che non possa esistere una relazione tra il chitarrista e la ragazza: è bene che ognuno torni dalla rispettiva anima gemella, come è giusto che sia.
Sono corsa a sentire anche la canzone in sottofondo: molto bella. Anche se, come hai detto tu stessa, mi è dispiaciuto che sia stata scritta per un film come "Breaking Dawn"...
Ancora complimenti per questa fantastica storia ;)
A presto,

Amor31