Coming back.
di AbbieS

04/08/12, ore 20:15

Ma no, non è noioso, è quello che si chiama "capitolo di passaggio" v.v
Comunque è ben scritto come stile, ma ho notato che hai messo gli spazi dopo le virgole solo al primo paragrafo.
Non voglio essere pedante, ma lo faccio per te, perchè è fastidioso per i lettori vedere tutto appiccicaticcio =)
Alla prossima,
                                                                                                          Potter_Games

02/08/12, ore 19:28

Wiiiiiii, che bel capitolo *.*
Scorpius è un codardo, altro che Grifondoro, pff!
Però mi è piaciuta la tua idea di metterlo a Grifondoro... cioè, dato che Scorpius è "figlio di Mangiamorte" e bla bla bla, è già tanto se nelle fanfiction è Corvonero!
Oh, Lily è adorabile! E Albus è molto Serpeverde, sìsì.
Rose è dolcissimissimissima, perchè al suo posto io avrei seguito l'esempio di Hermione, prendendo a borsate Scorpius v.v
Ah, un piccolo accorgimento: dopo le virgole, o qualsiasi altro segno di punteggiatura, va lasciato uno spazio prima di ricominciare a scrivere. =)
Comunque questo non rovina la storia, che ha una trama originale ed è ben scritta.
Continua così,
                                                                                                                                         Potter_Games

02/08/12, ore 19:14

E' un prologo molto ispiroso v.v
E ben scritto. Mi piace il tuo stile!
Ora passo a leggere il primo capitolo, ci vediamo lì =)

02/08/12, ore 17:44

Mamma che ridere! Ok una persona sana di mente non ci troverebbe niente da ridere in un capitolo che si puo definire abbastanza triste dato che scorpius non e mai andato a trovare Rose pero quando ho letto che scorpius scoppia a piangerenon me lo apspettavo di certo! Io ADORO il modo in cui tu scrivi...magari lo avessi io! Non vedo l'ora di leggereil prossimo capitolo....questa storia e bellissima! Baci Rose98

01/08/12, ore 10:00

Ciao cara,
allora.. devo dire che questo prologo mi ha molto incuriosita.
Inoltre come inizio non è niente male, si cortino ma daltronde è un prologo, dovevi dare solo un accenno della storia e riuscir ad incuriosire le persone. Penso ce l'abbia fatta!
Quindi a questo punto bisogna solo aspettare il primo capitolo e vedere che piega prenderà la storia.
Spero aggiornerai presto.
Baci,