Ti amo come un bambino ama il suo giocattolo preferito.
di xsheloveshe

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/03/13, ore 14:23

mi hai ucciso, sul serio. un finale come questo non me lo sarei mai aspettata e devo dire che mi è scesa qualche lacrima.
nonostante non sia scritta benissimo, è una delle storie che mi ha colpito di più, l'ho amata. davvero una bella storia, complimenti
un bacio. :)

04/12/12, ore 13:38

Sai al''inizio era cosi dolce questa storia :D poi sono arrivata all'ultimo capitolo e ci sono rimasta male davvero... Non avrei mai pensato che finisse cosi ho iniziato a piangere come una stupida, perche la fine e dolce ma terribilmente crudele :'(

07/11/12, ore 14:53

Te lo dico con il cuore,la storia è stupenda.
Ho pianto molto per il finale,secondo me dovresti fare anche un finale alternativo. c:
Sei bravissima,perchè non ne scrivi un'altra magari simile a questa. (?)
Baci.
-Angel. <3

01/11/12, ore 18:02

ehi bellissima, la tua storia è stata favolosa veramente.....non ho fatto che continuare a leggerla e rileggerla ..la amo sul serio..<3

31/10/12, ore 12:26

Oddei, è stato una qualcosa di magico leggere questa FF. E' stata una tra le più belle in assoluto, credimi..
peccato sia finita così, sono in lacrime e rido, mamma mia se sei brava.
appena ho letto 'è morto sul colpo' ho aperto la bocca e stavo piangendo, giuro..mi hai commossa, sei una grande.

23/09/12, ore 15:08

Mi hai ucciso,sto piangendo,Dio mio un finale simile non me lo sarei mai aspettata Dio mio,no,non puoi farmi questo.E' stata una storia così meravigliosa,dolce che questo finale mi ha fatto crollare il mondo addosso.

15/09/12, ore 15:10

oh mio dio, sono senza parole, è..è fantastica davvero mi hai fatto scoppiare a piangere con le ultime parole dio sto morendo complimenti!

11/09/12, ore 19:56

Oddio sto piangendo, quando sua madre ha detto che Just era morto mi sono sentita Jess, oddio sono in un fiume di lacrime :')

10/09/12, ore 00:05

No no no! Non può finire così! 😭 dio sto piangendo! Non può finire qui T.T

09/09/12, ore 23:01

B E L L I S S I M O.
Tra le migliori storie che ho letto.
Ma anche tra le più tristi. Non doveva finire così... :'(

07/09/12, ore 21:37

oddio piango..................... ti prego scrivine un'altra, ti prego. oddio mio.. non ci credo c.c sei bravissima

07/09/12, ore 20:49

Non posso scrivere offese ma le scriverei.
come hai potuto? comeee?

07/09/12, ore 17:02

Nooooooooooooooooooooo.....
non è possibile, justin nn può morire, dimmi che risuscita please "fa gli occhi dolci e spera che tu la possa vedere attraverso lo schermo"...
cmq adoro la tua ff, è molto bella e sei brava a scrivere complimenti!!!!
ps. hai twitter? se ce l'hai mi seguiresti? io sono @Lovemyidol 97...
un bacio Alessia<3

07/09/12, ore 14:53

oddio!!! ci credi che sto piangendo?!?! non sono riuscita a trattenermi, te lo giuro!!
cmq il capitolo è molto bello, davvero!!
e tu sei molto brava!
spero scriverai un'altra storia!
baci federica! <3

07/09/12, ore 14:40

Oh mamma :o non mi aspettavo proprio una fine così,bella ma anche brutta D:
Beh,comunque sia questa storia mi è piaciuta un casino *-*

Un bacio. xx

xswaggedgirl