As Time goes by
di Marguerite Tyreen

Ed ecco l'ultima storia. Premetto che io non ho mai amato i Beatles. Non mi hanno mai colpita come altre band, ne come storia ne come canzoni (orda di fan scioccate fra tre, due, uno) ma comunque mi piacciono e alcuni brani li ascolto volentieri.
Quindi no, questa non è la mia storia preferita, come invece hanno detto le altre, per questo motivo.
Però, devo dirlo, è davvero bellissima anche questa!
Ok che non mi hanno mai colpita, ma la loro storia la conosco benissimo, partendo dalle origini, passando per il Paul is dead? e finendo ai litigi del '70.
Quindi, l'ho gradita molto, scritta bene come tutte le altre, con la solita aria di tristezza e malinconica che segna quasi tutte le tue storie.
E va a finire che diventano perfetti estranei, come la canzone dei Deep Purple.

"Le lenti tornano ad adombrarti gli occhi. Lennon torna ad oscurare John. E io non vedo più nulla in te. Più nulla."
Questa frase mi è piaciuta moltissimo, un fatto che succedeva spesso all'epoca. Troppa fama, troppo tutto e andava a finire così.

Complimenti, la raccolta mi è piaciuta molto, come avrai capito le mie preferite sono quelle dei Queen e dei Floyd, passando anche per quella su Page.
Finisce nelle ricordate, perché se no preferisco troppe cose tue. xD
Un bacio
M. Nobs <3

«Le lenti tornano ad adombrarti gli occhi. Lennon torna ad oscurare John. E io non vedo più nulla in te. Più nulla.
È troppo tardi per capire.»

Ho brividi, dico davvero. Questo pezzo è il mio preferito e, lasciatelo dire, quest'ultimo capitolo è il mio preferito! Inutile continuare a ripetermi, ma devo: complimentoni!
La tua raccolta è davvero stupenda! :3
Un bacio,
Angie_V

Non lo so, questo pezzo mi ha dato la sensazione di completezza... forse perché stavo ascoltando Wish you were here, mentre lo leggevo. Però è stato molto intenso e profondo (scusa la ripetizione, ma mi dà questa sensazione).
Mi dava la sensazione di lentezza e quiete, forse perché si parla di Lennon. Mi ha trasmesso questo.

Bé, come conclusione mi piace e tantissimi complimenti.

Debbie_93

"È una vita che le discussioni degenerano negli insulti, ma una volta, almeno, avevamo la certezza che la nostra amicizia e la nostra arte fossero un filo sufficiente a ricucire gli strappi."
"Siamo due estranei. Prima o poi cancelleremo tutto massacrandoci per una sciocchezza, per un po' di denaro, per qualche sterile questione di principio o di diritti.

Che bella immagine! *-* La amo.

Credo che fra le cinque, questa sia la mia preferita, non so perché: forse perché ci sono due pdv in contemporanea, forse perché sono inseriti due argomenti differenti nello stesso brano, forse perché parla di un'amicizia al termine... Se ci pensi, sembra essere l'opposto di quella che hai scritto riguardo quei due scriccioli. (?!)
Probabilmente sono due facce differenti della stessa medaglia.. Lascia perdere le mie assurde elucubrazioni, và! XD Dico solo che questa mi sembra completa solo ora che hai scritto quella! *-*

La parte di Paul è fantastica, hai trasmesso alla perfezione l'idea del "doppio John". Ad un certo punto però mi è sembrata una Paul/John, e no, non è un male, nyan! X'D Ma non mi metto a shipparli seriamente come per PeP, sia chiaro: esteticamente insieme non vanno. u.u
Anche la parte che riguarda Julia è bellissima! *-* Mi piace tanto! Eppoi non so perché, ma ce lo vedo John a pensare a tutt'altro mente Paul gli propone una discussione (al solito, parlo al presente senza che dovrei farlo).

E niente, ti saluto (si fa per dire). Ti ringrazio anche di questa bellissima raccolta *si scioglie*

LOTTA LOTTA LOTTA LOVE. <3