Anime intrecciate
di Sae

28/03/07, ore 18:48

TESORO MIO!!!!Sono arrivati persino Izzi e Mimi!!!ora sì che la ficcy è davvero perfetta...già prima era bella,però adesso...^^ Mi stavo per mettere a piangere,sai?Hai un modo così bello di raccontare!Continua così!!!E aggiorna presto!Tvttb

Elisa
18/02/07, ore 19:38

Eccomi qui! Ci sono delle frasi davvero molto poetiche, complimenti! Certo che Dai è sadico.. Che bello hai messo pure Mimi e Izzi!! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nell'ultimo (purtroppo)capitolo. Ciao!

16/02/07, ore 18:15

Sae ti amo!!!!!!!!!!!!! Non sai quanto sei migliorata dalla prima fic che hai scritto... riesci a d emozionarmi ^^ QUesto capitolo poi è meraviglioso come gli altri ^^ Continua così!!!!!!

15/02/07, ore 21:47

Coma al solito un altro capitolo bellissimo!!!peccato che sia il penultimo...finalmente è entrata in scena mimi!!!l'introduzione al capitolo e la parte finale son davvero belle!!complimenti!!

Smartgirl
15/02/07, ore 19:15

E'stupenda questa ff!!! Comntinua così!!! ;)

memi
15/02/07, ore 15:08

Un altro colpo perfetto, amica mia! E un altro capitolo meraviglioso da annoverare! Beh, lo sai che io adoro la coppia Sorato quindi leggere di loro mi ha resa raggiante! ^^ In particolare trovo stupenda la descrizione che hai fatto di Yamato e di Sora...corrisponde proprio a loro! *.* E poi mi è stra-piaciuta la storia che hai imposto per loro. Soprattutto ho adorato quando lei diceva: "Yamato Ishida era come la notte"...insomma, è davvero così! Lui è la notte, è sfuggente, a tratti misterioso e maledettamente affascinante. Sì, sì, è proprio Yamato! Mi è piaciuta molto anche l'idea di inserire Izumi e Mimi. Lo sai, io oltre ad essere una Sorato convinta e un'accanita fan della coppia Takari, adoro anche Koumimi. Per cui puoi ben immaginare che bello ritrovarmeli nel bel mezzo della narrazione, già perfettamente legati l'uno all'altra. Li adoro, e adoro te per come sai scrivere così squisitamente scorrevole. Continua così, mi raccomando! Io attendo con ansia il seguito per scoprire cosa ne sarà di Takero e Hikari, di Yamato e Sora, di Ken e Miyako (bella l'idea di farla ubriacare!), di Koushiro (eh, il nostro tecnico...!) e Mimi, e infine ma non ultimi di Takero e Yamato (Tk si presenterà al concerto di Matt? Riusciranno a chiarirsi una volta per tutte? Perché sono così...così *.* ???). Quindi ancora brava! Baci

takari forever
15/02/07, ore 14:44

che bella la frase finale!!!!!!!! e poi che carini...tutti!!!!!!!!!tre coppie in un colpo solo!wow brava brava continua continua ripeto ripeto tutto tutto!!!!!!!che che pazza pazza!!!!!!!!!!1

14/02/07, ore 22:36

Oddio, è fantastica!! Sono contenta che hai inserito anke Mimi e Izzy, mancavano tanto anche a me! Comunque perchè 4°? Questo era solo il 3°, il primo era un'introduzione!! Non voglio pensare che un altro capitolo e sia finita la fanfiction....ueeeee!!!! Complimenti, meraviglioso anche questo capitoluccio!^^