Fairy In Love
di _Jelly_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/09/12, ore 16:14

Bello il capitolo Happy è sempre in tempismo,non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo xp
-ColonnelloDrop

19/09/12, ore 18:52

Un istinto che non sapevo di possedere, mi porta a sbottonargli lentamente la camicia, ma proprio quando sono sul punto di far saltare l'ultimo bottone, una vocina proveniente dalla finestra pervade la stanza.
....VAFFANCULO HAPPY. FANCULO ç________ç
IHHIDI *Q* *sbava*
Gajeel e Levy-chan <3
Bello come al solito u.u continuaH (?) e_e

16/09/12, ore 02:56

troppo bello!!!! Hai scritto delle mie coppie preferite!!! Gajil e lEVY E Gray x Lucy...Bravissima!!!

12/09/12, ore 19:45

Ciao, sono anche io una fan sfegatata di fairy tail e adoro la tua storia. Le coppie sono come me le immaginavo, anche se ammetto di essere divisa tra graylu e nalu, le trovo tutte e due coppie magnifiche. La tua storia è fantastica, inoltre scrivi bene, continua a postare, aspetto il prossimo con ansia!

12/09/12, ore 12:09

Alllora il capitolo mi piace moltissimo =3
Non vedo l'ora del prossimo capitolo xp

Conosco Natsu da sempre, e sono certo che c'è qualcosa che non va.. Anche se non saprei cosa! Forse ha bisogno di un pesce, se gliene regalo uno magari si sentirebbe meglio! Non mi piace vederlo così, non è da lui.

Happy pensa sempre al pesce xp

Conosco Natsu da una vita e non era mai successa una cosa del genere. Dopo aver scoperto che Gray e Lucy si sono messi insieme il suo umore è improvvisamente cambiato. Non è che gli piace Lucy? Oppure potrebbe essere Gray quello a piacergli..

Qui sono morta dalle risate,certo che Happy pensa eccome xp

Ciaossu,non vedo l'ora di Levy e Gajiell (come si scriove xp)
ColonnelloDrop xp
(Recensione modificata il 12/09/2012 - 12:11 pm)

12/09/12, ore 11:06

''Forse ha bisogno di un pesce, se gliene regalo uno magari si sentirebbe meglio!'' Happy ._. ..MA AHAHAAHAAHAHAHAH ODDIO X°°
'Non è che gli piace Lucy? Oppure potrebbe essere Gray  quello a piacergli...'' AHAHAHAHAHAHAHAAHHA ODDIO x°° Happy, ma come diavolo pensi? è_è (?)
Grande Happy *-* Così Natsu la smette di essere depre-EHI NO.  NATSU, NON TI PUO' PIACERE LUCY. ç___ç (?)
Scusa lo sclero, sono fatta così D: :°°
Ohhh Juvia e Lyon, che carini <3
''Piccoletta' E' Gajeel. Ne sono sicura. GALE DGJODSIJGODSJGKSODGVKJSODOS *momenti di sclero e fangirlamento (?)*
Bel capitolo come al solito :3 E anche divertente x°°° Non vedo l'ora del prossimo!
Ah, volevo dirti che in questa frase: -E.. è uscita dalla Gilda in lacrime..- questa volta è Lucy, e a giudicare dalla sua espressione, JuvIa non è stata l'unica a piangere..
 Hai sbagliato a scrivere 'Juvia', hai scritto ''Juvla''
e in questa: -Qui non l'ho visto.. Gli è successo qualcosa? Chiedo i preoccupata, vedendo la reazione dei due alle mie parole.
Hai dimenticato di mettere la 'o' vicino alla i. u.u
Nulla di che, non era niente di grave ma volevo dirlo. (?) xD
Alla prossima! :3
NekoYuuki11

11/09/12, ore 16:07

haaaaaaaaaa!!!! sono emozionata!!! è un peccato che non ci siamo scene romantiche tra Gray e Lucy ma sono veramente contenta per Juvia sembra che anche lei sarà felice alla fine!! Jellal e Erza sono dolcissimi e NON VEDO L'ORA DI SAPERE QUELLO CHE SUCCEDERA' TRA GAJEEL E LEVY!!! poverina per botta ha preso!!

06/09/12, ore 13:51

Ciaooooo! :D
l'altro giorno mi sono imbattuta in questa ff, e devo dire che mi piace un sacco *^*
Premettendo che non amo le Graylu perchè tifo Nalu, devo dire che in questa ff la Graylu non mi dispiace affatto, anzi sono tanto dolci insieme *^*
Anche se un po' mi dispiace per Juvia...ma solo un po' u.u lei non l'ho mai vista bene con Gray, ma la preferisco con Lyon *^* e infatti quando ho letto il nome del ragazzo che per caso Juvia ha incontrato avevo un sorriso a 32 denti XD muahahahaha  non vedo l'ora che si conoscano e si mettano insieme! XD li vedo troppo bene come coppia XD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitlo! a presto :)
Baci

05/09/12, ore 15:56

LYON. LYON. IO LO SAPEVO. 8D (?)
Gray e Lucy Awww. *^*
Natsu...che cavolo dici? D:
Non vedo l'ora del prossimo, a presto! :3
 NekoYuuki11

05/09/12, ore 14:34

AWWWWWWWWWW LYON B| <3
Voglio dei soldi, ORA. (???)
Gray e Lucy <3 *^* Dolci <3
Ehi no Natsu, cos'è.... e_e....
Bellissiiimo capitolo come al solito *^* Alla prossima!

04/09/12, ore 23:58

Bellissimo,mi sto commovendo (scusa la grammatica 0)
sono tutti così teneri,dolci puciosi,belli direi estremamente,scusa mi sto dilungando di troppo,comunque bellissimo come sempre il capitolo xp
Ero proprio venuto a trovare un vecchio amico che fa parte di quella gilda ma adesso ciò non mi importa. Credo di essermi innamorato!- dice lui come se non fosse nulla di che, mentre una luce gli brilla negli occhi.

-COSA?!- gli chiedo io sconvolta da quell'affermazioni.

-Pensavo che non esistessero il colpi di fulmine, ma penso che devo ricredermi!-

Lo guardo in silenzio, Juvia è troppo sorpresa per proferire parola. Da dove salta fuori questo? Si è davvero innamorato di Juvia oppure è un o scherzo, ma da come mi guarda non si direbbe. Adesso che lo guardo bene devo ammettere che è piuttosto carino.. MA CHE MI VIENE MENTE? Non lo conosco nemmeno. Eppure è stato così gentile con Juvia, mi fa sentire stranamente meglio..

-Che ne dici di andare a bere qualcosa?- mi chiede lui, e so che non accetterà un no come risposta.

-Ehm, a Juvia va bene ma prima sarà meglio asciugarci, rischiamo di prenderci un malanno- dico io rendendomi conto che sia io che lui siamo completamente fradici.

-Hai ragione, peccato che sono appena arrivato a Magnolia e devo ancora cercare un hotel dove alloggiare- dice lui grattandosi la testa sorridendo.

Solo adesso noto che dietro di lui c'è un valigia.

-Credo che potrei ospitarti nel mio appartamento per una notte, senza che vai a cercare un hotel con questo tempo.. E' un alloggio femminile, ma per questa volta penso si possa fare un'eccezione.-

Dato che Lyon è stato così gentile con Juvia, mi sembra il minimo ricambiare.

-Dici sul serio?!- dice lui prendendomi entrambe le mani.

-Sì, non c'è problema-

-Accetto volentieri allora, grazie! Il mio amore per te diventa ogni secondo più grande- mi dice lui al settimo cielo abbracciandomi.

-F-figurati..-

Io e Lyon ci incamminiamo verso Fairy Hills, anche se continuo a pensare al mio amato Gray-sama.. e a Lucy..

-Ehi Lucy, tutto bene?- le chiedo io, vedendola sedersi con un'aria piuttosto abbattuta.

-Non lo so.. Mi sento uno schifo..- mi risponde lei guardandomi. Ha gli occhi lucidi, sembra che debba scoppiare a piangere da un momento all'altro.

-Ohi ohi, non piangere!- lei dico sedendomi a fianco a lei e prendendole la mano. Prima Juvia e adesso lei, non c'è niente di peggio che vedere una ragazza piangere.

-Io sapevo che tu le piacevi.. Ero a conoscenza dei suoi sentimenti.- dice lei iniziando a singhiozzare.

-Ed eri a conoscenza anche del fatto che per lei, io non avrei provato mai niente oltre all'amicizia! In questo modo smetterà di inseguire un amore impossibile Lucy!- ribatto prontamente io mettendole le mani sulle spalle e guardandola dritta negli occhi.

-Ne sei sicuro?- mi chiede lei, riducendo apparentemente i singhiozzi.

-Mai stato più sicuro in vita mia!- affermo io soddisfatto, convinto di averla calmata.

-Ma.. Adesso Juvia mi odierà!- dice lei, ricominciando a piangere.

Mi sbagliavo, non l'ho calmata per niente!

-Tutto si sistemerà- le sussurro io abbracciandola.

-Oh cielo ragazzi! Che succede?- una voce femminile fa capolino alle mie spalle. Mi volto e vedo Mirajane che ci guarda preoccupata. Ora che ci penso dovremmo informare anche lei ed il resto della Gilda riguardo la novità.

-Mira! Non preoccuparti, va tutto bene..- dice Lucy asciugandosi le lacrime alla meglio e accennando un sorriso per cercare di non far vedere all'amica che fio a qualche secondo prima stava piangendo, per non farla preoccupare.

-Ne sei certa? E come mai siete qui tutti accoccolati in disparte?- chiede lei, mentre mille idee iniziano a girarle per la testa.

-Beh, ecco..- balbettò io grattandomi la testa.

-Cielo! Sospettavo che fra voi due c'era del tenero, adesso è ufficiale! Ragazzi, ascoltatemi tutti! Lucy e Gray si sono fidanzati!- urla la ragazza con un sorrisone stampato in faccia, richiamando l'attenzione di tutta la Gilda, la quale scoppia in un urlo per la notizia.

Io e Lucy ci guardiamo, ne io ne lei siamo pronti per affrontare tutti in questo momento. Poco prima che un mucchio compatto di maghi si riversasse come uno tsunami su di noi, afferro la biondina per il braccio e la trascino fuori dalla Gilda con una velocità felina.

-Beh direi che adesso è del tutto ufficiale!- dico io sospirando, anche se da un lato sono sollevato che Mira ci abbia preceduti nel dare la notizia a tutti nel giro di un minuto, se fosse stato per me ci avrei messo secoli.

-Penso proprio di sì! Adesso sarà meglio tornare a casa a controllare la situazione!- dice lei prendendomi la mano.

All'apparenza sembra che stia bene, che sia meno preoccupata rispetto a qualche minuto fa, spero davvero di averla tranquillizzata almeno un po'..

COSAAA?! GRAY E LUCY?!- chiedo io sbigottito a Erza, la quale annuisce con la testa.

Come ho fatto a non notare che quei due si piacciono? Eppure passo la maggior parte del mio tempo con entrambi.

-Sono così contenta per loro!- interviene Wendy sorridendo.

Continua cosi,

04/09/12, ore 20:27

Mi spiace per Juvia. agh ç____________________ç E' Lyon il ragazzo, ho questa impressione. xD Gerza *AA* (?)
Bellissimo comunque *Q* Aspetto. u.u (?)

03/09/12, ore 22:55

Bellissimo,capitolo e poi =3
Vieni qui e fammi vedere un po' il naso!- mi dice Erza, facendomi cenno con la mano di avvicinarmi. Io, un po' titubante, obbedisco agli ordini. Erza prende da un cassetto bende e cerotti, e in qualche modo che ancora non mi spiego, mi medica il naso piazzandoci sopra un cerotto di dimensioni colossali. Non appena la ragazza finisce di fare l'infermiera mi guarda dritto in faccia per ammirare la sua opera, ma il suo sguardo va a posarsi sotto al mio viso. Con una velocità felina mi afferra la maglia e me la sfila, mentre io la guardo pietrificato, rimasto a petto nudo.

-Ehm, Erza, che stai facendo?- dico io visibilmente imbarazzato.

-Carino, non farti strane idee, ti sei sporcato la maglietta di sangue! Che pensavi?!- mi dice lei, con tono provocante sghignazzando.

Ma che idee mi vengono in mente?! Le mie guance vanno letteralmente a fuoco, e per l'imbarazzo fisso lo sguardo per terra, farfugliando qualcosa che io stesso non riesco a decifrare. Erza compiaciuta della mia reazione mi si avvicina guardandomi in modo malizioso.

-Ti sei reso conto che questa notte abbiamo dormito insieme? Nello stesso letto? Quando mi sono svegliata devo ammettere che trovarti al mio fianco mi ha sorpresa..- mi sussurra lei, accennando un lieve rossore in viso.

Me n'ero quasi dimenticato! Ho dormito con lei la notte scorsa e se devo essere sincero non mi è dispiaciuto affatto, nonostante che di ieri sera ricordi ben poco. Rifletto un momento sulla situazione, guardo Erza negli occhi e mi accorgo che anche lei mi stava fissando. Dentro di me mi rendo conto di una cosa. Io sono innamorato di lei. E' così, è impossibile negarlo. Da quando è tornata a far parte della mia vita, il mio cuore ha finalmente riprovato un sentimento che non sentiva da tempo.. la felicità.

Mi avvicino lentamente a lei, lo faccio il più cautamente possibile in modo da prevedere un suo possibile rifiuto, ma a quanto pare Erza non è intenzionata a tirasi indietro, dato che si avvicina a sua volta. Io le cingo i fianchi mentre lei mi prende il viso tra le mani. Siamo così vicini che riesco a sentire il suo profumo incredibilmente dolce e il suo respiro farsi più pesante.

-Erza..- sussurro io con un filo di voce, ma lei mi poggia un dito sulle labbra per farmi tacere. Prontamente le prendo la mano e la scosto avvicinandomi sempre di più. La bacio .La stringo a me per sentirla il più vicina possibile, senza interrompere nemmeno per un istante quel bacio così tanto atteso. Vorrei che il tempo si fermasse, adesso, in questo momento, in questo attimo di puro piacere, dove ogni cosa è finalmente perfetta. Se potessi continuerei a baciarla per ore, ma il bisogno di respirare di entrambi obbliga le nostre labbra a dividersi. Ci guardiamo a vicenda negli occhi, sta sorridendo. Un sorriso con un accenno di serietà che rispecchia il carattere di Erza, ma allo stesso tempo un sorriso che sprizza felicità da tutti i pori.

Gerza,è la terza coppietta che adora ma al primo posto ci sarà sempre Levy and Gajeel <3
Ciaossu alla prossima recensione xp

03/09/12, ore 16:57

BELLISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMO IL CAPITOLO XP,
Erza scopre i due pincioncini,solamente con uno sguardo!
Erza ha un potere nascsto che riesce a leggere nella mente,(come Edward Cullen)Erza è un vampiro ,scherzo come il mio solito,
comunque Gray e Lucy,non hanno pensato a come reagirà Juvia-chan,io già immaggino la scena xp,
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli xp.

03/09/12, ore 16:45

Forte,Erza perde la calma xp

Io e Erza ci voltiamo lentamente, e come sospettavamo scorgiamo in lontananza un gatto bianco, una ragazzina con le code e un ragazzo dai capelli rosa, che sbraita e sputa fiamme come un pazzo, orgoglioso di aver vinto contro quel povero disgraziato che, dopo essersi rialzato, se ne va il più in fretta possibile per scampare dalla furia di Natsu. Io, ancora sconvolto dal susseguirsi improvviso di eventi, guardo Erza, ma vedere la sua faccia non mi rassicura per niente. Un alone nero aleggia intorno di lei, un'espressione indescrivibile le si stampa in viso, probabilmente un misto fra sorpresa, rabbia, e chissà cos'altro! A passo spedito lascia il mio fianco per dirigersi verso il ragazzo, che alla vista di una Erza più furiosa che mai, cessa i festeggiamenti e impallidisce in viso.

-Natsu, posso farti una domanda? Perchè hai picchiato quell'uomo?- gli dice Erza, cercando di contenere la rabbia.

Bella anche questa scena xp

-Lucy!- sbotta lei, con il viso dipinto dello stesso colore dei suoi capelli.

-Ehm, sicura Lucy? Io.. Cioè.. Forse dovremmo..- interviene Jellal, più imbarazzato di lei..

-Su ragazzi, che volete che sia!- interviene Gray spingendoli nell'altro lato della stanza, verso il materasso.

-Siete sicuri ragazzi? Voi dove dormirete?- chiedono Jellal e Erza all'unisono.

-Certo che sono sicura, che razza di padrona di casa sarei se facessi dormire i miei ospiti per terra? Per Gray un posto dove dormire lo trovo di sicuro, mentre di me non dovete preoccuparvi, adesso andate a dormire che vi reggente a malapena in piedi- li tranquillizzo, vedendoli barcollare, un po' per il sonno e un po' per tutto quello che hanno bevuto durante la serata. I due si decidono a mettersi a letto, e si addormentano dopo qualche minuto uno accanto all'altra, con un'espressione felice in faccia.

Ormai tutti dormono, e gli unici ancora svegli siamo io e il mago del ghiaccio, che cerchiamo di pensare a un soluzione per la notte, avendo a disposizione solamente una coperta e un cuscino.

-Mi dispiace che ti tocchi dormire per terra, è così scomodo..- gli dico io dispiaciuta.

-Ma che dici?! Non farti problemi! Passerò la notte con te, non potrei chiedere di meglio!- mi dice lui tirandomi verso di se e baciandomi sulla fronte.

Adesso che ci penso le cose fra me e lui sono cambiate, dopo ciò che è successo qualche ora fa. Ora siamo più che amici, e proprio questa notte ci ritroviamo a dormire nella stessa stanza. Al solo pensiero le guance mi prendono fuoco.

Ciaossu ColonnelloDrop

-Erza! Beh che dire, quel tipo ci guardava in modo sospetto e, ecco.. Pensavo fosse un nemico! Quindi ho pensato che fosse meglio risolvere il problema!- dice lui, cercando di allontanarsi il più possibile da Erza, prevedendo la sua reazione.

-Ah, quindi tu hai preso a pugni un tizio solo perchè “vi guardava in modo sospetto”?-

Bene, Erza è sul punto di esplodere, ha lo stesso identico sguardo che aveva prima di buttarmi nel fiume. E infatti come previsto, lo prende per la sciarpa sollevandolo a mezz'aria, mentre il terrore si dipinge sulla faccia del ragazzo.

-Ok ho sbagliato, mi dispiace, non accadrà più, te lo prometto!- dice lui, cercando in tutti i modi di persuadere Titania a non picchiarlo.

Butto l'occhio su Wendy e Charle, che sono stranamente tranquille. Evidentemente sono abituate a questo genere di situazioni, deve capitare spesso che Erza risolva questo tipo di problemi, a modo suo naturalmente.

Erza però si volta di scatto a guardarmi, stringe il pugno e appoggia Natsu a terra, che con una manica si asciuga la fronte. Sembra che si sia calmata

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]