La fortuna è cieca, ma la sfiga mi vede benissimo
di JulietAndRomeo

17/07/14, ore 22:21

Avvincente. .letta tutta d un fiato. ..si..mi è piaciuta tanto che ho scaricato sul mio Android parecchi collegamenti con i tuoi scritti così mi farai compagnia nelle insonni notti di ricovero ...

04/07/13, ore 13:25

Ciao
questa FF è bellissima è la mia preferita!!! bravissima <3
bacio

19/03/13, ore 22:03

Ciao! :)
Ho letto quasi dieci volte ogni capitolo, e ora finalmente mi sono decisa a recensire...( Mi faceva troppa fatica....sono un caso perso in partenza xD)
Mi piace tantissimo come hai delineato i vari personaggi con Hermione un po' più spiritosa e "tagliente" e Draco che é un po' cambiato ma non troppo da come lo conoscevamo prima... Forse è solo strano il fatto che la Granger non abbia pensato che i suoi genitori non stiano più in un hotel, perchè lei è sempre stata quella intuitiva e intelligente, non Draco, che sinceramente non ricordo se andasse bene o meno a Hogwarts...Vabé anche lei puó sbagliare, forse così é anche più simpatica e interessante della solita onnisciente Hermione Granger...
Ti faccio una marea di complimenti perché adoro come scrivi e infatti ho letto o sto sempre leggendo tutte le tue storie :)
teme :D

07/11/12, ore 19:21

Ciao, sono nuovo qui e la tua è una delle prime ff che leggo, ma questo capitolo è molto carino.
Spero che, anche se è corto, apprezzerai il mio commento, è molto importante per me.
Non capisco perché Draco sta aiutando la ragazza che ha sempre disprezzato, in fondo che ci guadagna?

Mi piace molto come scrivi, è tutto molto  scorrevole e di facile lettura.

Commenterò anche gli altri capitoli se ne avrò il tempo, intanto li leggo, a presto :)

06/11/12, ore 21:36

Ciao, mi sono piaciuti quasi tutti i capitoli ma il primo, il settimo e l'ottavo capitolo sono i più belli di tutti!!

emma ;)

16/09/12, ore 11:30

è un fantastico capitolo! Forse recensisco un po' tardi... ma ci tengo a esporre il mio parere.... credo che tu abbia talento! quindi ti faccio i miei più vivi complimenti!!! adesso leggo anche gli altri capitoli e poi li recensisco!!! Spero tu apprezzi il la mia recensione, perché ci tengo!!!
Un grande abbraccio, ambra

01/08/12, ore 12:51

Il comportamento di Malfoy è alquanto strano.
Sembrava stesse sbavando - in senso buono. Per quanto, della bava, possa essere "buona".
La storia mi piace molto e la inserisco nelle mie preferite :)
Il personaggio di Hermione sembra molto spigliato e sicuro di sé ma, sopratutto, molto ilare mentre ammetto di non aver ancora inquadrato bene quel bonaccione di Draco. Terrò gli occhi aperti per leggere il seguito.
Sono molto curiosa.
Scrivi molto bene; la punteggiatura è a posto, anche se ho notato qualche erroretto di distrazione, ma nulla di preoccupante.
Aspetto con impazienza malcelata il prossimo capitolo.
Un bacio,
Dear Juliet