La strategia dell'ombrello
di aki_penn

01/08/12, ore 19:36

Troppo carina questa storia!!! Maka è un genio del male, non c'è che dire xD
Lo voglio anch'io un ombrellone formato falce. E voglio Kid che mi spalma la crema *sbaaaaav*
Bye!
Black Fullmoon

01/08/12, ore 18:34

Una fic molto carina e leggera. Perfetta per l'estate. L'idea di un Soul falce/ombrellone non so come ti sia venuta ma è davvero geniale. Black*Star a caccia di squali è strepitoso, proprio da lui. Kid e il suo otto fatto di crema solare sulla schiena della povera e ignara Liz grandioso, Patty e le sue giraffe/castelli di sabbia pure! Insomma se dovessi descrivere questa fic con una parola quella è di sicuro GRANDIOSO se non si era capito XD. Una domanda mi sorge spontanea, ma, Maka come ha fatto a convincere Soul a fare da ombrellone. Uhm, qui gatta ci cova ;). Comunque povero Soul, mi fa un po' pena qui, avrà mai il modi di vendicarsi? Be', potresti scriverci qualcosa a riguardo, magari un'altra storia che si ricolleghi a questa. È un'idea stupida vero, si hai ragione meglio lasciar perdere, facciamo finta che non abbia detto/scritto questa cavolata. Bene, ora che ti ho annoiato abbastanza posso anche andarmene. Ciao a presto ^_^.

01/08/12, ore 14:56

Ma è geniale!
Molto "estiva", simpatica e divertente :)
Povero Soul, costretto a fare da ombrellone. Mi domando solo come Maka sia riuscito a convincerlo a fare una cosa del genere xD Ma d'altronde, per la sua maestra fa questo ed altro.
Molto divertente anche l'idea di Kid che disegna un otto con la crema solare, non penso che Liz gliela farà passare liscia. Poveretta, non solo si ustionerà, ma si ritroverà un otto sulla schiena, e immagino non sia molto estetica come cosa xD
Come sempre perfetta, anche con qualcosa di così semplice :)

01/08/12, ore 12:51

Oh, è una cosa leggera leggera ma che fa davvero sorridere. :)
L'idea di Soul ombrellone è perfetta, mi ha fatto schiantare, troppo originale. XD Ce la vedo Maka che tenta di convincerlo in ogni modo possibile (e chi ha orecchi per intendere...). Inoltre, Black*Star manco compare, ma quell'urlo è così maledettamente IC che mi ha quasi spaventata. Immagino non sappia che la caccia allo squale sia illegale. O:
Bellissima, divertente e IC. E fa venire caldo. XD

01/08/12, ore 12:24

dopo l'emozione di leggere il mio nick dentro una tua storia, anche solo se nella intro, non sono riuscita a concentrarmi bene.
però ** ommioddio. soul ombrellone **. ommioddio. maka. ommioddio. kid. okay basta.
è tipo bellissimo, come al solito.