In the End
di Fatanera

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/08/12, ore 22:03

Ok su forza, posta il seguito *Jim che prende il frustino... mh potrebbe essere un'interessante risoluzione*.
Fatto benissimo questo Mirror, se ne respira appieno l'atmosfera brutale e violenta che pervade ogni cosa. Ancora una volta reso benissimo Tibby, insomma ha agito esattamente come mi sarei aspettata da lui *awww quella testa calda, quanto è dolce (?!)* e anche Spock nella febbre del Pon Farr, violento e fortissimo, all'angolino della stanza poi tutto tremante me lo sono proprio visto povero patato =(
Pike è un grandissimo infame, ho un rapporto di amore e odio con lui, in quanto sono gelosa dei dieci anni che ha passato fianco a fianco con Spock e di tutto il rispetto che Spocky gli porta, arrivando all'insubordinazione per lui, questa cosa mi disturba XDD Ma è un personaggio che mi piace molto ed è proprio belloccio. Quindi sono molto curiosa di vedere che parte avrà e come sarà, se ci sarà, non che sia fondamentale anzi XD
Allora, ancora complimenti, taggami immediatamente quando posterai il seguito!!! è.é

01/08/12, ore 13:35

Proprio ieri sera mi sono riletta quasi tutte le tue fic e facevo 'spero che Fata posti presto qualcosa!' et voilà! Te lo dicevo, è la fusione U.U
O mammina che spettacolo! Già dalle premesse me gusta 'una lunga PWP nel Mirror, nel Pon Farr' cosa si può volere di più la vita?! Spero aggiornerai davvero prestissimo perché cioè dai su non puoi lasciarmi così adesso ='(
Ma parliamo del capitolo; mi è piaciuto davvero davvero tanto. L'atmosfera del Mirror è ben respirabile, mamma mia quanto mi inquieta questo universo ma quanto è sexy... Mi è piaciuta la caratterizzazione di Pike e anche di Piper e Sarek per quello che si sono visti, e Jim oh beh, mi è piaciutissima la descrizione di Jim, lui sì che è bello bello bello in modo assurdo :Q____ E ce lo vedo Tibby un po' di facili costumi diciamo U.U
Sono curiosa di vedere come si evolverà il tutto, lo so che il fluff non sarà contemplato (non è proprio il suo universo, ma a quello ci penso io U.U) ma beh, voglia di leggere le tue scene hot ce n'è in abbondanza!
'possibile che non riesca a scrivere una storia che non abbia, come ingrediente principale, il sesso?' Io non mi lamento XDDD
(Recensione modificata il 01/08/2012 - 01:42 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]