Un tarlo nella felicità
di Rebychan

21/10/13, ore 20:47

Davvero molto carina come fanfiction, complimenti, mi piacciono da morire entrambe le coppie e tu hai reso davvero molto bene i loro caratteri, come sono nell'anime! Mi sarebbe piaciuto leggere anche una parte 'hot' su Kuroto ed il compagno XD!!! Mi piacerebbe tanto se scrivessi qualche storia a raiting rosso su Yuki e Luka °-°!!! Detto questo ancora, complimenti e grazie per il tuo arduo lavoro!

P.s.: ci sono pochissimi errori, comunque tranquilla!

09/01/13, ore 18:44

"Non ti sto dicendo di rinunciare a qualcosa, ma solo di aumentare le cose per cui vivere." Credo che sia la frase più bella, quella che riassume tutto il senso di questa storia. E' una conclusione molto dolce, quel cedere finalmente ai sentimenti e ritrovarsi insieme, in modo precario è vero, ma chi in fondo non è precario in questo mondo? Hai fatto bene a cocludere questa storia. Le cose lasciate a metà hanno sempre un sapore un po' amaro :D

20/12/12, ore 06:22

Un capitolo pieno da scoppiare di dubbi e perplessità dolorose. Prima Hotsuma, che ha paura di aver perso la persona che ama, poi Kuroto con la sua gelosia. Pensieri che fanno male, che si arrotolano su se stessi come serpenti velenosi pronti a colpire a tradimento. Chi è la persona che ferma Hotsuma? Non aspettare troppo ad aggiornare!

16/12/12, ore 16:42

carissima! eccomi qua! come ho già avuto modo di dirti, di questo capitolo ho semplicemente adorato come sei riuscita a far cambiare i sentimenti e le emozioni di hotsuma e kuroto e lo fai in maniera impeccabile, ha tutto un filo e senso logico. hotsuma sprofonda dalle stelle alle stalle come si suol dire, e tu ci accompagni magistralmente in questa sua caduta di felicità e devo dire che il nostro biondino del cuore è semplicemente adorabile ( perchè io già so cosa ci aspetta nel prossimo capitolo^^). che dire: non posso che rinnovarti i complimenti per questa tua bellissima fic
un abbraccio

18/10/12, ore 17:43

La situazione sentimentale si complica ulteriormente, vedo. E' bella l'idea della festa e dei comportamenti che, trattenuti per tutto il giorno, finiscono per esplodere durante la serata. Il colpo di grazia arriva con quel paragone finale. Qualcosa a cui non avevano pensato, ma che si fa improvvisamente evidente e doloroso ai loro occhi.
Ho letto un po' di Kizuna tempo fa, ma non gli ultimi volumi. Comunque penso di aver capito a quale atmosfera alludi (almeno, spero, brancolo sempre un po' nel buio) :D

04/10/12, ore 09:58

Questa è assolutamente un altra coppia che amo, Kuroto poi è cosi' adorabile con le sue paure e le sue ansie, Senshiro avrà parecchio da lavorare per ottenere la sua fiducia completa. Il sentimento c'è, ma spero che le paure non prevalgano sul sentimento o almeno in questo capitolo sembra proprio di si, complimenti

02/10/12, ore 14:44

Vedo che ultimamente ti concentri molto sui rapporti di coppia precari e tormentati, bene bene. Il conflitto fra un amore che non si vuole sentire e il desiderio di vendetta è molto interessante. Non posso aggiungere molto di più perché non seguo il fandom, magari se avrò tempo vedrò di darci una sbirciatina :-).

31/08/12, ore 22:45

oh cavoli Rebychan, c'era una tua nuova fic sui nostri ( mi permetto di usare il plurale^^) hostuXshu e io non l'avevo ancora letta????!! ho rimediato immediatamente! che dire? prima di tutto: io son qua pronta a sostenerti in questa tua nuova avventura, yhheee! punto secondo: era il compleanno di hotsuma e io non lo sapevo sigh sigh me tapina e infeliceT_T. infine, ma non per ultimo, beh: complimenti vivissimi. 'sti due son così dolci, così sensuali, così passionali, così teneri, così kawai quando sono insieme che mi hai fatto riempire il cuore a leggere quello che hai scritto, a vedere come si perdono l'uno nello sguardo dell'altro, oddio: che emozione! ovviamente sono curiosa di vedere come proseguirà^^

31/08/12, ore 12:18

Visto che sono in pausa adesso inzio a recuperare qualche storia lasciata indietro. Ovviamente questa va dritta nelle preferite perchè sono due coppie che mi piacciono particolarmente. Mi piace questo inzio dolce e romantico. Alla fine Hotsuma è un duro dal cuore tenero e io ho un debole per i personaggi cosi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero lo posterai presto.

03/08/12, ore 08:16

E' una scena di risveglio molto dolce. Tutti i pensieri sono delineati con cura, un po' affastellati come succede quando uno pensa per associazioni di idee. L'amore e l'affetto che trapelano da questi pensieri sono limpidi e delicati. Questa fic direi che promette bene :-)