Together Once Again
di dark_dream

01/08/12, ore 17:59

=(=( questo è perchè non mi sono accorta che si era disconnesso internet e ho premuto invia la recensione, si l'ho persa=(
Quindi ricomincio...
Povero Adam è confuso al massimo e chi gli può dare torto??Non sa nulla, e un minuto prima crede di essere solo, quello dopo uno sconosciuto(figo) lo salva e quello dopo lo morde.
Insomma non una classica giornata LOL.
Tommy e le sue supposizioni, sono corrette, mi sa proprio di si, come reagirà una volta che avrà scoperto tutto??Qui non sembra affatto "contento" mentre ci riflette. Questa storia è MISTERIOSA(LOL!!) e voglio presto il prossimo capitolo u.u
Un bacioneeeee=)

01/08/12, ore 16:31

Allora prima di dare un mio parere sulla trama... non ti dispiace sistemare la frase che deve leggere TJ perchè si fa un pò di fatica,ma apparte questo la storia mi piace... poi ora hanno qusto attegiamento scontroso l'una con l'altra.. il che ti fa pensare se in futuro .. ci sarà qualcosa di più oppure .. finirà in un modo del tutto innaspettato... io spero in un bel lieto adommy.... *w* .. questo capitolo me lo ero immaginato diverso.. che TJ dopo aver morso la diva lo mollava la .. e che poi si rincontravano (ma ovviamente il cantante non si ricorda dell'accaduto ) e che poi dopo una serie di eventi ( che nemmeno io so) nasceva l'amore fra i due.. ma comunque mi piace mooooltooooo .. quindi hai il mio appoggio ... aspetto il seguito .. kisses a sta sera xD