Cercando la solitudine
di Florida 0507

01/08/12, ore 15:27

Pur non essendo una fan della coppia sono sempre molto interessata a valutare le nuove entrate del fandom, e questa flash mi ha colpita in positivo.
A parte una ripetizione di "il loro sguardo - i loro sguardi" non ho trovato nient'altro fuori posto, cosa sempre più difficile a reperirsi (a quanto pare) in chi si avventura nei meandri di Kuroshitsuji. Pare che la grammatica italiana sia troppo spesso invisa a Ciel...
Per quanto riguarda i personaggi, invece, ho notato una caratterizzazione brillante pur in queste pochissime frasi. Quello che più mi ha colpita è l'effetto "non detto" che comunque lascia trapelare al lettore molto più di quanto non sia descritto. Basterebbe già solo la considerazione di Sebastian (colui che qui trovo meglio delineato) riguardo l'occhio bendato del conte per farci capire tutto.
Veramente una bella chicca, anche contando che è la tua prima nel mondo dello slash ;)
Sperando di ritrovarti ancora tra questi lidi (magari con qualcosa di più lungo), shinkou kissu!,
Bea