My life through my songs
di fearless13k

05/08/13, ore 15:44

Appena ho letto questo primo capitolo, ho avuto una sensazione di tenerezza dentro di me. Mi piacciono le storie dove le vecchiette fanno le sagge sull'amore. Mi piace molto il fatto che i protagonisti siano "Taylor Swift" e "Liam Payne"; Spero che questa storia si riveli molto drammatica, ma anche comica (Sennò mi affloscio) Comunque brava! Mi piace!
P.S.= Ma Liam è gay? *Trollface*

07/09/12, ore 10:49

La trovo molto bella perchè leggendo sono entrata ei panni di tay,una ragazza che come le altre è innamorata cotta del suo migliore amico,entrando nel personaggio ho provato anche i suoi sentimenti. L'autice di questa storia ha anche immaginato la coppia Tay-Liam ed è forse che è perchè grazie a questi ragazzi sto crescendo mi trovo ancora più vicina a questa storia.
Mi sento molto vicina a qusta storia perchè mi trovo nella stessa medesima situazione di Tay !! :) Marty

01/09/12, ore 21:38

Ecco la tua meravigliosa storia! Mi ricordo quando la scrivevi e me l'hai fatta leggere, e ho sempre adorato il tuo fantastico modo di scrivere e la tua mitica idea di Taylor Swift insieme a Liam Payne, perchè sono entrambi adorabili! Amo le tue idee, come le scrivi, e tutte le emozioni che trasmetti :) E amo l'idea di raccontare la sua vita attraverso le sue canzoni! E poi lo sai, ti voglio un mondo di bene <3 :D Compllimenterrimi! Un bacio :)

24/08/12, ore 21:50

E' bellissimo!! La combinazione taylor - liam e' perfetta, hanno un carattere molto simile!!