Frammenti
di v91

30/04/13, ore 15:20

Anche io adoro questa coppia !!! Adoro Remus <3 ! Adoro Tonks <3 !
Sono felicissima che tu voglia dare più spazio a questa coppia ! Si è credibile questo Remus , molto credibile

06/08/12, ore 18:46

Ciao! bella questa parte:Remus ha imparato, perchè costretto, a vivere con i suoi simili, ma si è scoperto diversissimo da loro. E' una bella immagine, perchè in fondo lui è un mago, non una bestia assetata di sangue! E' anche stupendo il fatto che proprio nel branco si sia aaccorto di appartenere all'altro mondo, quello degli umani, e di amare Tonks alla follia! Scrivi molto molto bene, è come sentire davvero i pensieri del mio personaggio preferito! Complimentoni e alla prossima!

02/08/12, ore 00:07

Bravissima, ottima flash! Ce ne sono pochissime di storie in cui si parla concretamente del periodo in cui Remus ha vissuto tra i mannari. La tua versione è molto credibile, a mio avviso. Il pericolo per Remus, infatti, affrontando quella missione, era proprio quello di smarrire pian piano la sua umanità, quella che aveva difeso con le unghie e con i denti per tutta la vita, anche quando agli altri diceva di essere solo un mostro, un pericolo.
Quindi qui abbiamo un Remus abbruttito dalle abitudini e i patimenti sopportati nella vita del branco, ma anche un Remus che per restare ancorato alla sua vera essenza si aggrappa con tutte le forze e con tutto il suo amore, al ricordo di Dora. E anche se sa che per lei lui sarà sempre troppo poco e troppo pericoloso, non ha intenzione di rinunciare al suo amore.
Che dire, è splendida ^_-

01/08/12, ore 23:24

Bellissimo capitolo! Finalmente vediamo la parte istintiva di Remus, o meglio: la parte animalesca. Un Remus a mio avviso anche molto veritiero! Per uno come lui, costretto a vivere ai margini, a soffrire, a doversi nascondere, fa veramente bene poterai sfogare con un po' di sana brutalità! Brutalitá che fa sentire a casa lui così come il lupo;
Tuttavia Remus é un mannaro diverso, noi lo sappiamo, e il suo pensiero finale ne è la prova: stona un pó con il resto del capitolo, eppure basta qurllo per comprendere appieno Lupin!
Come sempre sei stata fantastica, continua sempre in questa maniera ;)
Ho fiducia in te,
D.L.H.