Hogwarts will always be there to welcome you home.
di Onlyna

07/11/13, ore 11:04

Ciao (:
L’ho divorata! Č bellissima! Scrivi benissimo, e io sono affamata di Hogwarts!AU e delle tue fanfictions, Robi! Scrivine altre cosė, sono fantastiche, tu sei fantastica e quando leggo queste cose io vado in brodo di giuggiole! Devo spulciare un po’ pių spesso il tuo profilo, sėsė *se lo segna*
Complimenti davvero, queste drabble Hogwarts!AU sono bellissime, e tu scrivi benissimo, ancora complimenti e un bacione!
Robs (:

25/08/12, ore 20:45

Ed eccoci alla conclusione di questa prima raccolta da me orribilmente non recensita.
Cavolo, mi farai sudare, bimba.
La Ziall. Sarò scontato, ma tra tutte queste cinque è la mia preferita. Non so se è anche per il pairing ventilato, ma sicuramente lo è per l'incantesimo:
Mi interesso sempre ai Patronus *prende mentalmente nota che quello di Niall è un furetto u.u* e so che anche io sarei frustrato prima di trovare IL ricordo felice.
"giocando con la bacchetta per qualche attimo" Oh ti prego questo doppio senso è così perfetto che gli dedicherei una statua! :D
Great job con questa raccolta Hogwartsiana (?), come sempre del resto ;D
SBlue

25/08/12, ore 20:41

Mi ricordo che quando pubblicasti questa mi cogliesti impreparato! Ovviamente mi riferisco al pairing.
Da profano del fandom, non li avevo mai più di tanto considerati, anzi, non fosse stato per te li avrei gettati nel dimenticatoio.
"Le classiche tacche sulla testiera del letto" è molto perversa, anche se non lo dimostra. Però, cavolo, mi piace quest'immagine filosofeggiante :3
"Dovevi sentire che casino faceva"! Oh ti prego questa è un mega WIN! Cioè Tomlinson è il wild raw sex personificato.
E con questa pillola, è meglio che concludo X'D

25/08/12, ore 20:38

Alle Zarry invece ci sono ben abituato! MUAHAHAHAHAHAHA! :D
Muffliato. Questo dolce e utile incantesimo. Sono praticamente certo che nel 90% delle fanfiction in cui è stato inserito è un modo per impedire di sentire QUEL tipo di cose.
Non che 'sti due sembrano i tipi adatti a farsi degli scurpoli eh, anzi, UNO dei due mi sembra esibizionista abbastanza da... hai compreso.
E sicuramente qualcuno non si schiferebbe di sentire tu-sai-cosa, non è così? ;D

25/08/12, ore 20:35

Ecco già la Nouis la vedo più nella tua ottica (e chissà come mai...) per di più contornata dall'alcol è praticamente perfetta (e chissà come mai x2, vero Niall?).
Ce li vedo sti due ai Tre Manici di Scopa, e non senza un leggero e voluto riferimento al nome del locale...
"Ha diciassette anni e dovrebbe essere in grado di controllarsi"?
Appunto. Dovrebbe.

25/08/12, ore 20:32

E ta-daaaa qui si inizia.
E allora devo ringraziare la tua volontà di guadagnare punti per averti convinta a scrivere una Lirry! :D
Bella bella, perversa a puntino, l'incantesimo ci sta alla grande, davvero.
E chi non l'aveva mai visto sotto questo particolare punto di vista? Tu di certo.
;D
SBlue