Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Onlyna    01/08/2012    2 recensioni
Raccolta di flash, Hogwarts!AU.
#1. Lirry - Incarceramus.
#2. Nouis - Whisky Incendiario.
#3. Zarry – Muffliato.
#4. Ben/Josh – Burrobirra. (Incest!)
#5. Ziall – Patronus.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie '#THEGAYSlimpiadi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hogwarts will always be there to welcome you home.


#5. Ziall – Patronus.

Liam l'ha sempre preso bonariamente in giro, quando si trattava di esercitarsi con l'incanto Patronus; non sapeva esattamente perché, ma dalla sua bacchetta non fuoriusciva mai altro che uno stupido sbuffo di fumo argenteo, che si disperdeva all'istante, come se non fosse nemmeno mai esistito. È estenuante, perché ha scandagliato tutti i suoi ricordi più felici alla ricerca di quello che avrebbe fatto funzionare l'incantesimo, ma niente, ogni suo tentativo fallisce miseramente.
Perché non ce la faccio? – sbuffa entrando nel bagno del secondo piano, quello evitato da tutti perché sempre allagato a causa di una tubatura rotta e mai riparata; è sicuro di essere solo, ma quando sente uno strano rumore, come di risucchio, provenire da uno dei cubicoli, capisce di essersi sbagliato. Non sa da dove spunti tutto d'un tratto quella curiosità, perché davvero dovrebbe farsi i fatti suoi come al solito, fatto sta che si trova davanti alla porta di quel gabinetto proprio quando questa viene spalancata e Zayn Malik, il Corvonero del suo stesso anno per cui ha una cotta da mesi, con cui non ha mai parlato, limitandosi ad osservarlo da lontano perché troppo intimidito per fare altro, compare sulla soglia accompagnato dal suono dello sciacquone.
Si guardano in faccia per qualche lungo attimo, poi il ragazzo gli sorride ed esce dal bagno senza dire una parola, salutandolo con una mano. Niall si trova ad arrossire come un perfetto idiota, e quando se ne accorge sbuffa, un'altra volta, e si rinchiude nello stesso cubicolo da cui è uscito l'altro, impregnato da un insopportabile odore di fumo.
Si siede sulla tazza chiusa, giocando con la bacchetta per qualche attimo, e comincia di nuovo a provare l'incantesimo finché, seccato, non ripensa alle parole saccenti del suo migliore amico e si concentra per trovare un ricordo o una sensazione che l'ha travolto dalla felicità.
E non capisce esattamente perché, ma non appena il sorriso di Zayn gli appare dietro le palpebre chiuse, lo sbuffo di fumo argenteo sulla punta della sua bacchetta di trasforma all'improvviso in un piccolo furetto che comincia a correre allegro nel cubicolo.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna