Quando piangerai
di GloriaHugo

12/11/23, ore 14:34

Questa storia è bellissima soprattutto il rapporto tra ginny e i suoi fratelli. Bravissima!

09/06/13, ore 21:47

Non ci posso credere, questa magnifica storia è finita... E' davvero bella, complimenti!

25/10/12, ore 20:47

Mamma mia, ma allora ci sei!
Temevo che fossi scomparsa! Che gioia ^_^*
Un capitolo meraviglioso, vedo che ti sei data da fare in questo tempo!
Davvero il prossimo è l'ultimo? noooo, torni adesso e già la prossima volta te ne vai... Però devi mettere il matrimonio tra Harry e Ginny u.u
Davvero un ottimo lavoro, la parte del brindisi soprattutto! Commoventissima :')
A presto, non vedo 'l'ora di leggere il resto!
Ah, e grazie per la citazione eheheh... <3
Un bacione, tua
Emma ^^

03/09/12, ore 21:50

Che bel capitolo, mi è piaciuto tantissimo. E' stata molto toccante la scena di George in lacrime, mi sono commossa sia perchè il ricordo di Fred mi rattrista sempre, sia per ciò che Angelina ha detto a Ginny, ma anche per ciò che stava facendo prima che lei arrivasse, secondo me George e Angelina sono proprio una bella coppia, anche io ho sempre pensato che fosse stata lei a dare a George la forza per andare avanti. Hai fatto bene a far litigare Harry e Ginny, ci voleva un pò di pepe nella loro storia, erano troppo tranquilli e poi sono carini anche quando litigano, lui è stato molto dolce tentando di far pace con lei, sono proprio innamorati non sono riusciti a tenersi il muso per molto :) Complimenti la storia mi piace sempre di più, alla prossima ;)

03/09/12, ore 14:34

Bellissimo capitolo, continui a sorprendermi... sì, dai, la litigata ci stava. Non è possibile che siano solo Ron e Hermione a litigare!
Però Harry sa scusarsi, Ron è molto più testardo u.u
Si nota che preferisco harry?
Comunque... bellissima la parte di George, è uno dei miei personaggi preferiti!
E un'altra cosa: ho notato che a volte nel testo mancano delle prti... prova a rileggerlo, a volte si vede <> senza parole in mezzo... è tremendo, io DEVO SAPERE cosa si dicono!
A parte ciò... perfetta!
Un bacio

30/08/12, ore 18:20

Ops...non oso immaginare cosa avrai combinato per il prossimo chappy!!! Non è vero, comunque, che questo capitolo non fa impazzire, perchè, invece, è davvero molto carino. Aspetto con ansia il prossimo! Baci. ylenia P.S. Se per caso ti va di sforgarti, mandami un messaggio privato, non farti problemi. A volte è piu semplice parlare cn persone che non conosci che con i proprio amici e familiari. A presto.

26/08/12, ore 11:39

Ciao!!
Oh che bello, hai aggiornato! *occhi a cuoricino*
No, vabbè, sono seria.
Mi piace come stai continuando la storia, brava... è sempre carina!
Ma adesso... che succederà tra Ron e Hermione?
E soprattutto... cosa saranno le turbolenze del prossimo capitolo???
Spero che da te vada tutto a posto, un bacio

18/08/12, ore 15:00

Ciao!!
Si, non ti avevo abbandonata, ero.in vacanza...
Lo sono ancora (yuppie) ma almeno ora ho il wi fi...
Che bella storia, ma io ti adoro!!!!!!
W Ginny, sul serio, la rendi esattamente come l'ho sempre immaginata.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Un bacio

18/08/12, ore 02:22

Ciao la tua storia è bellissima, io adoro Harry e Ginny, a parer mio sono perfetti insieme, quindi visto il mio amore spropositato nei loro confronti non potevo non mettere la tua storia tra le seguite, soprattutto perchè li hai descritti bene e gli stai rendendo giustizia. Mi piace molto il modo in cui scrivi e la trama è sempre carina e mi incuriosisce sempre di più. Non so fino a dove racconterai la storia e sono curiosa di scoprirlo :) Continua così, alla prossima ;)

PS: mi piacciono molto i commenti di Fred, sono sempre troppo divertenti e fanno sentir meno la sua mancanza.

17/08/12, ore 13:51

Ahahahah io addirittura ti farò schiattare? Mi sa che sei tu ad essere troppo modesta! Voldevo farti solo una domanda: perchè ci sono delle frasi che non compaiono? Tipo la raccomandazione che Ron fa a Ginny ed Harry; se noti ci sono solo le virgolette. Per il resto...che bel capitolo! Finalmente un pò di tranquillità! Ginny che va a fare shopping, Harry che accudisce Teddy, Ron e Hermione che ritrovano i genitori di lei! Ci voleva proprio un periodo di relax. però dalle tue parole riesco a capire che Ron ed Hermione combineranno qualche guaio prima di ritornare dall'Australia, o forse sbaglio? Mamma mia, sono talmente curiosaaaa!!! Mi raccomando aggiorna appena puoi. Sei bravissima come sempre. Baci e tanti complimenti. Ylenia

13/08/12, ore 00:24

Oh si che mi piace questo capitolo!!! Finalmente un pò di felicità! Ora che Ginny ha deciso di essere la madrina di Teddy, insieme ad Harry dovranno sostituire i genitori del piccolo e, sono sicura, lo sapranno fare in modo meraviglioso. E poi che dire, finalmente è riuscita a riportare alto l'umore dei Weasley, sono davvero contenta che le acque si siano calmate e devo anche ammettere che sono maledettamente curiosa di leggere il prossimo capitolo!!! Ah solo una cosa, cerca di stare attenta agli errori di battitura, perchè alcune frasi non si capivano, tipo "Vieni Harry, dobbiamo risa seduto alla sua scrivania, como gli occhi increduli di quei due." Per il resto i miei più sinceri complimenti! Bacioni Ylenia

10/08/12, ore 14:51

Povera famiglia Weasley, il dolore che gli sta procurando la perdita di Fred è per loro quasi letale. Sono davvero contenta che Ginny si stia riprendendo, adesso toccherà a lei riscuotere la signora Weasley e George, loro adesso hanno bisogno di lei piu che mai. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna appena puoi. Baci e tanti complimenti Ylenia

10/08/12, ore 14:34

Non ho ben capito quando si sia svolta l'ultima scena ricordata da Ginny. Dopo che sono stati nel parco??? Bel capitolo anche questo! Corro a leggere il prossimo

10/08/12, ore 14:27

Davvero molto bello come inzio. Sono sempre stata curiosa di sapere come la pensano i fan di Harry Potter sulle ore immediatamente successive alla guerra, devo dire che questa versione mi piace! Non ho mai condiviso la scelta della Rowling di far allontanare subito Harry, con la semplice scusa che lui e Ginny avrebbero avuto tutta una vita, mmm, se ami davvero una persona, dopo tanta lontananza, devi aver bisogno di stare con lei. Corro a leggere il prossimo capitolo, sono davvero curiosa! Baci e tanti complimenti Ylenia

07/08/12, ore 16:19

No, non credo faccia schifo cara! (e non vedo perché devi affermare una tale fandonia ù.ù).

Mi piace la tua storia! scrivi piuttosto bene, anche se magari puoi migliorare e trovare uno stile più personale (ma queste sono cose che arivano con il tempo).

Qualcuno potrebbe dire che è banale, ma secondo me ci sono tante piccole cose che rendano questa storia nuova e fresca, ma allo stesso tempo estremamente attinente ai personaggi e ai fatti originali.
I caratteri dei vari personaggi sono attinenti a quelli del libro, ed è una cosa che ammiro particolarmente.

Per quanto riguarda i "fatti" bhè, mi piace che hai ribadito il fatto che Harry sarà il padrino di Teddy e l'idea di far ripacificare Cissy e la sorella (anche se Bella rimane il mio idolo **).. Amo inoltre come rappresenti il tutto dagli occhi di Ginny, che vede la luce e cerca di tirare tutti fuori da quel buco di disperazione nel quale sono caduti; mi piace il tuo Harry un po' lunatico, che un momento è felice e un momento fa il depresso cronico che è sempre stato (ahahah povero harry "TiViTiTiTiBi")...

E poi non posso che apprezzare i riferimente di Ginny a Fred, come gli chiede aiuto ecc... è tanto dolce la mia Ginny **

Bhè aspetto il prossimo capitolo! Bene o male lo so come va a finire il tutto.. ma voglio vedere cosa è successo prima di questi "19 anni dopo" secondo te ù.ù

Fra

P.s. Credo di aver scritto malissimo, perdonami! Sono distrutta, ma volevo scrivere subito la recensione.. Si, avrei potuto metterla tra gli appunti, ma aimè non sono ancora molto pratica D: