If I just lay here , would you lie with me and just forget the world?
di Styles95

06/11/13, ore 21:35

ciao sono deliashug e devo dire (anche se non sono una directioner vera e propria) la tua storia mi piace. è simpatico il loro incontro, mi piace il tuo stile (che stai ancora formando ma si comincia a vedere) e (POSSO AVERE UN AMEN) sei una delle poche a scrivere fan fiction sugli one direction in italiano corretto lol xx

06/11/13, ore 15:24

Ehi:) come primo capitolo mi piace tanto!
È la prima ff che leggo su Liam e devo dire che mi incuriosisce moltissimo!
Mi piace anche come scrivi e..l'incontro dei due è stato divertente. Povera Cam! Ahahahha. Ora vado, ciao! xx

04/11/13, ore 15:27

Ciao! Devo ammettere che questo primo capitolo non è niente male! Nonostante io non sia una patita dei 1D mi fa piacere che la protagonista non sia una di quelle pazze criminali che urlano, ma una fan normale e moderata. Sono anche felice che tra i 5 tu abbia scelto Liam, che a parer mio è il più carino, perchè solitamente i più gettonati sono Harry e Zayn, il che rende molte ff tutte uguali. Per adesso la storia mi piace molto e mi intriga! Vedo che avrò ancora molto da leggere e da recensire, quindi scappo!
Baci, Felem :)
P.s: ti ho contattata su twitter ;)

28/07/13, ore 16:04

uhuhuhuh questo capitolo mi piace molto, poi Liam è sempre così gentile e carino sdjkfh lo amo.
inoltre è scritto bene, ed è una delle poche ff che mi piacciono dove i ragazzi sono famosi, di solito le altre sono tutte così noiose, questa invece non lo è, già dal primo capitolo mi piace, forse perchè è scritta davvero bene sdklf
passo al prossimo c:

Mary.

27/07/13, ore 13:18

ciao sono la ragazza di twitter @martinokatia mi scuso subito per il ritardo, ma in questi giorni sono stata poco e niente a casa. anyway torniamo a noi. (?) mi piace come scrivi e la storia è scorrevole. descrivi bene i dettagli e questa è una cosa che adoro fdbsn. complimenti, sei brava. mi scuso ancora per il ritardo. ciao bella. x

18/09/12, ore 16:11

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1272226&i=1 Vi va di leggerla e magari di lasciare una recensione?:3

08/09/12, ore 13:15

è bellissimo, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli! io ho ne ho scritti 3. L'ultimo devo ancora finirlo. mi farebbe piacere se leggi i miei e me li recensisci! si chiamano 1."il magico mondo della moda" 2. uno strano tizio. 3.è impossibile fare un viaggio?(questo lo devo ancora finire) continua così! baci!

05/08/12, ore 16:37

La tua storia è davvero carina mi piace tantissimo <3 complimenti *applausi immagginari* Se ti va passa dalla mia ff , è lhttp://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1188658&i=1a prima che scrivo spero che ti piaccia, fammi sapere che ne pensi. Ritornando alla storia, sono davvero entusiasta di leggere ancora =)