Il potere del fandom più volubile dell'universo
di mikaela

25/08/12, ore 21:13

"-non posso dare ai fan quella scena! Perché dopo di quella ne vorrebbero un’altra, e un’altra ancora. poi pretenderebbero solo scene di sesso tra Kurt e Blaine, e glee diventerebbe la nuova Queer as Folk!-

-a me sta bene!- disse Darren alzando la mano, beccandosi uno scappellotto da Chris. ahahahahhahahahahhahahahha io li amooooooo :')"
"- ma Chris, voi dovete farlo! Dov’è il tuo spirito Natalizio?-
-Mark… siamo ad AGOSTO, ok? A-g-o-s-t-o! e te lo dico io dove ficcare questo dannatissimo spirito natalizio!-" ok, a questa parte sono scoppiata a ridere ancora di piu'
ok, e' ufficiale, AMO MARK, mi fa morire dal ridere, ed e' un GENIO.
ok, questa recensione fa schifo e inutile, ma me ne frego e faccio 'invia'
yeeee :) (ok, sto delirando) ciauuu

Ma insomma, e io non avevo recensito?!?!? Mi sento un mostro :(
ovviamente avevo gia' letto, poi ho scoperto di non aver recsnito quindi ti lascio una recensione ora :)
Allora questo capitolo fa MORIRE dalle risate :')
Insomma Mark e' geniale, ahahahahahah lo adoro :)
" -e tu? Quella scena l’hai vissuta! Che ci fai qui?-
-mi ha promesso di aiutarmi a conquistare il mondo con i miei occhiali rosa- esclamò il riccio, raggiante. "
ahahahahahha no vabbe''''', ma io mao quel ragazzooo, e' un amoreeee <3
Ti vado a recensire il prossimo capitolo :)
ora modofico la recensione così sono sicura che sai che ho recensito :) Sennò magari dato che non è una ff nuov nom controlli. Si lo so sono un genio :)
(Recensione modificata il 25/08/2012 - 09:39 pm)

09/08/12, ore 00:25

Questo capitolo è meraviglioso! ho le lacrime agli occhi, e cazzo, spero che tu la continui, perchè è una delle tue creazioni migliori.
Anche io sto festeggiando il Natale adesso! :))
Tanti auguri splendore! <3
-E

08/08/12, ore 22:14

tu sei completamente andata e geniale allo stesso tempo! anche questo capitolo fa morire dal ridere e mi è piaciuto un sacco,soprattutto la frase "-a me sta bene!- disse Darren alzando la mano" =D Sta bene anche a me Ryanuccio se vuoi... Brava ancora,un bacio fede <3

08/08/12, ore 13:42

AHAHAHAH fantastico!!!!!XD
No vabbè....qua è lo sclero più totale!!!!!
Amo da morire Mark XD E' uno di noi punto u.u

-ma è il loro primo Natale insieme!- protestò Mark, mentre Chord gli prendeva il pc dalle mani.
 -tranquillo, è il primo di tanti- lo rassicurò il biondo.
- no cioè...quanto li ho adorati?!?XD

-le mie inclinazioni CrissColferiane sono casuali- rispose piccato –quello che voglio adesso è il MIO bacio Klaine!- - ahahahah stupendo XD E comunque questo è il normale (?) comportamento delle fan CrissColfer e Klainer u.u

E come al solito io credo che tu le debba continuare, perché è bellissima, e sei la mia autrice preferita.
Questa storia, oltre che realistica, è bellissima, anche se l'ho già detto, perché sono sicura che nel cast succedano cose così ogni giorno. E il ritorno di Mark Mitico Salling è un evento straordinario.
Come te del resto.
-E

ahahahahah no io ti adoro XD
Hai reso perfettamente lo sclero che si era impossessato di noi ed anche dei nostri amici attori XD
Mi ha fatto morire tutta la storia ma voglio citare alcuni passaggi:

“Dolcezza”?“bel culo”? poi siamo io e Darren quelli ambigui…pensò Chris. - hai perfettamente ragione Chris u.u

-e tu Naya?-chiese Mark alla ragazza sdraiata su una delle gradinate della stanza, con in mano un IPhone e un IPad davanti a lei–come va con i Siti Klaine?-
-sto cercando di mantenere viva la Riot, ma i Fan iniziano a scoraggiarsi!- rispose lei, senza smettere di spolliciare con il cellulare, e fissare Ipad quasi con supplica.
-per tutti i Berretti gialli di Ryan Murphy!- esclamò Mark per l’esasperazione–HeMo, corri sui siti Klaine e alza il morale dei Fan, non devono abbandonarci proprio ora!-
uhauahuauha no cioè....uhauahuaha ti adoro sappilo XD

E gli altri tirarono fuori discorsi simili. Poi Chris si rivolse a Darren, seduto a terra a gambe incrociate, con un Mac tra le mani.
-e tu? Quella scena l’hai vissuta! Che ci fai qui?-
-mi ha promesso di aiutarmi a conquistare il mondo con i miei occhiali rosa-esclamò il riccio, raggiante.
-non è possibile…- mormorò Chris, esasperato. -
ahahhahaah non ci posso credere!!!Ho adorato anche le altre promesse, ma questa di Darren è EPIC WIN!!!

A prestoooo!!!!!!
Fede

Ciao! Prima di tutto,tu sei matta e questa one-shot lo dimostra! A parte il fatto che non capisco cosa ci facciano i Marziani a Plutone e che i motivi per cui tutti danno retta a quell’altro pazzo di Mark sono tutti assurdi,è fantastica questa storia! Fa davvero ridere ed è senza senso,quindi come potrebbe non piacermi?
Per i miei soliti problemi col pc,appena Ryan posta il video (perché lo farà,a costo di chiedere alla gente che passa per strada di seguirlo su twitter o farci 20 profili a testa) me lo devi far vedere!
Un bacio,ness
P.s. “Dolcezza”? “Bel culo”? Che c’è,ti sei data alla SallingStreet?

Berretto Giallo Murphy è un idiota totale se credeva di riuscire a scoraggiarci!!
I KLAINERS SONO IMBATTIBILI!
E finalmente quella scena è nostra !
Bella FF comunque ,brava!

Hhahahahahahha!!
Bellissimaaas :'D
Mark Klainer non ci avrei pensato.. :)
No comunque io mi sono incazzata molto quando a scritto quella roba!
C'è ho capito che è il creatore di Glee..ma si deve dare una calmata!

Penso di non aver mai riso così tanto in vita mia.
E quando ti ritrovi invischiata in un ricatto bello e buono (il Berrettro Giallo si vuole dare sicuramente alla mafia) è sempre bene una bella risata u.u
Ma tornado alla storia, giuro che me li sono immaginati come una squadra di Haker pronti a salvare la Terra (in questo caso un povero e vulnerabile fandom, vulnerabile ma agguerito!)
Che dire se non: CE LA POSSIAMO FARE!
E' stato un piacere leggere una storia così divertente ;)
Baci
Frankie